CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Ritornare alla stock ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ritornare alla stock ROM

    Salve forum,
    vi chiedo consigli per tornare alla stock ROM su un HTC One S ma vi spiego meglio cosa ho fatto finora. Arrivato il telefono l'ho aggiornato a jelly bean con l'aggiornamento di HTC stessa. Successivamente ho installato la ROM PAC-Man (avevo tentato anche la CM10 ma non si avviava) ma oltre a consumarmi molta batteria e a non piacermi mi piacerebbe portare il telefono nel suo stato originale ad Ice Cream Sandwich. Ora, potrei seguire la guida per brickarlo e successivamente fare il downgrade ma mi sembra rischioso, avevo pensato quindi di installare il Fusion Ultimare Kernel di Klin (poichè c'è da considerare il fatto che ho un HBOOT 2.15) e installare una ROM che si avvicina (ad esempio la zenROM).
    Lascio parola a voi... cosa ne dite?

    Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione data

  2.  
  3. #2
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Sposto il thread in discussione modding
    Edit: io consiglio la tua seconda ipotesi, cioè custom rom completamente stock, però devi sapere che al momento le jelly bean più stabili sono la trickdroid e la blackout, per la zen rom se.decidi di installarla faccelo sapere perché ci sono 2 file da cambiare dentro la rom altrimenti non parte

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Richtc; 13-01-13 alle 11:41

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Richtc per la risposta veloce, per i 2 file della Zen cosa intendi? E' un processo lungo? Comunque ho notato che con questa ROM (la PAC-Man) la batteria scende veloce fino al 70% poi tipo si "blocca" e resta lì, è una questione di calibratura secondo te?
    Altri suggerimenti son comunque ben graditi

  5. #4
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    enrik08 vai pure di zenrom (zartas dovrebbe fare il thread a breve)
    i due file da sostituire con una qualsiasi altra rom a scelta tra ASBS e trickdroid sono due file presenti nello zip in /META-INF/com/google/android e sono precisamente l'updater-script e update binary. Ancora meglio, per non fare errori, sovrascrivi la cartella META-INF con quella della trickdroid o della asbs (ad ogni modo sono completamente stock entrambe quindi dalla zen alla asbs passando per la trickdroid cambia poco)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche cambiando i file la Zen non partiva, probabilmente dovevo cambiare il kernel, fatto sta che ho provato la Virtuous Ville+ con stok kernel e, nel caso qualcuno avesse un problema analogo al mio, tutto funziona perfettamente.

    Grazie comunque Richtc per l'ai

  7. #6
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Enrik08 guarda qui

    Questo thread non verrà chiuso, casomai qualcun'altro usasse il tasto cerca per tornare alla rom stock, troverà il link alla ZenRom+ che come giustamente ha scritto Foff (ancora grazie) è la rom ufficiale Htc ma con root, per cui si consiglia di utilizzare quella piuttosto che ribloccarlo e installare l'aggiornamento ufficiale

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    La Virtous Ville + ha dei problemi perchè è basata su un software di un altro terminale (il Ville+ appunto). Se riscontri problemi flasha la Trickdroid 9.1.0 che è praticamente stock
    ---------->HTC One S<----------
    Rom ViperOneS 2.2.0
    Kernel Stock
    Recovery TWRP touch 2.3.3

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Foff Visualizza il messaggio
    La Virtous Ville + ha dei problemi perchè è basata su un software di un altro terminale (il Ville+ appunto). Se riscontri problemi flasha la Trickdroid 9.1.0 che è praticamente stock
    Ok, terrò il consiglio a mente anche se finora si è rilevata la più stabile.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy