Con l'S-off non dovrebbe servire flashare la boot.img, ma per non saper ne leggere ne scrivere proverei lo stesso.
Paolo
Anche altre volte ho dovuto flashare il boot. Questa volta pensavo fosse automatico venendo gia da una cm
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Quando flashi una rom bisogna sempre aggiornare ( quasi sempre ) anche il kernel ( boot.img ).
Quello che non è necessario fare quando passi da rom simili ( quelle per esempio basate su Cm ) è il full wipe.
Io consiglio comunque di fare sempre wipe cache e dalvik e tra l'altro, ultimamente, quando faccio qualsiasi wipe ripeto l'operazione sempre tre volte, non si sa mai.
Paolo
Htc One M9
Ciao a tutti, vorrei installare questi driver video nel mio One S s-on http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2179905 . per farlo devo seguire la stessa procedura per flashare un kernel (da terminale) o basta flasharli in recovery come se fossero una nighlies per intenderci? Grazie mille in anticipo!
Inviato dal mio One S
Ciao a tutti, qualcuno di voi sa o ha letto da qualche parte il perché è dal 12 marzo che non aggiornano cyanogen per il one s? Tra l'altro da quando l'ho installata i benchmark sono peggiorati drasticamente, e secondo me necessitano di notevoli aggiornamenti pure i driver video..
Inviato dal mio One S
Mi funziona meglio il galaxy tab 2 che è nettamente inferiore a livello hardware del One S..e tutto perché non sono aggiornati i driver..e pensare che quando il One S era brandizzato tim i benchmark, soprattutto con quadrant, erano superiori rispetto all's3 4g..più che altro reinstallare la versione brandizzata non se ne parla, sarebbe come darsi la zappa sui piedi, per cui vi chiedo se qualcuno ha installato la ROM viper e può dirmi se ha notato differenze rispetto a cyanogen, mi farebbe un piacere! Altrimenti lo sbrandizzo e installo la ROM no brand..ma volevo evitarlo per il discorso del cid e via dicendo..grazie del supporto!
Faccio presente che sono uscite nuove nightlyes... L ultima risale a oggi... La 03/05/2013
Inviato dal mio One S usando Androidiani App
Purtroppo sul sito Ufficiale cyanogenmod.com
le nightly dedicate a HTC One S - ville
sono ferme al 2013-03-12 ore 17:46:39
come si evince quì
Stessa cosa su XDA, dove hai preso questa info ?
Si il sito della cyanogenmod per il ville si ferma li. Ma sul tread della cm10.1 per il one s va avanti... Ieri era uscita la 20130502 (che è quella che ho io) oggi hanno fatto la 20130503.
Inviato dal mio One S usando Androidiani App