Quote:
Originariamente inviato da fabiobenzi
Solo su ROM stock 4.1.1 jb
Inviato dal mio One S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da fabiobenzi
Solo su ROM stock 4.1.1 jb
Inviato dal mio One S usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da maestropaolino
Avevo letto che era rischioso di brick da qualche parte....no mi sembra un dramma avere le scritte allo splash comunque grazie
Inviato dal mio HTC Viper One S usando Androidiani App
A me un po' davano fastidio, ma a parte questo mi è sempre piaciuto "paciugare" sul boot screen già dai tempi del mio Htc Desire. Ora ho messo il logo di google semplice semplice, ma che mi piace un sacco.
Poi, come indica nel link, è abbastanza semplice usare una qualsiasi propria immagine e trasformarla in splash screen.
Paolo
Ho visto il post, quindi basta scaricare lo zip della propria versione di hboot, flash in recovery e il gioco e' fatto?
te l' hai eseguita? Mi sembra di capire che e' molto rischioso
Quote:
Lately there has been a series of TWRP recoveries that have issues flashing (some?) ROMs. It's possible that this brick is related to flashing an hboot image with it. I don't know this for a fact, but for now I don't recommend flashing hboot images using any TWRP version higher than 2.3.3.0 (until I know more).
Ah, dimenticavo.
Non so se influisca o meno.
Prima dell'S-off avevo fatto il downgrade all'Hboot 1.06 e lì si che ho sudato freddo.
Ho dovuto fare l'operazione due volte e ci ho messo una vita ( 3 ore ) restando attaccato al pc per continuare a dare conferma alle varie operazioni.
Quando la prima volta non è andata a buon fine che non si accendeva più già mi vedevo la faccia di mia moglie. :bd:
Paolo
moonshine e one s con cid tim ancora nulla?avete provato?
Si può provare questa guida per i brand tim o per tutti quelli che non riescono ad ottenere il cambio del cid
http://forum.xda-developers.com/show...2#post42817672
Dovrebbe essere compatibile con qualsiasi cid di partenza in quanto si passa per una rom t-mobile deodexed
Grazie, ho riportato la guida, QUI
proverò in questi giorni, speriamo!