CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 61 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 609
Discussione:

[GUIDA][S4] S-Off su One S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Richtc
    Guest
    Predefinito

certo...fai un nand backup in recovery. Installi la twrp 2.4.2.0 tramite fastboot che trovi più sotto nei thread non in rilievo e alla voce backup esegui il tutto come ho spiegato

2. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

chiaracbr (27-02-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    certo...fai un nand backup in recovery. Installi la twrp 2.4.2.0 tramite fastboot che trovi più sotto nei thread non in rilievo e alla voce backup esegui il tutto come ho spiegato
    uff allora.. messa ll'ultima rom viper... oltre a darmi l'errore nel wi fi, non riesco ad impostare "solo carica" quando lo connetto al pc ... di conseguenza non rtiesco a cambiare il cid etc etc...
    Ultima modifica di chiaracbr; 27-02-13 alle 14:03 - Motivo: correzione ortografica

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

CE L HO FATTA!!!! Allora... ho risolto il problema del "solo carica" evitandolo praticamente... avevo il file "mmcblk0p4" salvato sul pc, l'ho modificato col supercid , e l'ho spostato sulla root della sd.. ho fatto la prova col fastboot e mi da il super cid! ^^
    Poi, ho fatto i passaggi dell's-off ed è andato tutto ok!! :-D
    GRAZIE MILLE PER L'AIUTO RICHTC! Prossimo passo, ritornare alla rom originale! vi terrò informati! XD

Richtc
    Guest
    Predefinito

Bravissima! Stavo già andando giù di testa perché effettivamente con una aosp era più facile risolvere perché non hanno la connessione mtp ma sarei riuscito a guidarti fino a dove sei arrivata senza problemi...era solo più lungo...ora devi seguire la guida per tornare s-on

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

7. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

chiaracbr (27-02-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

pant pant... la cosa non se finisce più XD
    Allora..... sto cercando di tornare all'origine.. e questo è chiaro.... Avevo il supercid, che ho modificato in HTC__405 per quello europeo... ho scaricaro la RUU + aggiornata, ma niente continuava a darmi errore 159 ... ho provato in vari modi, da bootloader, dal sistema android già avviato, e a staccare tutto, andare in bootloader/fastboot usb e niente... allora mi son detta, proviamo con la RUU tim, ho provato ma mi da errore 131 errore id cliente... ovviamente avevo il cid europeo, ho rimesso il mio, quello originale tim, TIM__001 e mi ridà errore 131 errore id cliente ...... a meno che non sia questo l'originale.. c'è una lista cid da qualche parte? :-p

SCUSATE TROVATA LA LISTA, ORIGINALE TIM E' TIM__401
    Adesso provo con questo cid
    ANDATA!!!!! FINALMENTE!! Ricapitolando, il cid doveva essere TIM__401 E l'aggiornamento è stato fatto con la RUU Tim! ^^

Adesso ho, il mio htc brandizzato TIM versione android 4.0.3 , htc sense 4.0 Num software 1.78.901.6 .. Mo faccio un altro bel backup e poi si passa a sbrandizzarlo!

BENE LA PROCEDURE DELL'S-OFF E' ANDATA A BUON FINE!! VORREI RINGRAZIARE TANTISSIMO RICHTC PER AVERMI AIUTATO (SOPRATUTTO SOPPORTATO) GRAZIE! ^^
    Ultima modifica di chiaracbr; 27-02-13 alle 16:03

Senior Droid L'avatar di tizzi91

Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dellabest Visualizza il messaggio
    Confermo ritorno alla versione 1.78 con l'unica (per fortuna) RUU TIM disponibile.
    hboot 1.13
    S-OFF
    Scusa la domanda off-topic ma ora che sei tornato con la 1.78 di TIM te li trova gli OTA?
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

Richtc
    Guest
    Predefinito

Si li trova perché è con rom ufficiale

Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate la domanda e se è un po' ot, ho il one s e vorrei modificarlo (non ho ancora effettuato il root) per eseguire poi la procedura s-off. è brand tim con aggiornamento jb (boot loader 2.15)
    va necessariamente sbrandizzato per eseguire l's-off? (il brand si toglie modificando il cid vero?)
    avendo boot 2.15 devo fare qualche downgrade o va bene così? (se devo fare downgrade, mi passate una guida gentilmente?)
    scusate l'ot ma prima di fare casini preferisco chiedere

Senior Droid

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

Non c'è bisogno di fare il downgrade. Cambia il cid nel superCid 11111111 poi segui la guida per l's-off!

Sent from my One S using Tapatalk 2
    ---------->HTC One S<----------
    Rom ViperOneS 2.2.0
    Kernel Stock
    Recovery TWRP touch 2.3.3

Androidiano L'avatar di dellabest

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tizzi91 Visualizza il messaggio
    Scusa la domanda off-topic ma ora che sei tornato con la 1.78 di TIM te li trova gli OTA?
    Certo, mi ha trovato gli OTA e in due aggiornamenti (o uno solo non ricordo ) sono passato a JB 4.1.1

Ora il mio HOS è in assistenza!

Pagina 12 di 61 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio