Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultimo125
hai messo il file zip "PJ4010000-OneS.zip" nella cartella Fastboot ?
al max potrebbe essere un fie corrotto ...
diversamente non saprei dire cosa significhi l'errore ...
ma hai provato comunque ad andare avanti ?
Sì ho messo il .zip nella cartella "fastboot" in C:\ ed avevo continuato con la guida... Esito: "S-ON" nel bootloader o_O
Info: nel passaggio 6 quando dice di "attendere l'avvio del telefono e vedere la schermata di blocco", devo inserire il PIN e sbloccare il telefono o non devo toccarlo per niente?
-
Quote:
wiwarez
Sì ho messo il .zip nella cartella "fastboot" in C:\ ed avevo continuato con la guida... Esito: "S-ON" nel bootloader o_O
Info: nel passaggio 6 quando dice di "attendere l'avvio del telefono e vedere la schermata di blocco", devo inserire il PIN e sbloccare il telefono o non devo toccarlo per niente?
sinceramente non credo faccia differenza,
la conferma dovrebbe darla il fatto che
i comandi adb riconoscano il telefono
Quote:
adb push soffbin3 /data/local/tmp/
adb shell chmod 744 /data/local/tmp/soffbin3
adb shell su -c "/data/local/tmp/soffbin3"
altrimenti adb a questi 3 comandi non dovrebbe riconoscere il telefono "Device not found" !
-
Quote:
ultimo125
sinceramente non credo faccia differenza,
la conferma dovrebbe darla il fatto che
i comandi adb riconoscano il telefono
altrimenti adb a questi 3 comandi non dovrebbe riconoscere il telefono "Device not found" !
Mi sono reso conto del fatto che il mio CID non corrisponde a 11111111, bensì a T-MOB101. Ho seguito la guida per cambiarlo ma niente, quando faccio la prova dal terminale ottengo sempre il mio vecchio CID! Sono sicuro di aver seguito correttamente la guida, non so che fare...
-
Quote:
wiwarez
Mi sono reso conto del fatto che il mio CID non corrisponde a 11111111, bensì a T-MOB101. Ho seguito la guida per cambiarlo ma niente, quando faccio la prova dal terminale ottengo sempre il mio vecchio CID! Sono sicuro di aver seguito correttamente la guida, non so che fare...
[HOW-TO][S4][S-OFF] Moonshine S-OFF
-
Quote:
ultimo125
Grazie mille, proverò subito con questa guida e vi terrò aggioranti :)
-
ma adesso si può flashare una recovery in img direttamente dal cellulare?come?
-
Quote:
CronoX
ma adesso si può flashare una recovery in img direttamente dal cellulare?come?
Ciao, se fai un giro nel thread della Viper, leggerai che wiwarez ha avuto grandi problemi a far partire la Viper fino a che m'e' venuto in mente, visto che diversamente da noi aveva utilizzato il moonshine, di fargli flashare da fastboot la boot.img della rom.....come sospettato la rom gli e' partita.
Tutto questo per rispondere alla domanda.....che non sono sicuro che con il moonshine si possa fare quello che te dici....
Te che rom hai? Dopo il moonshine hai fatto qualche altro flash di rom senza il flash della boot.img da fastboot? cosi per capire un paio di cose
-
Si può installare una ruu in s-off?
-
Quote:
19davideattanasio92
Si può installare una ruu in s-off?
Si si può fare ....
-
Quote:
ultimo125