Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiano992
in pratica i passaggi vanno tutti a buon fine pero il risultato della schermata è un altro:
mi dice voce s-on e poi la voce cid nn esce proprio...
sei sicuro di avere il SuperCID ?
magari esegui i vari passaggi facendo un copia incolla del comando (per non sbagliare)
poi fai un ulteriore copia di ciò che compare nella finestra cmd sul PC ed incollalo quì !
-
Questa guida va bene anche per chi ha l'hboot 2.15?
-
Quote:
xPEPPEx
Questa guida va bene anche per chi ha l'hboot 2.15?
si certamente ... testato personalmente con h.boot 2.15
-
Ok spero che non va niente storto..ho un po' paura sinceramente :(
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Salve a tutti sto facendo tutti i passaggi senza messaggi di errore ma alla fine niente s-off.suggerimenti?
-
Quote:
Michail
Salve a tutti sto facendo tutti i passaggi senza messaggi di errore ma alla fine niente s-off.suggerimenti?
EDIT: Risolto
Per Michail assicurati di aver messo il supercid 11111111 io avevo sbagliato invece di modificare il CID ho modificato l'imai :P
Ad esempio se hai il cid VODAPXXX sostituisci TUTTO con 11111111
-
premetto che avro riletto la guida e ripetuto la procedura piu volte.. per non combinare casini..
il problema ora è questo... dopo aver dato il comando " fastboot flash zip PJ4010000-OneS.zip" il terminale non mi restituisce l'errore scritto nella guida ["FAILED (remote: 92 supercid! please flush image again immediately)”] ma "99 unknow fail" e non riesco a terminare..percui sono ancora s-on
-
Quote:
denny094
premetto che avro riletto la guida e ripetuto la procedura piu volte.. per non combinare casini..
il problema ora è questo... dopo aver dato il comando " fastboot flash zip PJ4010000-OneS.zip" il terminale non mi restituisce l'errore scritto nella guida ["FAILED (remote: 92 supercid! please flush image again immediately)”] ma "99 unknow fail" e non riesco a terminare..percui sono ancora s-on
che cid hai nativamente
-
Quote:
denny094
hai comunque provato ad ultimare la procedura ???
-
Quote:
ultimo125
hai comunque provato ad ultimare la procedura ???
certo termianta 2 volte e nel bootloader sono sempre s on