Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
19davideattanasio92
Non si rischia nessun brick?
credo che tu lo rischi all' inverso, flashandola da s-on
-
Quote:
kalel77
Ciao, se fai un giro nel thread della Viper, leggerai che wiwarez ha avuto grandi problemi a far partire la Viper fino a che m'e' venuto in mente, visto che diversamente da noi aveva utilizzato il moonshine, di fargli flashare da fastboot la boot.img della rom.....come sospettato la rom gli e' partita.
Tutto questo per rispondere alla domanda.....che non sono sicuro che con il moonshine si possa fare quello che te dici....
Te che rom hai? Dopo il moonshine hai fatto qualche altro flash di rom senza il flash della boot.img da fastboot? cosi per capire un paio di cose
prima di usare moonshine avevo la viper...poi ho fatto l's-off e installato trickdroid..dopo ancora ho ripristinato il backup della viper.
-
Quote:
19davideattanasio92
Non si rischia nessun brick?
Al max nn ti parte la RUU, ti da qualche errore ...
se proprio vuoi metterti al sicuro, nn farlo con supercid :)
-
Quote:
CronoX
prima di usare moonshine avevo la viper...poi ho fatto l's-off e installato trickdroid..dopo ancora ho ripristinato il backup della viper.
quindi te non hai avuto di questi problemi....ancora piu' in confusione.
wiwarez e' riuscito a far partire la Viper solo dopo che gli ho detto di flashare il boot.img da fastboot, a questo punto mi verebbe da pensare che gli e' andato storto qualcosa nella procedure del mooshine, se non fosse che ha ben visibile la scritta nel bootloader "moonshine s-off"...
-
sono riuscito a mettere il supercid!č stato molto semplice infine grazie a ultimo125..ora perņ devo fare l's-off e mi fa paura farlo:)..vorrei usare il one s all in one kit
-
Quote:
2lame4fame
sono riuscito a mettere il supercid!č stato molto semplice infine grazie a ultimo125..ora perņ devo fare l's-off e mi fa paura farlo:)..vorrei usare il one s all in one kit
Puņ sembrare complicato fare l S-OFF ma nn lo č credimi ... se ti va posso darti una mano stasera ...
-
Quote:
ultimo125
Puņ sembrare complicato fare l S-OFF ma nn lo č credimi ... se ti va posso darti una mano stasera ...
Fare l' s-off in confronto alla procedura del supercid e' uno scherzo
-
fatto ragazzi sono s-off!!!!semplicissimo vero con il tool all in one!!!!!ora cambio il cid e modifico la boot screen e le scritte nel bootloader!!!!
messa la scritta locked e cambiato il cid..la scritta tampered rimane lo stesso perņ serve mettere la recovery stock per quello?e si puņ mettere la scritta s-on fasulla?
ultima cosa si puņ togliere la scritta rossa dalla schermata di boot ora?
-
Quote:
2lame4fame
fatto ragazzi sono s-off!!!!semplicissimo vero con il tool all in one!!!!!ora cambio il cid e modifico la boot screen e le scritte nel bootloader!!!!
messa la scritta locked e cambiato il cid..la scritta tampered rimane lo stesso perņ serve mettere la recovery stock per quello?e si puņ mettere la scritta s-on fasulla?
ultima cosa si puņ togliere la scritta rossa dalla schermata di boot ora?
**tampered** rimarra' sempre, se metti la recovery stock poi che fai, non puoi piu' flashare niente....
la scritta rossa nel bootsplash all' avvio le puoi togliere flashando da fastboot l' hboot corrispondente al tuo modificato, che trovi su xda.
io te lo sconsiglio, giocare con l' hboot e' sempre rischioso, poi c'e' chi l' ha fatto con successo, a me sinceramente una scritta rossa per pochi secondi all' avvio non mi rovina il sonno.
la scritta s-on fasulla non esiste
-
Quote:
kalel77
**tampered** rimarra' sempre, se metti la recovery stock poi che fai, non puoi piu' flashare niente....
la scritta rossa nel bootsplash all' avvio le puoi togliere flashando da fastboot l' hboot corrispondente al tuo modificato, che trovi su xda.
io te lo sconsiglio, giocare con l' hboot e' sempre rischioso, poi c'e' chi l' ha fatto con successo, a me sinceramente una scritta rossa per pochi secondi all' avvio non mi rovina il sonno.
la scritta s-on fasulla non esiste
Tampered lo si leva flashando una RUU che toglie anche le scritte rosse.
Poi per riflashare rom modificate senza far comparire le suddette scritte, basta che invece di flashare la twrp la carichi in memoria.
Ossia invece di usare
Fastboot flash ....
Usi
Fastboot boot ....
Avevo scritto un guida in proposito tempo fa ma non ha riscosso molto successo... Vedi se la ritrovi