C'è l'italitano, la sto usando da qualche giorno.
Quando imposti c'è italiano-irlanda e italiano-inghilterra o qualcosa del genere.
Paolo
Purtroppo no...
Spoiler:
Sent from my HTC One S using Tapatalk 2
Io non ho tutte quelle lingue.
Ho soltanto tedesco, inglese, spagnolo, francese, italiano e Polacco tutte con l'opzione Irlanda, Regno Unito.
Paolo
p.s. Se mi dici come fare lo screenshot te lo posto.
Htc One M9
gli screenshot si fanno premendo tasto power + home insieme![]()
Htc One M9
alla fine l'ho messa anche io..come ho fatto ad abbandonare la sense..è troppo bellaconfermo l'italiano e anche l'assenza di mod, c'è solo la % della batt come mod estetica
Allora sono solo io quello a cui non compare l'italiano?pazienza
la differenza tra questa (ottima sotto tanti punti di vista) e la trickdroid è appunto che i tweaks sono di default e te li tieni se non sai come sostituire gli apk giusti in /system...e questa cosa non mi piace molto...preferisco scegliere io che tweaks flashare
rich che CID hai? può darsi che hai un cid che non ti fa comparire l'italiano
È vero...non ci ho pensato... Rotflho cid y_13..se è come dici tu (ora che mi ci fai pensare è quasi sicuramente così) un thanks te lo becchi :thumbup: Stasera lo cambio e riflasho...anche se in inglese non mi dispiace
almeno a forza di vedere le parole inglesi si imparano
Sent from my HTC One S using Tapatalk 2
le impostazione sono sempre quelle, alla fine è solo una piccolezza volere la lingua italiana, ma se ne potrebbe fare tranquillamente a meno. Ad ogni modo vorrei mettere un kernel con s2w ce ne sono compatibili con JB? e soprattutto c'è modo di installarli con hboot > 1.14?