CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 71
Discussione:

[ROM][S4] TrickDroid 9.1.0 | Jelly Bean 4.1.1 | Sense 4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Scusate una domanda, ma così come per la 9.0.0 si può avviare l'installazione con flashimagegui senza l'uso del PC, non si può anche per l'update 9.1.0? Perché c'é scritto di flashare la boot.img con faatboot? Grazie

Edit: benissimo, mi rispondo da solo, perché all'interno de file zip dell'update 9.1.0 non c'é la boot.img e quindi va flashata a parte con fastboot..

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Ultima modifica di Davil333; 13-01-13 alle 13:26
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

2.  
    Richtc
    Guest
    Predefinito

Io non ho mai provato a farlo, ma se con flash image gui scegli la boot.img della 9.0.0 e poi flashi la boot.img e in recovery flashi la 9.1.0 dovrebbe funzionare lo stesso, dopotutto è lo stesso...però mi pare anche che la nuova boot.img sia diversa da quella precedente se non sbaglio. Giusto?

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Baby Droid L'avatar di SebaDroid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

tra i link per i download sul sito di trickdroid ci dovrebbe essere quello per la boot img della 9.1 si dovrebbe chiamare boot flash script o qualcosa di simile.
    Con Flash image gui flashi il boot della 9.0, flashi la rom in recovery, flashi la 9.1,la lasci avviare e poi flashi la nuova boot. img contenuta nell'altro file.
    Almeno io ho fatto così

Senior Droid

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Io non ho mai provato a farlo, ma se con flash image gui scegli la boot.img della 9.0.0 e poi flashi la boot.img e in recovery flashi la 9.1.0 dovrebbe funzionare lo stesso, dopotutto è lo stesso...però mi pare anche che la nuova boot.img sia diversa da quella precedente se non sbaglio. Giusto?

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Hanno corretto dei bug nella vecchia boot.img, meglio riflashare la versione aggiornata della 9.1.1!

tra i link per i download sul sito di trickdroid ci dovrebbe essere quello per la boot img della 9.1 si dovrebbe chiamare boot flash script o qualcosa di simile.
    Con Flash image gui flashi il boot della 9.0, flashi la rom in recovery , flashi la 9.1,la lasci avviare e poi flashi la nuova boot. img contenuta nell'altro file.
    Almeno io ho fatto così
    Hai fatto bene!
    ---------->HTC One S<----------
    Rom ViperOneS 2.2.0
    Kernel Stock
    Recovery TWRP touch 2.3.3

Smartphone

Ringraziamenti
    238
    Predefinito

Ok, fatto tutto..
    Installato la 9.0.0 prima con flashgui e poi da recovery, riavviato, configurato, poi flashato la boot.img della 9.1.0 con fastboot e flash dell'update 9.1.0 da recovery, wipe cache/dalvik e il gioco è fatto...

Prime impressioni: rom assolutamente identica alla stock. Apparte l'APM, adaway e estrong file manager, non vedo altre differenze.. credo che ritornerò alla Paranoid..

HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

Androidiano L'avatar di SM4rk

Smartphone
    HTCdesireS -> HTConeS ->S5mini

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Avrei necessità di sapere se il kernel della trickdroid 8.1.0 (che è quello con cui io mi trovo meglio) è buono anche per la vipers 1.2.1....

Ps.ho detto 8.1 e non 9 o 9.1...

Se ti sono stato utile un THANKS è gradito... Non costa niente...

HTC One S - s4

ROM: Viper One S v1.2.1 (4.0.4)
    Kernel: Beastmode Bricked Kernel 5.1 S2W
    Radio: 1.11.50.05.28_10.27.50.08L
    Recovery: TWRP touch 2.3.3.0 (in attesa della 4EXT per OneS)

Richtc
    Guest
    Predefinito

si va benissimo, i kernel sono compatibili se le rom hanno la stessa base (2.31) come in questo caso. Se tentassi di flashare la boot.img della trickdroid 8 sulla trickdroid 9 non partirebbe perchè è un kernel diverso per intenderci

Smartphone

Ringraziamenti
    238
    Predefinito

C'è qualche news a riguardo dei Tweaks da applicare alla 9.1.0? Mi sembrava di aver letto che lo sviluppatore ci stava lavorando per portarli sulla sense+ JB così è troppo stock

Senior Droid

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    C'è qualche news a riguardo dei Tweaks da applicare alla 9.1.0? Mi sembrava di aver letto che lo sviluppatore ci stava lavorando per portarli sulla sense+ JB così è troppo stock
    Che io sappia non sono previsti al momento tweaks per la trickdroid 9.1.0! Per avere una versione più ''modificabile'' della Sense4+ dovremo aspettare la Viper!!
    ---------->HTC One S<----------
    Rom ViperOneS 2.2.0
    Kernel Stock
    Recovery TWRP touch 2.3.3

Richtc
    Guest
    Predefinito

Probabilmente verranno fuori ma ora si stanno concentrando sulla viper jb

Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione