Originariamente inviato da LosKKo
Io la uso da un mese ormai... Va da paura. Mai un problema e mai un rallentamento. Gira veloce anche se setto la CPU a 918 MHz
Inviato dal mio One S usando Androidiani App
Originariamente inviato da LosKKo
Io la uso da un mese ormai... Va da paura. Mai un problema e mai un rallentamento. Gira veloce anche se setto la CPU a 918 MHz
La corretta istallazione di questa ROM è quella in prima pagina anche per chi in s-off? ..ho riavvii in continuazione, da che può dipendere?
Originariamente inviato da ultimo125
Capito.. Io però ho installato la 10.1.3 stabile.. E lo stesso all'improvviso comincia a riavviare a raffica finché non lo spengo e accendo io.. Non so se è la ROM o per quello Che ho scritto nel thread che spiega come cambiate hboot..
dopo aver installato la Cyanogenmod 10.1.3 ho riscontrato che quando spengo il telefono e lo metto sotto carica, lo schermo mi rimane spento ma come se fosse retroilluminato e toccando il display il device vibra! secondo voi cosa posso fare a risolvere il problema!?
grazie!
ragazzi io ho messo la 10.1.3 stabile ,non mi va il tethering ,e otg non va ne con Mount sticks ne con otg helper c'è un modo per abilitarlo ,dal recovery legge l'otg
potete aiutarmi??
grazie
ragazzi io ho messo la 10.1.3 non mi va il thetering e l'otg,
per l'otg ho messo due app Mount sticks e otg helper ma nulla
potete aiutarmi??
dal recovery legge l'otg