CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 140 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1395
Discussione:

[ROM][S4] Team Venom presents: ViperOneS 2.2.0 | Sense 4.+ | 4.1.1 | Tweaks

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    Riguardo alla Ricezione:
    non è Gestita dalla ROM bensì dalla Radio, se pensi di avere problemi a riguardo puoi provare a cambiarla, ma non esistono di migliori o di peggiori, e legato molto al singolo telefono ... PS. ritengo che il ONE S non sia eccellente in ricezione, paragonato ad altri terminali.

Per la durata della Batteria diciamo che la Viper con il kernel stock sia migliorata abbastanza, forse una ulteriore spinta potrebbe dartelo il Kernel ElementalX-4.2+ ...
    Ti ringrazio per il complimento, anche se non mi ritengo eccesivamente competente
    Col Wildfire ricordo che con CM7 flashavo le nuove radio appena uscite, credevo ci fosse uno sviluppo anche per quanto riguarda le radio....il mio problema purtroppo mi si presente SOLO in casa mia, continuo a passare da 3 a tim, come esco fuori di casa i problemi spariscono, addirittura l' altro giorno avevo campo pieno 3 in mezzo alla campagna....questo per dire che non ho problemi specifici di ricezione, avrei bisogno forse di un pochino piu' di potenza per rimanere agganciato a 3 dentro l' appartamento.
    Un ultima cosa, all' inizio della discussione del buon rithtc sullo sblocco del bootloader etc ci sono dei link non funzionanti(credo perche' ci ha lasciato ), ci sono link alternativi?
    Se non fosse che il mio One S ha 5 mesi soltanto...avrei gia' fatto tutto...rithtc spesso provava a convincermi, ma voglio aspettare ancora un po'
    Ultima modifica di alexis77; 28-04-13 alle 14:59

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

come faccio a fare il wipe di venom tweaks?

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreaFabbio Visualizza il messaggio
    come faccio a fare il wipe di venom tweaks?
    Impostazioni>Applicazioni>tutte le Applicazioni>Venom Tweaks>Cancella Dati
    idem per Venom HUB

per le Skin
    Impostazioni>Personalizza>Skin>HTC(O Qualsiasi altra)>Applica
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Col Wildfire ricordo che con CM7 flashavo le nuove radio appena uscite, credevo ci fosse uno sviluppo anche per quanto riguarda le radio....il mio problema purtroppo mi si presente SOLO in casa mia, continuo a passare da 3 a tim, come esco fuori di casa i problemi spariscono, addirittura l' altro giorno avevo campo pieno 3 in mezzo alla campagna....questo per dire che non ho problemi specifici di ricezione, avrei bisogno forse di un pochino piu' di potenza per rimanere agganciato a 3 dentro l' appartamento.
    Un ultima cosa, all' inizio della discussione del buon rithtc sullo sblocco del bootloader etc ci sono dei link non funzionanti(credo perche' ci ha lasciato ), ci sono link alternativi?
    Se non fosse che il mio One S ha 5 mesi soltanto...avrei gia' fatto tutto...rithtc spesso provava a convincermi, ma voglio aspettare ancora un po'
    Al momento le Custom ROM non hanno incluso la Radio (o almeno non mi risulta)

I problemi di ricezione li ho anche io, ho fatto vari aggiornamenti originali
    tramite le RUU di HTC che comprendevano la parte Radio ma non ricordo di aver visto grossi cambiamenti
    o almeno se un giorno credevo di vedere miglioramenti dopo qualche ora ero punto e a capo,
    da li mi sono convinto che ONE S, ma in generale HTC (ne ho avuti altri 5 prima di questo) sono molto scarsi in ricezione ...

Per la sezione "Sblocco Bootloader, recovery, root + Relock" mi pare l'unico link mancante mi pare sia quello ad ADB/Fastboot
    ma si trova tranquillamente gugolando un po' altrimenti posso passartelo io
    considera che esiste il "One_S_All-In-One_Kit" per chi non vuole addentrarsi in comandi ADB/Fastboot

Se sei in cerca di qualcun altro che ti possa convincere a moddare il tuo One S di soli 5 mesi caschi in piedi

scherzi a parte ti dico solo che ormai dopo l'arrivo dell S-OFF puoi tornare indietro tranquillamente

Twitter ---- Google+

6. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    Al momento le Custom ROM non hanno incluso la Radio (o almeno non mi risulta)

I problemi di ricezione li ho anche io, ho fatto vari aggiornamenti originali
    tramite le RUU di HTC che comprendevano la parte Radio ma non ricordo di aver visto grossi cambiamenti
    o almeno se un giorno credevo di vedere miglioramenti dopo qualche ora ero punto e a capo,
    da li mi sono convinto che ONE S, ma in generale HTC (ne ho avuti altri 5 prima di questo) sono molto scarsi in ricezione ...

