[ROM][S4] Blackout Ville+ | Jelly Bean 4.1.1 | Sense 4+
Visto che stasera flasherò questa rom mi metto avanti e creo il thread :) Come sempre vi assumete tutti i rischi, nè Io nè Androidiani ci assumiamo responsabilità
Thread Ufficiale XDA
Alcune peculiarità della rom:
codice:
Landscape Rosie
Minor cool theme things
Rosie menu
7x3 / 4x6 rosie drawer
Minor theme items like phone and lockring
ONE oc step to 1.9ghz.....
Battery % mod
Rooted
Deodexed
Eliminata il power saver nella statusbar
Basata sull'OTA Ufficiale 3.16
Installate questa rom con FLASH IMAGE GUI di cui vi consiglio ancora di acquistarla sul play store per ringraziare lo sviluppatore del grandissimo regalo che ci ha fatto :)
Download RC1.5
Changelog:
codice:
RC1.5
Included Lyapota's Extended powersaver settings mod
Included Lyapota's Longpress control mod
Included Lyapota's Camera Mod
Included new APM from One_love_420's evo LTE mod yes i know hot reboot doesnt work install busybox and it will magically work!
RC1
Based off 3.16 OTA
Added Sys RW Thanks Flar
Added OC Thanks CoolBHO and XhausX
Added 7x3 / 4x6 Rosie
Zipaligned and DeOdex
APM from HeS_The_One
Re: [ROM][S4] Blackout Ville+ | Sense 4+ | JB 4.1.1
Quote:
Originariamente inviato da
maestropaolino
C'è l'italiano, irlandese ma c'è. :-)
Mi piace molto questa rom, più della Trickdroid.
Richtc tu sei riuscito ad installarla?
Paolo
Si l'ho flashata ieri ma niente italiano..aspetto domani sera per fare un confronto serio con la trickdroid :)
Quote:
Originariamente inviato da
nimo182
Questa rom è l'unica jelly bean stock con sense? Con la blackbean in ritardo e la voglia di ripassare alla sense, quasi quasi metto questa..
Ci sono 4 rom con jb sense, qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2998572 sono riportate tutte, sto aspettando che qualcuno crei il thread delle 2 che mancano :) se mi date tempo fino al pomeriggio magari ci organizziamo per la creazione dei thread sempre nel post linkato
Sent from my HTC One S using Tapatalk 2
Re: [ROM][S4] Blackout Ville+ | Sense 4+ | JB 4.1.1
Perché? Questa blackout è la più modificata rispetto alla stock attualmente...le altre 3 sono praticamente stock..solo nella trickdroid c'è qualche mod da flashare...per i permessi rw c'è il fix oppure il kernel elemental s
Sent from my HTC One S using Tapatalk 2