Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciocant
Tampered lo si leva flashando una RUU che toglie anche le scritte rosse.
Poi per riflashare rom modificate senza far comparire le suddette scritte, basta che invece di flashare la twrp la carichi in memoria.
Ossia invece di usare
Fastboot flash ....
Usi
Fastboot boot ....
Avevo scritto un guida in proposito tempo fa ma non ha riscosso molto successo... Vedi se la ritrovi
Trovata https://www.androidiani.com/forum/ht...l-modding.html ;)
piu' che altro per chi e' s-on e' utile questo passaggio
Quote:
Altro vantaggio dell'uso del fastboot boot sta nel fatto che la recovery caricata in RAM è capace di flashare anche il kernel e quindi non sarà necessario eseguire a parte fastboot flash boot boot.emmc.win
Potresti chiedere a luke di metterla in rilievo, puo' servire a molti
-
capito quindi il gioco non vale la candela pensavo fosse una cavolata come mettere locked sul bootloader:)!!
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti. Oggi ho effettuato la procedure SuperCID e tutto è andato liscio.
Ora ho provato a seguire questa guida per S-Off, ma riavviando nel bootloader non appare "VLE PVT SHIP S-OFF RL" ma resta "VLE PVT SHIP S-ON RL".
La procedura sembra andare bene fino all'ultimo comando. Vi posto lo screen degli ultimi passaggi...è normale quel FAILED che appare verso la fine??
Allegato 76926
Grazie, spero nel vostro aiuto.
-
Quote:
Ultimoo
Ciao a tutti. Oggi ho effettuato la procedure SuperCID e tutto è andato liscio.
Ora ho provato a seguire questa guida per S-Off, ma riavviando nel bootloader non appare "VLE PVT SHIP S-OFF RL" ma resta "VLE PVT SHIP S-ON RL".
La procedura sembra andare bene fino all'ultimo comando. Vi posto lo screen degli ultimi passaggi...è normale quel FAILED che appare verso la fine??
Allegato 76926
Grazie, spero nel vostro aiuto.
Dacci due informazioni, Brand o no brand?
-
Era brand vodafone, ma al momento c'è Trick Droid e SuperCID.
-
Quote:
Ultimoo
Era brand vodafone, ma al momento c'è Trick Droid e SuperCID.
brand vodafone a regola non ha la partizione /dev/block/mmcblk0p4 locked.
Sicuro di aver svolto tutti i passaggi correttamente?
Riprova per conferma
-
/dev/block/mmcblk0p4 l'ho utilizzato nella procedura di SuperCID e non ho avuto problemi. C'entra qualcosa anche con l'S-OFF?
-
Quote:
Ultimoo
/dev/block/mmcblk0p4 l'ho utilizzato nella procedura di SuperCID e non ho avuto problemi. C'entra qualcosa anche con l'S-OFF?
Alcuni ad esempio brand tim purtroppo hanno quel problema, ma giustamente, non ci pensavo, hai gia' il supercid.
Ho controllato i passaggi ed hai scritto tutto correttamente, io riproverei a ripetere, metti la cartella adb/fastboot direttamente sotto c:\
Mi permetto di consigliarti il mini-adb
-
Ma il "segmentation fault" che restituisce l'ultimo comando, è normale? Comunque ho riprovato ma niente da fare...
-
Quote:
Ultimoo
Ma il "segmentation fault" che restituisce l'ultimo comando, è normale? Comunque ho riprovato ma niente da fare...
I comandi li copi direttamente dalla guida?