Per la sezione "Sblocco Bootloader, recovery, root + Relock" mi pare l'unico link mancante mi pare sia quello ad ADB/Fastboot
    ma si trova tranquillamente gugolando un po' altrimenti posso passartelo io
    considera che esiste il "One_S_All-In-One_Kit" per chi non vuole addentrarsi in comandi ADB/Fastboot

Se sei in cerca di qualcun altro che ti possa convincere a moddare il tuo One S di soli 5 mesi caschi in piedi

scherzi a parte ti dico solo che ormai dopo l'arrivo dell S-OFF puoi tornare indietro tranquillamente
    Col Wildfire non ricordo di aver avuto mai problemi di ricezione, ma e' anche vero che non avevo problemi di roaming essendo stato con wind;

Se puoi passarmi il link di Fastboot/ADB te ne sarei grato, ma quel "One_S_All-In-One_Kit" mi stuzzica.....;

Sono molto tentato dal farlo ma credo che oramai aspettero' l' ultimo aggiornamento con Sense 5, che credo ci sara' in estate/fine estate;

diavolo tentatore..

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Predefinito

Col Wildfire non ricordo di aver avuto mai problemi di ricezione, ma e' anche vero che non avevo problemi di roaming essendo stato con wind;

Se puoi passarmi il link di Fastboot/ADB te ne sarei grato, ma quel "One_S_All-In-One_Kit" mi stuzzica.....;

Mini ADB direttamente dalla mia cartella DropBox

Sono molto tentato dal farlo ma credo che oramai aspettero' l' ultimo aggiornamento con Sense 5, che credo ci sara' in estate/fine estate;

diavolo tentatore..
    Guarda anche io sono in attesa di questo aggiornamento, ma sarà vero?
    o dopo una lunga attesa si rivelerà solo in un grande bluff
    per il Ns amato ONE S hanno fatto fin troppi aggiornamenti
    mi Auguro di cuore che facciano anche quest'ultimo

Twitter ---- Google+

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ultimo125
    Originariamente inviato da kalel77

Mini ADB direttamente dalla mia cartella DropBox

diavolo tentatore..
    Guarda anche io sono in attesa di questo aggiornamento, ma sarà vero?
    o dopo una lunga attesa si rivelerà solo in un grande bluff
    per il Ns amato ONE S hanno fatto fin troppi aggiornamenti
    mi Auguro di cuore che facciano anche quest'ultimo

Lo sto seguendo, aprii una discussione su suggerimento di richtc in merito all'aggiornamento(quella in firma), da quello che trovo in rete dovrebbe esserci... Grazie per il link....se poi mi prendono i 5 minuti...

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Predefinito

Lo sto seguendo, aprii una discussione su suggerimento di richtc in merito all'aggiornamento(quella in firma), da quello che trovo in rete dovrebbe esserci... Grazie per il link....se poi mi prendono i 5 minuti...

si ho dato uno sguardo alla tua discussione
    ... anche io sono sempre in cerca di news a riguardo, ma dopo le molteplici notizie dei primi giorni, ora pian piano sene parla sempre meno, addirittura ora pare arrivi per il ONE SV ... ed il nostro ?

ciao alla prossima

Twitter ---- Google+

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ultimo125

si ho dato uno sguardo alla tua discussione
    ... anche io sono sempre in cerca di news a riguardo, ma dopo le molteplici notizie dei primi giorni, ora pian piano sene parla sempre meno, addirittura ora pare arrivi per il ONE SV ... ed il nostro ?

ciao alla prossima

Assurdo per l'SV e non l'S...vedremo

Io ho questa recovery, va bene? openrecovery-twrp-2.4.4.0-ville.img
    Con la Viper non ci sono problemi di led,flash,giochi?
    Mi ricordo che col wildfire con alcune recovery(ma cwm) c'era il problema del led in carica

...e questa RUU...RUU_Ville_U_JB_45_S_HTC_Europe_3.16.401.8_Ra dio_1.11.50.05.28_10.27.50.08L_release_301814_sign ed_2_4.exe
    il mio e' cid405 Italia NO BRAND

Ultima modifica di alexis77; 28-04-13 alle 20:36

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Predefinito

Assurdo per l'SV e non l'S...vedremo

Io ho questa recovery, va bene? openrecovery-twrp-2.4.4.0-ville.img
    Con la Viper non ci sono problemi di led,flash,giochi?
    Mi ricordo che col wildfire con alcune recovery(ma cwm) c'era il problema del led in carica

...e questa RUU...RUU_Ville_U_JB_45_S_HTC_Europe_3.16.401.8_Ra dio_1.11.50.05.28_10.27.50.08L_release_301814_sign ed_2_4.exe
    il mio e' cid405 Italia NO BRAND

La RUU va bene x il tuo CID , x la Recovery trova una meno recente (es. 2.3.3) le ultime danno problemi, credo, di incompatibilità con Aroma Installer contenuto nella ROM.

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Twitter ---- Google+

Pagina 57 di 140 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio