Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabulas
allora ho controllato meglio e il driver sono 4.3 quindi ancora + recenti di quelli da te linkati kalel...intanto ho disinstallato synce manager.
cmq il comando fastboot getvar all non funzionava xchè non lo facevo in fastboot ma con il cell avviato..adesso mi ha dato l'imei ed è uguale a quello che ho nella scatola..che faccio adesso? posso proseguire inziando nuovamente la guida s-off dando il primo comando adb reboot bootloader ...oppure questo comando lo devo dare quando il cell è avviato e non in fastboot? io l'ho sempre iniziato la procedura dando il comando adb reboot bootloader con il cell avviato.
adb reboot bootloader da android in esecuzione, poi prosegui con la guida, sperando per te(ma anche per noi) che funzioni!!:D
non ti rispondo in privato e te l' ho gia' detto perche'....se ognuno ha un problema e contatta in privato:
1 Diventiamo matti
2 Non si creano contenuti sul forum
3 Le risposte che si danno sono utili a tutti coloro che magari si troveranno nella tua situazione
-
Quote:
kalel77
adb reboot bootloader da android in esecuzione, poi prosegui con la guida, sperando per te(ma anche per noi) che funzioni!!:D
non ti rispondo in privato e te l' ho gia' detto perche'....se ognuno ha un problema e contatta in privato:
1 Diventiamo matti
2 Non si creano contenuti sul forum
3 Le risposte che si danno sono utili a tutti coloro che magari si troveranno nella tua situazione
4 I messaggi privati non servono per chiedere assistenza... altrimenti i forum non hanno motivo di esistere..
-
finalmente S-OFF :D
facevo tutto correttamente, ha sbloccato la situazione il comando fastboot getvar all, dopo questo comando e rifatta la procedura allo stesso modo mi ha dato l'errore corretto 92....non capisco xchè aveva proprio bisogno di quel comando..:D meglio cosi.
-
Quote:
fabulas
finalmente S-OFF :D
facevo tutto correttamente, ha sbloccato la situazione il comando fastboot getvar all, dopo questo comando e rifatta la procedura allo stesso modo mi ha dato l'errore corretto 92....non capisco xchè aveva proprio bisogno di quel comando..:D meglio cosi.
ALLELUJA!!!!!!!!!!!(Luke, mi autopunisco per lo spam/off topic)
Ora torna alla discussione della MaxHD e prosegui.....
5 Metti Thanks a pioggia a chi t' aiuta....
-
Quote:
kalel77
ALLELUJA!!!!!!!!!!!(Luke, mi autopunisco per lo spam/off topic)
Ora torna alla discussione della MaxHD e prosegui.....
5 Metti Thanks a pioggia a chi t' aiuta....
il comando che mi ha fatto risolvere non era scritto nella guida, quindi avevo voglia di fare mille volte la procedura. il comando non sembra che modifichi qualcosa ma intanto è stato risolutivo.
-
Vorrei passare anch'io alla nuova rom ma ho bisogno del vostro aiuto. Ho la rom stock e non ne ho mai installato altre. Ho comunque i permessi di root. Per prima cosa vorrei chiedervi se c'è la possibilità di ripristinare tutte le applicazioni e i vari settaggi. Mi spaventa l'idea di dover ripartire da zero!
Poi leggendo la guida mi sono bloccato già ai primi passaggi:
dopo essere entrato in recovery come faccio a selezionare "choose zip from sdcard"?
Io ho la recovery TWRP.
e poi ancora: "Seguire gli step suggeriti da AROMA" cosa significa? devo procurarmi Aroma installer?
Vi garantisco che non è così intuitivo per chi non lo ha mai fatto. Alcuni dettagli, scontati per i più esperti, sono indispensabili per i newbie.
Prima di iniziare vorrei cercare di capire tutti passaggi con la speranza di azzerare possibili sorprese.
Grazie.
-
Le applicazioni non le puoi backuppare.. Puoi però attivare il backup e ri scaricamento automatico delle app dal Play store dopo il flash, ma dovrai comunque configurarle da 0. Inoltre è molto meglio reinstallarle da 0 specialmente quando si passa da una versione di Android a un'altra..
Per il resto, su recovery twrp c'è l'opzione "install" e da li selezioni il zip .
Aroma installer è un'interfaccia touch che si avvia automaticamente quando parte l'installazione della rom, non devi scaricare nulla quindi, solo la rom ;)
Ps.. Questo è il thread per l'S-OFF, perché non hai scritto nel thread maximus siccome le domande sono riferite a quella rom? :)
-
quando scrivo l'ultimo comando adb shell su -c "/data/local/tmp/soffbin3" mi da Segmentation fault, che fare?
-
Quote:
enricozeta
quando scrivo l'ultimo comando adb shell su -c "/data/local/tmp/soffbin3" mi da Segmentation fault, che fare?
va bene anche senza apici così :
adb shell su -c /data/local/tmp/soffbin3
-
Quote:
-Luke-
va bene anche senza apici così :
adb shell su -c /data/local/tmp/soffbin3
continua a darmi lo stesso errore o_O