Una segnalazione nella guida non dice di mettere il 2° file sempre nella cartella dove abbiamo adb (non tutti lo danno per scontato) il resto è tutto ok :zizi:
Visualizzazione stampabile
Una segnalazione nella guida non dice di mettere il 2° file sempre nella cartella dove abbiamo adb (non tutti lo danno per scontato) il resto è tutto ok :zizi:
come ho gia' detto in pvt all'utente, ho avuto lo stesso problema, ho risolto usando l'adb e il fastboot presenti nel pachetto che si scarica con la maximushd, utilizzando quelli della guida del bootloader mi faceva la stessa cosaQuote:
Pagnotta ha scritto:
Scusate ma io non riesco ad impostare l' S-off , ho provato con entrambe le guide, la prima eseguita alla lettera e tutto va a buon fine ma al momento di controllare nel bootloader se è cambiato s-on con s-off mi trovo la bellissima sorpresa di vedere che è rimasto s-on, ho precedentemente impostato il supercid con esito positivo. Dove può essere l'errore?
Altra cosa, provando a flashare la ROM suggerita nella guida per poi proseguire con moonshine mi dà errore da recovery sia per la ROM che per moonshine. Non ho proprio fortuna con il mio htc :/
ciao
Buongiorno a tutti.
Avrei intenzione di installare la Maximum HD, ultima versione, ma ho letto che devo passare per S-OFF. Per questo posto in questa sezione.
Avrei da porre una domanda: io ho una Viper 2.2.0, kernel 3.4.10-gae8b65e root@abm016 #1 SMP PREEMPT. Nel bootloader ho TAMPERED E UNLOCKED.
Posso eseguire tranquillamente la procedura per il cambio del CID? e successivamente quella per s-off? o devo riportare il mio HOS in qualche modalità differente dall'attuale?
Purtroppo non ho trovato specificato questo nei vari post.
Grazie.
Quote:
1) Scaricate questo file soffbin3.zip ed ESTRAETELO nella cartella dove avete adb /fastboot
soffbin3.zip | Mirror
MD5: 5a3b9e42597d36d57a598083a4c4c244
2) Scaricate questo file .zip NON ESTRAETELO e copiatelo nella cartella dove avete adb/fastboot
PJ4010000-OneS.zip | mirror
MD5: f3a00ab421908cc73553842b0fe0e3e2
Invece del file PJ4010000-OneS.zip, ha scaricato PL8320000-DNA.zip.
è la stessa cosa?
Ragazzi ritorno a chiedere un vostro aiuto... Praticamente il mio era s-on , metto il supercid modificando il file quindi non ho la partizione bloccata anche se era un brand vodafone. Lo verifico e c'è. Quindi vado in ruu e installo lo zip , alla fine mi da un FAILED (status read failed (Too many links)) ma credo sia normale "CREDO". Riavvio e va nella schermata di sblocco, butto giu i 3 comandi e riavvio e mi esce s-of unlocked.
IL PROBLEMA : Provo a far partire la rom e non ce verso si riavvia in continuazione appena si vede la barra delle notifiche con schermo tutto nero, tempo fa avevo gia provato ma stesso risultato. Flashavo rom e neanche una partiva. Sapete se cè stato qualche progresso riguardo questo lotto sfigato di one s?
NO !!! scarica dal link diretto non usare il MIRROR
Quote:
2) Scaricate questo file .zip NON ESTRAETELO e copiatelo nella cartella dove avete adb/fastboot
PJ4010000-OneS.zip
MD5: f3a00ab421908cc73553842b0fe0e3e2