CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 140 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1395
Discussione:

[ROM][S4] Team Venom presents: ViperOneS 2.2.0 | Sense 4.+ | 4.1.1 | Tweaks

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

R: [ROM][S4][JB] Viper One S 2.0.0 | Sense 4+ | JB 4.1.1 | Tweaks

Quote Originariamente inviato da addsfsds Visualizza il messaggio
    Rich, da profano dei kernel custom vorrei chiederti che vantaggi otterrei installando l'elemental 2. Meno consumi e quindi meno batteria? Grazie
    Semplicemente ti permettono di settare alcuni parametri della cpu tipo under volt o frequenze e governo. Se poi imposti la frequenza massima la batteria scende. Con un Po di prove però dovresti essere in grado di trovare il miglior compromesso tra prestazioni e consumi...

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    ---------->HTC One S<----------
    Rom ViperOneS 2.2.0
    Kernel Stock
    Recovery TWRP touch 2.3.3

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Grazie Foff!

Ragazzi ho trovato un fatidioso problema che si sta manifestando da ieri, senza che abbia installato nulla. Non ho skins ne altro.
    Praticamente uso nella "schermata principale" le widgets icons azzurre per la connessione 3g, per il wifi, l'auto sync e il gps. Praticamente tutte funzionano bene a parte quelle del Wifi e Mobile data. Quanto le "tappo" per spegnere o accendere una o l'altra, l'icona continua a rimanere animata fin quando non riavvio il cell o la cancello e la rimetto.

Nonostante continuino a lampeggiare e restare animate "funzionano" perchè spengono o accendono wifi e 3g, però è una grossa seccatura che rimangano animate!

Cosa pensate che possa fare? Grazie!

Richtc
    Guest
    Predefinito

Se con un wipe cache da recovery non risolve puoi cancellare i dati del launcher con titanium cerchi HTC sense desktop e cancelli i dati e riavvii...dovrai reimpostare i widget e prova se cosi risolve

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    OnePlus One Sandstone 64 Gb

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da addsfsds
    Grazie Foff!

Ragazzi ho trovato un fatidioso problema che si sta manifestando da ieri, senza che abbia installato nulla. Non ho skins ne altro.
    Praticamente uso nella "schermata principale" le widgets icons azzurre per la connessione 3g, per il wifi, l'auto sync e il gps. Praticamente tutte funzionano bene a parte quelle del Wifi e Mobile data. Quanto le "tappo" per spegnere o accendere una o l'altra, l'icona continua a rimanere animata fin quando non riavvio il cell o la cancello e la rimetto.

Nonostante continuino a lampeggiare e restare animate "funzionano" perchè spengono o accendono wifi e 3g, però è una grossa seccatura che rimangano animate!

Cosa pensate che possa fare? Grazie!

Ma ti succede solo con i widjet o anche tappando dal menù a tendina?

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Grazie delle risposte! Ho fatto il wipe e ora funziona tutto di nuovo, me lo faceva solo con i widget, la tendina funzionava bene invece!

Ora però ho notato un'altra cosa: in concomitanza con il problema, non se sia sia un caso fortuito, la prima voce di consumo della batteria ora è HTC Sense e la cosa mi puzza in quanto non mi era mai successo prima!

Rich, cancellando i dati della sense perderei solo le icone widget o mi si resetta anche il "desktop"? Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

salve..ho installato la rom... e al di la ' dei conosciuti pregi,devo riscontrare pero' un eccessivo consumo della batteria... scende molto piu velocemente di quando avevo solo la rom di Htc originale aggiornata...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Mark hai fatto un bel wipe di tutto tranne la SD? Hai ripristinato apps e/o configurazioni? Ti suggerirei di ripartire totalmente d'accapo e reinstallare le app dal play store/pc. A me l'autonomia è migliorata rispetto alla stock! Tengo attivo il power saver solo per la CPU, tutto il resto attivo

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Capita anche a me ...

devo dire che ho due problemi che non riscontravo da quando avevo la Viper 1 ossia:

1) eccessivo consumo della batteria
    2) eccessivo surriscaldamento del terminale con la connessione dati attiva

dopo la Viper 1.2.1 (con i suddetti problemi) ero passato a JB
    e non ricordo di aver più avuto problemi di surriscaldamento anche se
    con la ROM originale avevo ancora problemi sulla durata della batteria
    ma con la Virtuous VillePlus, prima, e poi con la Blackout JB Ville+ avevo raggiunto una buona autonomia ...
    ora con la Viper non riesco ad arrivare a sera,mi tocca ricaricare il telefono a lavoro
    tanto che stavo pensando di fare un passo indietro ... ma mi piace il lavoro fatto dal TEAM Venom.

Richtc
    Guest
    Predefinito

Quando avete questi problemi provate con dei wipe cache e dalvik in recovery e vedete se risolvete, anche riavviando semplicemente il telefono dovrebbe risolvere a volte

Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Quando avete questi problemi provate con dei wipe cache e dalvik in recovery e vedete se risolvete, anche riavviando semplicemente il telefono dovrebbe risolvere a volte

Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2
    Grazie per la Risposta ...

ma ho fatto più volte pulizia della cache e dalvik, che mi hanno risolto altri problemi temporanei ma nessuna risultato x i problemi segnalati
    lo strano è che sono tornati appena ho reinstallato una ROM Viper

Pagina 10 di 140 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio