del bootloader tutto si , radio 1.20.50.05.16
recovery dimmi te quale è il migliore se la versione 2.3.3 o l'ultima uscita quella la flasho senza problemi
(Ti ho scritto un pm)
Visualizzazione stampabile
del bootloader tutto si , radio 1.20.50.05.16
recovery dimmi te quale è il migliore se la versione 2.3.3 o l'ultima uscita quella la flasho senza problemi
(Ti ho scritto un pm)
Dunque con il nuovo Hboot puoi solo flashare la MaximusHD altrimenti avresti problemi di Memoria
di conseguenza come Recovery devi avere la sua 2.6.1.0 quella scaricata con il pacchetto della ROM
se non ce l'hai, flashala in formato zip in RUU mode, oppure estraila e la flashi in fastboot !
successivamente metti la MaximusHD ROM.zip nella cartella dove hai il fastboot scaricato con la ROM
avvia il telefono in Recovery e segui la guida del bravo Kalel
GUIDA] ADB Sideload | Push files on internalSD from Recovery
questo è lo screenshotQuote:
in generale sarebbe d'aiuto uno screenshoot della Finestra CMD o un copia incolla
con comandi che avete dato e l'errore ricevuto
a patto che il file scaricato sia integro e il MD5 corrisponda a quello indicato !!!
Allegato 85251
la Risoluzione della foto è molto bassa e non riesco a leggere nulla !!
se clicchi dentro la finestra del terminale con il tasto destro
puoi scegliere "seleziona tutto"
poi basta dare "invio" da tastiera per copiare il contenuto
... successivamente "incollare" qui il risultato !!!
Ultimo sono dovuto andare via, sono tornato, ho messo la loro recovery ed effettivamente la sd mi segna 12 solo che non la monta. Ho provato il riavvio e mi dice il telefono non è rootato installare super su, ho messo si , ma mi dice impossibile installarlo.
Ho provato comunque a seeguire la procedura mi ha iniziat oa fare l'invio dei dati poi ho sentito il cellulare distaccarsi dal pc e lo schermo rimaneva nero, ho dovuto forzare lo spegnimento con il tasto accensione.
Come posso fare ?
in quelle condizioni non potrà mai avviarsi ... lascia perdere il superSU
ripeti la procedura indicata nella Guida di Kalel
GUIDA] ADB Sideload | Push files on internalSD from Recovery
magari è la rom che non piace e non funziona? Quindi in poche parole se cosi non va devo fare il downgrade dell hboot. Quest'uiltimo come devo procedere ?
Allora il fastboot credo sia uguale comunque ho flashato la recovery con quella che avevo sul pc. Funziona ma non monta l usb . Cosi ho fatto una prima volta la procedura descritta e non andava, l ho ripetuta ed è andata, ho installato la maximushd ora ho il solito problema da s-off ossia quando accede dentro mi si vede solo la barra alta con la batteria , zero segnale di antenna e lo schermo tutto nero. Dopo 2 minuti si autoriavvia (come se crasha il system) questo lo fa solo in soff.
Esempio prendo una rom che in son viene installata funziona tutto, la installo da soff crasha e si riavvia... Motivo? Non lo so ......
Ora fatto sta che sono punto a capo l'unica è riscrivere il mio cid bloccare con s-on e installare una ruu per poi successivamente usare dev per sbloccarlo...... Insomma na rottura, possibile che mi fa questa cosa in soff... non mi spiego il motivo visto che la procedura del super cid funziona, faccio quella dell soff e va a buon fine anche, ma ogni rom che installo crasha all'avvio.....
Per il tuo problema, non so aiutarti :(
riguardo a tornare stock, ti consiglio di installare la RUU da S-OFF e poi passare ad S-ON
... Altrimenti non credo che da S-ON possa installare una RUU che abbia hboot più vecchio di quello già presente.
EDIT: da S-OFF non occorre bloccare e risbloccare il bootloader.