CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49
Discussione:

[ROM][S4][AOSP][4.2.X] Unofficial AOKP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di nimo182


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    887
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

    l'ho appena flashata. Mi sembra davvero di utilizzare un nexus
    Per quanto concerne photosphere non so se l'avete mai utilizzato...ma è una cagata pazzesca! L'ho provato sul nexus di un amico e sembra essere il software che hanno usato per fare streetview. Anche se funzionasse non mi troverei mai ad utilizzarlo.

    Rich consigli bubba kernel con questa rom? (te lo vedo in firma perciò chiedo)
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

    ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

  2.  
  3. #22
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Vado ad esclusione.. Voi che versione della twrp recovery avete? Che kernel avete flashato sulla ROM?


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Twrp 2.4.1.1 e Bubba kernel...fai così...backup della SD sul PC e formattala (la sd non il PC ) poi copi solo le cartelle che ti interessano (dcim, musica, titanium...) e riflasha la rom

    Quote Originariamente inviato da nimo182 Visualizza il messaggio
    l'ho appena flashata. Mi sembra davvero di utilizzare un nexus
    Per quanto concerne photosphere non so se l'avete mai utilizzato...ma è una cagata pazzesca! L'ho provato sul nexus di un amico e sembra essere il software che hanno usato per fare streetview. Anche se funzionasse non mi troverei mai ad utilizzarlo.

    Rich consigli bubba kernel con questa rom? (te lo vedo in firma perciò chiedo)
    Beh photosphere è giusto per fare foto strane
    Il kernel Bubba di rmbq è fantastico, è il migliore aosp provato finora. Merita davvero

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    San Benedetto del Tronto (AP)
    Messaggi
    202
    Smartphone
    HTC One S, Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    io ho la twrp 2.3.1.0... nessun problema... a questo punto sono dell'idea che ci sia qualche init.d o qualche script che porti conflitto... credo che la manovra di formattare la sd sia la mossa giusta oppure puoi provare con questo [MOD][SCRIPT] SuperWipe Script & Kernel Cleaning Script - xda-developers... il kernel cleaner dovrebbe eliminare tutte le impostazioni residue..
    HTC One S ------->S-OFF<-------
    ROM: AOKP 4.2.2
    KERNEL: Bubba Kernel 2.8b
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime
    RADIO: 1.11
    HBOOT. 2.15

    Samsung Galaxy S powered by JELLYBEAN @ [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi.. Provo sia a formattare l'sd e sia con i 2 scripts.. Devo risolvere questa cosa.. zartas91 sai mica dove posso reperire la 2.3.1.0 della twrp? Non so, ma qualcosa mi dice che anche la recovery non funge proprio al massimo.. Vorrei provare a flashare una versione precedente alle 2.4.x.x..
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di nimo182


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    887
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

    in effetti anche io ho la twrp 2.3.1 e non mi da problemi.

    p.s. sto notando molti artefatti grafici (tipo alias) durante gli swipe/slide tra le schermate, anche a voi lo fa? Anche attivando il filtro mlaa nelle opzioni di sviluppo rimane..
    Ultima modifica di nimo182; 21-02-13 alle 13:56
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

    ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    San Benedetto del Tronto (AP)
    Messaggi
    202
    Smartphone
    HTC One S, Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Non ne sono sicuro ma credo che se scarichi Goomanager dal play store puoi trovare le vecchie versioni della twrp per HTC one s...


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    HTC One S ------->S-OFF<-------
    ROM: AOKP 4.2.2
    KERNEL: Bubba Kernel 2.8b
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime
    RADIO: 1.11
    HBOOT. 2.15

    Samsung Galaxy S powered by JELLYBEAN @ [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Grazie zartas ma goomanager ti fa scaricare solo l'ultima versione della twrp.. Comunque ho risolto, ce l'avevo da qualche parte su PC.. Comunque i glitchs grafici li fa anche a me.. E sono una seccatura.. Per il resto la ROM è fantastica..


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  9. #28
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Davil un format completo della sd potrebbe risolvere...probabilmente ci sono dati che vanno in conflitto ..io una volta al mese lo faccio...

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Richtc l'ho fatto, compresi tutti i wipe e format possibili.. Ho riflashato anche la recovery, i 2 scripts consigliati qualche post indietro.. Le ho provate tutte, ma i glitchs restano.. Anche un altro utente li ha notati.. Succede nello scrolling e negli swipes delle schermate.. Sia verticali che orizzontali.. Sto provando anche a cambiare i governor e gli altri settaggi da kernel Turner (ho installato il kernel di Bubba il 28b) ma nulla.. Oltretutto non capisco perché in opzioni sviluppatore i 3 flag non rimangono al riavvio, o meglio, resta selezionato solo quello di mezzo.. Ma comunque anche attivandoli a mano ad ogni riavvio il risultato non cambia.. Che sia una questione di settaggi? Comincio a dubitarne..


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    San Benedetto del Tronto (AP)
    Messaggi
    202
    Smartphone
    HTC One S, Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    OK allora toglili tutti i flag... Adesso che ci guardo se abilito solo quello di mezzo me lo fa anche a me... Toglili tutti e dovrebbero diminuire..


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    HTC One S ------->S-OFF<-------
    ROM: AOKP 4.2.2
    KERNEL: Bubba Kernel 2.8b
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime
    RADIO: 1.11
    HBOOT. 2.15

    Samsung Galaxy S powered by JELLYBEAN @ [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy