Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
che cid hai nativamente
era HTC__405 se non erro
InfoDevice CID is Super CID
InfoCID is super CID
InfoBackup CID is empty
InfoSetting->cid::11111111
aggiungo anche che al comando dal bootloader "fastboot oem readcid" restituisce your cid:1111111
quindi credo di aver fatto tutto bene..
(hboot 2.15) e win 7
-
Quote:
denny094
era HTC__405 se non erro
InfoDevice CID is Super CID
InfoCID is super CID
InfoBackup CID is empty
InfoSetting->cid::11111111
aggiungo anche che al comando dal bootloader "fastboot oem readcid" restituisce your cid:1111111
quindi credo di aver fatto tutto bene..
(hboot 2.15) e win 7
allora hai il supercid
-
ma non riesco a fare l's-off non capisco perchè.. :( faccio tutto bene .. copio e incollo direttamente i comandi su cmd
-
Quote:
denny094
ma non riesco a fare l's-off non capisco perchè.. :( faccio tutto bene .. copio e incollo direttamente i comandi su cmd
Quote:
potreste vedere qualche errore sul terminale, ASPETTATE che il telefono si avvii totalmente il sistema e vediate la schermata di sblocco del telefono
aspetti di vedere la schermata di sblocco per mandare i comandi successivi?
comunque copia dal CMD tutto il contenuto fra comandi e cio' che ti restituisce.
Che versione di win hai?
-
Quote:
denny094
scrivimi ciò che scrivi e i messaggi di errore che ti escono.
-
Quote:
-Luke-
scrivimi ciò che scrivi e i messaggi di errore che ti escono.
Quote:
kalel77
aspetti di vedere la schermata di sblocco per mandare i comandi successivi?
comunque copia dal CMD tutto il contenuto fra comandi e cio' che ti restituisce.
Che versione di win hai?
non so per quale motivo ma la terza volta ha funzionato :) grazie per la disponibilità ragazzi , sempre gentilissimi :)
-
Quote:
denny094
non so per quale motivo ma la terza volta ha funzionato :) grazie per la disponibilità ragazzi , sempre gentilissimi :)
Sei ripetente ma vabbene lo stesso.
Se hai intenzione di montare la maximus, segui la seconda guida, quella dove si da i comandi in manuale e non usare il Firmware_update.bat della prima.Da ora in poi pero' se devi parlare della maxHD spostati nel thread della stessa ROM OK?
-
-
Quote:
denny094
ok, grazie :):p
Siccome sei un nuovo utente, cerca di evitarli questi post vietati dal regolamento (che trovi completo nella mia firma). Qui un estratto:
-
l's-off non va a buon fine, ecco cosa mi appare con i comandi che inserisco dopo che il telefono viene riavviato:
C:\fastboot>adb push soffbin3 /data/local/tmp/
adb server is out of date. killing...
ADB server didn't ACK
* failed to start daemon *
error:
C:\fastboot>adb shell chmod 744 /data/local/tmp/soffbin3
* daemon started successfully *
Unable to chmod /data/local/tmp/soffbin3: No such file or directory
C:\fastboot>adb shell su -c "/data/local/tmp/soffbin3"
sh: /data/local/tmp/soffbin3: not found
C:\fastboot>adb reboot bootloader
Ho fatto tutta la procedura 3 volte ma niente..rimane sempre s-on..dove sbaglio?
entrambi i file scaricati per s-off li ho inseriti nella solita cartella di adb-fastboot, il primo l'ho estratto mentre l'altro no cosi come scritto nella guida.