Chiaracbr hai il supercid?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Chiaracbr hai il supercid?
No....il supercid è solo 11111111 (8 cifre) il tim devi lasciarlo perdere :) il tim_xxxx ti serve solo per il cid tim e il cid è composto da 8cifre in totale, nessuna di più nessuna di meno :) scarica cid getter dal play store per sapere che cid esatto hai :)
problema risolto!! era il CID!
Ora però ne è uscito fuori un altro :-( arrivo a questo punto
dando l'ultimo comando, "adb shell su -c "/data/local/tmp/soffbin3"" (ovviamente senza le prime apici) mi da questa risposta/errore "segmetation fault" ... ho provato a riavviare in bootloader tramite adb, ma cmq è in s-on :-(Quote:
) ora digitate questi tre comandi, tra uno e l'altro date sempre l'invio, rispettate gli spazi
codice:
adb push soffbin3 /data/local/tmp/
adb shell chmod 744 /data/local/tmp/soffbin3
adb shell su -c "/data/local/tmp/soffbin3"il terminale andrà a capo per un paio di secondi circa tra un comando e l'altro, andate sempre avanti quando vi da nuovamente la linea disponibile per scrivere
8) digitate
codice:
adb reboot bootloader
Non deve darti errore....prova a killare adb...o stacca il telefono più semplicemente....
Se continua a darti l'errore alla fine della terza riga riavvia il telefono in bootloader e poi staccalo ...riavvia e rifai la procedura delle 3 righe
allora.... ho provato a fare come dici te.. ho rifatto la procedura, mi da sempre lo stesso errore, allora ho riavviato in bootloader, ho staccato il tel dalla porta usb, ho riavviato il bootloader, rimesso in fastboot usb, ma il cmd non mi vede il device...
Tra l'altro noto, delle famose 3 righe di comando, che la prima una risposta me la da "297 KB/S <9496 bytes in 0.031s>" mentre la seconda, che secondo la guida dovrebbe metterci 2 secondi per ripondermi, arriva subito, ovvero in meno di un secondo giù posso screivere di nuovo.. e la terza righa mi da l'errore "segmentation fault"
hai provato a riscaricare il file?