Visualizzazione stampabile
-
Perfetto, ringraziati tutti e due ;)
Ora ho solo un'ultima cosa da chiedere, ma devo andare in "sbrandizzare HTC ONE S".
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hokuto
Perfetto, ringraziati tutti e due ;)
Ora ho solo un'ultima cosa da chiedere, ma devo andare in "sbrandizzare HTC ONE S".
Prontamente il buon -Luke- ha modificato il titolo
segui questa guida:
[GUIDA][S4] Impostare il SuperCid | Sbrandizzazione
-
Ragazzi mi sono appena accorto di un potenziale problema... Premetto che devo ancora compiere tutti i passaggi da stock, fino ad arrivare ad avere la MaximusHD.
Il pc casalingo su cui devo effettuare sblocco bootloader, superCID, S-OFF, etc., ha il sistema operativo WINDOWS 7. Potrebbe essere un problema? perchè leggo che vengono citati vista o xp, ma non W7.
Tra l'altro mi pare che neppure il programma esadecimale da scaricare per modificare il CID sia compatibile con W7.
Che fare? Purtroppo ho un mac come portatile.
Una possibilità potrebbe essere usare il pc di lavoro, ma non essendo amministratore ma con un account di base, potrebbe crearmi problemi...?
Grazie! :)
-
Quote:
Hokuto
Ragazzi mi sono appena accorto di un potenziale problema... Premetto che devo ancora compiere tutti i passaggi da stock, fino ad arrivare ad avere la MaximusHD.
Il pc casalingo su cui devo effettuare sblocco bootloader, superCID, S-OFF, etc., ha il sistema operativo WINDOWS 7. Potrebbe essere un problema? perchè leggo che vengono citati vista o xp, ma non W7.
Tra l'altro mi pare che neppure il programma esadecimale da scaricare per modificare il CID sia compatibile con W7.
Che fare? Purtroppo ho un mac come portatile.
Una possibilità potrebbe essere usare il pc di lavoro, ma non essendo amministratore ma con un account di base, potrebbe crearmi problemi...?
Grazie! :)
Vai tranquillo con win7 ;)
Quote:
Richtc
Guida testata da me con Hboot 1.14 e rom Aokp jelly bean 4.2.2 e pc con win7, è confermato funzionare con tutti gli hboot
puoi farlo tranquillamente anche da mac osx, basta che ti procuri un editor esadecimale e hai fatto :)
-
Quote:
-Luke-
Vai tranquillo con win7 ;)
puoi farlo tranquillamente anche da mac osx, basta che ti procuri un editor esadecimale e hai fatto :)
Ok per la guida per avere il telefono S-OFF, ma confermi che W7 funge anche con le altre guide?
Per il mac, si, ho macosx, ma ho paura che usando un editor esadecimale diverso da quello linkato, siano diversa anche la procedura per modificare il CID, e non vorrei proprio fare un macello :D
Tra l'altro anche i driver di htc sync potrebbero essere diversi...no?
-
Quote:
Hokuto
Ok per la guida per avere il telefono S-OFF, ma confermi che W7 funge anche con le altre guide?
Per il mac, si, ho macosx, ma ho paura che usando un editor esadecimale diverso da quello linkato, siano diversa anche la procedura per modificare il CID, e non vorrei proprio fare un macello :D
Se fai attenzione riesci a fare tutto anche con Mac :) htc sync funziona uguale..
Comunque win7 è compatibile..
-
Quote:
-Luke-
Se fai attenzione riesci a fare tutto anche con Mac :) htc sync funziona uguale..
Ok, grazie Luke! vediamo se questo fine settimana riesco a fare il salto ;)
-
Quote:
-Luke-
confermo anch'io quello che ha detto luke, win 7 e' pienamente compatibile
-
Quote:
Hokuto
Quote:
-Luke-
Quote:
kalel77
confermo anch'io quello che ha detto luke, win 7 e' pienamente compatibile
Aggiungo che per ma ha funzionato tutto anche con Windows 8
sostanzialmente ... finché fastboot e ADB riconoscono il telefono
... funziona tutto ciò che è descritto nelle Guide ...
-
Scusate ma io non riesco ad impostare l'S-off, ho provato con entrambe le guide, la prima eseguita alla lettera e tutto va a buon fine ma al momento di controllare nel bootloader se è cambiato s-on con s-off mi trovo la bellissima sorpresa di vedere che è rimasto s-on, ho precedentemente impostato il supercid con esito positivo. Dove può essere l'errore?
Altra cosa, provando a flashare la ROM suggerita nella guida per poi proseguire con moonshine mi dà errore da recovery sia per la ROM che per moonshine. Non ho proprio fortuna con il mio htc :/