certo...fai un nand backup in recovery. Installi la twrp 2.4.2.0 tramite fastboot che trovi più sotto nei thread non in rilievo e alla voce backup esegui il tutto come ho spiegato :D
Visualizzazione stampabile
certo...fai un nand backup in recovery. Installi la twrp 2.4.2.0 tramite fastboot che trovi più sotto nei thread non in rilievo e alla voce backup esegui il tutto come ho spiegato :D
CE L HO FATTA!!!! Allora... ho risolto il problema del "solo carica" evitandolo praticamente... avevo il file "mmcblk0p4" salvato sul pc, l'ho modificato col supercid , e l'ho spostato sulla root della sd.. ho fatto la prova col fastboot e mi da il super cid! ^^
Poi, ho fatto i passaggi dell's-off ed è andato tutto ok!! :-D
GRAZIE MILLE PER L'AIUTO RICHTC! Prossimo passo, ritornare alla rom originale! vi terrò informati! XD
Bravissima! Stavo già andando giù di testa perché effettivamente con una aosp era più facile risolvere perché non hanno la connessione mtp ma sarei riuscito a guidarti fino a dove sei arrivata senza problemi...era solo più lungo...ora devi seguire la guida per tornare s-on :)
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
pant pant... la cosa non se finisce più XD
Allora..... sto cercando di tornare all'origine.. e questo è chiaro.... Avevo il supercid, che ho modificato in HTC__405 per quello europeo... ho scaricaro la RUU + aggiornata, ma niente continuava a darmi errore 159 ... ho provato in vari modi, da bootloader, dal sistema android già avviato, e a staccare tutto, andare in bootloader/fastboot usb e niente... allora mi son detta, proviamo con la RUU tim, ho provato ma mi da errore 131 errore id cliente... ovviamente avevo il cid europeo, ho rimesso il mio, quello originale tim, TIM__001 e mi ridà errore 131 errore id cliente ...... a meno che non sia questo l'originale.. c'è una lista cid da qualche parte? :-p
SCUSATE TROVATA LA LISTA, ORIGINALE TIM E' TIM__401
Adesso provo con questo cid
ANDATA!!!!! FINALMENTE!! Ricapitolando, il cid doveva essere TIM__401 E l'aggiornamento è stato fatto con la RUU Tim! ^^
Adesso ho, il mio htc brandizzato TIM versione android 4.0.3 , htc sense 4.0 Num software 1.78.901.6 .. Mo faccio un altro bel backup e poi si passa a sbrandizzarlo!
BENE LA PROCEDURE DELL'S-OFF E' ANDATA A BUON FINE!! VORREI RINGRAZIARE TANTISSIMO RICHTC PER AVERMI AIUTATO (SOPRATUTTO SOPPORTATOrotfl) GRAZIE! ^^
Si li trova perché è con rom ufficiale
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
ragazzi scusate la domanda e se è un po' ot, ho il one s e vorrei modificarlo (non ho ancora effettuato il root) per eseguire poi la procedura s-off. è brand tim con aggiornamento jb (boot loader 2.15)
va necessariamente sbrandizzato per eseguire l's-off? (il brand si toglie modificando il cid vero?)
avendo boot 2.15 devo fare qualche downgrade o va bene così? (se devo fare downgrade, mi passate una guida gentilmente?)
scusate l'ot ma prima di fare casini preferisco chiedere :)
Non c'è bisogno di fare il downgrade. Cambia il cid nel superCid 11111111 poi segui la guida per l's-off!
Sent from my One S using Tapatalk 2