Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabulas
l's-off non va a buon fine, ecco cosa mi appare con i comandi che inserisco dopo che il telefono viene riavviato:
C:\fastboot>adb push soffbin3 /data/local/tmp/
adb server is out of date. Killing...
Adb server didn't ack
* failed to start daemon *
error:
C:\fastboot>adb shell chmod 744 /data/local/tmp/soffbin3
* daemon started successfully *
unable to chmod /data/local/tmp/soffbin3: No such file or directory
c:\fastboot>adb shell su -c "/data/local/tmp/soffbin3"
sh: /data/local/tmp/soffbin3: Not found
c:\fastboot>adb reboot bootloader
ho fatto tutta la procedura 3 volte ma niente..rimane sempre s-on..dove sbaglio?
Entrambi i file scaricati per s-off li ho inseriti nella solita cartella di adb-fastboot, il primo l'ho estratto mentre l'altro no cosi come scritto nella guida.
ripeti passo passo la guida, attenzione agli spazi fra gli /
GUIDA S-OFF
-
io faccio direttamente copia incolla e quindi anche gli spazi vengono copiati..cmq riprovo ancora una volta.
-
Quote:
fabulas
io faccio direttamente copia incolla e quindi anche gli spazi vengono copiati..cmq riprovo ancora una volta.
seguila attentemante, pause, attendi lo sblocco schermo....
-
Quote:
fabulas
ovviamente il telefono è acceso normalmente (nn in modalità fastboot) ... dai questo comando:
adb devices
vediamo se funge ADB ?!?!?
-
Quote:
kalel77
seguila attentemante, pause, attendi lo sblocco schermo....
dopo aver dato il comando fastboot flash zip PJ4010000-OneS.zip mi da un errore diverso e non il 92 ma 99...forse la prima volta mi ha dato l'errore numero 92 ma non è andata cmq a buon fine...adesso mi da questo errore:
mage...
INFOzip header checking...
INFOzip info parsing...
FAILED (remote: 99 unknown fail)
finished. total time: 3.776s
:'(:'(:'(
-
Quote:
ultimo125
ovviamente il telefono è acceso normalmente (nn in modalità fastboot) ... dai questo comando:
fastboot devices
vediamo se funge ADB ?!?!?
ho dato questo comando ma non fa nulla :(
-
Quote:
fabulas
ho dato questo comando ma non fa nulla :(
è un problema di drivers ...
Quale sistema operativo hai ?w il tuo PC riconosce correttamente il telefono ?
Hai installato i drivers aggiornati oppure HTC sync manager ?
se si (ma dubito) prova a cambiare porta USB oppure prova su un altro PC ...
-
Quote:
ultimo125
è un problema di drivers ...
Quale sistema operativo hai ?w il tuo PC riconosce correttamente il telefono ?
Hai installato i drivers aggiornati oppure HTC sync manager ?
se si (ma dubito) prova a cambiare porta USB oppure prova su un altro PC ...
ho win 7, si riconosce il telefono come "lettore multimediale portatile" ...ho fatto la procedura s-off con fastboot disabilitato e gli ultimi comandi che prima non entravano adesso sono andati (non so se è stato un caso oppure va fatta con fastboot disattivo)...ma l'errore mi dà sempre 99 e quindi il risultato è sempre s-on...questa procedura va fatta con fastboot attivo o disattivo? si ho htc synce mangager installato..adesso provo a cambiare porta usb..
-
Quote:
fabulas
ho win 7, si riconosce il telefono come "lettore multimediale portatile" ...ho fatto la procedura s-off con fastboot disabilitato e gli ultimi comandi che prima non entravano adesso sono andati (non so se è stato un caso oppure va fatta con fastboot disattivo)...ma l'errore mi dà sempre 99 e quindi il risultato è sempre s-on...questa procedura va fatta con fastboot attivo o disattivo? si ho htc synce mangager installato..adesso provo a cambiare porta usb..
Ripeto ... se il comando
adb devices
nn riconosce il telefono, nn puoi provare a procedere.
ho visto che a te il primissimo comando della guida restituisce errore, come puoi pretendere di andare avanti con i comandi successivi, e com'è possibile che i comandi successivi vadano a buon fine, così come l'intera procedura :(
-
Quote:
ultimo125
Ripeto ... se il comando
adb devices
nn riconosce il telefono, nn puoi provare a procedere.
ho visto che a te il primissimo comando della guida restituisce errore, come puoi pretendere di andare avanti con i comandi successivi, e com'è possibile che i comandi successivi vadano a buon fine, così come l'intera procedura :(
tu prima hai scritto "fastboot devices" e con quel comando non mi da nessun risultato...mentre se scrivo "adb devices" che mi hai scritto adesso va a buon fine e riconosce il telefono...la procedura s-off va fatta con fastboot attivo o disattivo? non mi da errore il primo comando della guida ma gli ultimi... adesso però non +...forse xchè ho disattivato il fastboot dal cell..non so, cmq rimane sempre anche cambiando usb l'errore 99..come posso risolvere? :( prima di tutto vorrei sapere se il fastboot deve essere attivo o disattivato. Grazie.