Ciao a tutti, volevo portarvi a conoscenza questa ROM:
questo è il link ufficiale su xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2072944
Parliamo di una ROM basata sull'ultimo aggiornamento ufficiale.
I requisiti sono:
-HTC One S con processore S4
-Bootloader sbloccato6
-Recovery TWRP
È basata sull'ultimo aggiornamento ufficiale a JB 4.1.1 con )'unica eccezione della mancanza dell'interfaccia Spense 4+. All'avvio potrete scegliere tra la home di default di JB o Nova launcher.
A differenza delle altre che non hanno la sense, questa ha però tutte le altre applicazioni HTC che molti di noi amiamo, ad eccezione dell'app Fotocamera che è quella classica di JB.
L'ho installata avendo Hboot 2.15.000 mentre lo sviluppatore l'aveva testata solo su hboot inferiori, beh gira alla perfezione anche sul mio One s.
Non ha alcun bug a parte quello di chiudere le impostazioni se si tappa su "Personalizza", in quanto non avendo la sense, va in conflitto. Comunque ai possono riaprire senza problemi.
Metterei qualche screenshot ma sono col cell e non è comodo..
In definitiva:
Pro: tutte le app HTC escludendo la sense e la fotocamera ma guadagnando circa 300 MB di RAM libera in più..
Contro: beh io non ne ho trovati per ora.
PS dimenticavo che anche per questa ROM c'è da flaahare da recovery il SuperSU.zip e lo script per avere i permessi di scrittura del file system, altrimenti se non vi interessano i permessi di scrittura, lasciate pure l'app che c'è, e cioè Super user.
Ciao
Aggiornamento Build 4:
Changelog:
NEW FOR BUILD 4
Launcher Settings
Center Clock
1% Circle Battery
More Speed/Battery Tweaks
Stripped Down To 433mb
Fixed Video Player
Fixed Sync Issue
Theres More I Cant Think Of