Visualizzazione stampabile
-
link finalmente aggiornati xD
sono riuscito a compilare il kernel 3.4 senza errori, oggi ci lavoro ancora un po e se boota penso che rilascerò ancora una versione (c'è una feature che volevo mettere già da tempo e quindi voglio almeno finire il lavoro) e poi abbandonerò il progetto o al max aggiornerò le versioni di linux senza aggiungere altro. Se il 3.4 non riesco a farlo andare continuerò questo ma spero nel 3.4 xD
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
rmbq
sono riuscito a compilare il kernel 3.4 senza errori, oggi ci lavoro ancora un po e se boota penso che rilascerò ancora una versione (c'è una feature che volevo mettere già da tempo e quindi voglio almeno finire il lavoro) e poi abbandonerò il progetto o al max aggiornerò le versioni di linux senza aggiungere altro. Se il 3.4 non riesco a farlo andare continuerò questo ma spero nel 3.4 xD
abbandonerai il progetto per dedicarti ad altro oppure perchè questo è arrivato al massimo??
-
Quote:
zartas91
abbandonerai il progetto per dedicarti ad altro oppure perchè questo è arrivato al massimo??
come ho scritto (anche se rileggendo nn si capisce benissimo cosa volevo dire xD) abbandono questo progetto x dedicarmi al 3.4 xD
Quote:
Foff
a me era capitato qualche volta che dopo aver flashato il kernel si piantava come dicono li, ma mi è capitato solo 2 volte con una versione di CM10.1 precisa (24 febbraio mi pare). facevo un clean install e tutto a posto quindi non ti saprei dire..
-
Quote:
rmbq
Nessuna novità x questo grandissimo kernel??
Sent whit HTC ONE S
-
Ciao a tutti (di nuovo xD) so che è da mesi che non aggiorno il topic ma tra una cosa e l'altra mi è difficile seguire questo topic e quello su xda ma ci riprovo! ho aggiornato i primi post e i link.
per la cronaca son 2 giorni che gli utenti di xda stanno usando l'ultima versione del kernel e nessun problema riscontrato
ah, se qualcuno potesse aggiornare il titolo del topic ne sarei grato :D
-
appena sono a casa aggiorno il titolo. da tapatalk non si può :-\
EDIT: Aggiornato
-
Aggiornamento
[SEP 11 2013] V2
remove smartassV2
[SEP 11 2013]
update to linux 3.4.61
use linaro gcc 4.8 2013-08 toolchain
Add button light notification
add fiops and sio schedulers
add SmartassV2 governor
char: Added Fast Random generator support
Implement dynamic timerslack
use -mcpu=cortex-a15 instead -march=armv7-a build flag
update dynamic fsync from faux123
use modified ramdisk (insecure kernel, general queue tweaks, no debugging)
-
grazie di aver messo l'aggiornamento, l'avrei messo pure io qui sta mattina così qualcuno di su xda avrebbe già testato il funzionamento.
-
Quote:
rmbq
grazie di aver messo l'aggiornamento, l'avrei messo pure io qui sta mattina così qualcuno di su xda avrebbe già testato il funzionamento.
tranquillo ti ho anticipato il lavoro :) complimenti per l'ottimo kernel e per lo stupendo link in firma sulla vita del dev rotfl