NON è molto chiaro !!!
comunque ci potrebbe aiutare capire bene in che situazione è il tuo ONE S
partendo da ciò che leggi nel Bootloader (magari posta uno Screenshot)
e da quale Recovery hai installato !?!?
Visualizzazione stampabile
perfetto, tutto scaricato, tutto perfettamente andato liscio. Piccolo dettaglio: ho ancora "vle pvt ship s-on rl" e non indica il cid, anche se da terminale mi da 1111111.
Non inserisco il pin quando arriva alla pagina di sblocco giusto?
a quel punto una delle 3 operazioni:
la prima cioè mi da errore, poi la rifaccio ed è ok. Infine procedo con le altre due.Quote:
potreste vedere qualche errore sul terminale, ASPETTATE che il telefono si avvii totalmente il sistema e vediate la schermata di sblocco del telefono
7) ora digitate questi tre comandi, tra uno e l'altro date sempre l'invio, rispettate gli spazi
codice:
adb push soffbin3 /data/local/tmp/
adb shell chmod 744 /data/local/tmp/soffbin3
adb shell su -c "/data/local/tmp/soffbin3"
Dove sbaglio?
Ciao richtc...ho seguito la guida per lo sbocco del bootloader e per ottenere i permessi di root (andate a buon fine)
Ho cambiato il cid in 11111111 ...ma al passo 5 di questa guida mi da errore 99 (sconosciuto)
Mi puoi aiutare? dove sbaglio?grazie
Seguendo le istruzioni facco tutto , nel bootloader mi esce tampared unlocked cid 1111111 hboot 2.16.0000
Ora pero' si è aggiunto un altro problema, stavo installando la rom max hd qualcosa per prova ho installato il loro recovery e erroneamente ho fatto il wipe dell sdcard , ho rimesso twrp la versione 2.3.0 monto la usb per ricaricare la rom e mi da spazio disponibile 48 mb........
Ora non riesco piu' a ripartizionare correttamente la sdcard.. Qualcuno di voi sa dirmi cosa bip devo fare !! Senza sd ho un mattone ...
Quote:
rossonero9 rossonero9 ora è in linea
Ciao richtc...ho seguito la guida per lo sbocco del bootloader e per ottenere i permessi di root (andate a buon fine)
Ho cambiato il cid in 11111111 ...ma al passo 5 di questa guida mi da errore 99 (sconosciuto)
Mi puoi aiutare? dove sbaglio?grazie
Stesso identico problema. Invece di errore 92 mi da il 99. Ma il CID 11111111 lo riconosce tranquillamente
Si ora sono s-off con supercid e hboot 2.16. Allora prima ero 2.15 poi ho installato Maximushd quella con sense 5 e da istruzioni in fastboot ruu ho flashato il loro firmware e il loro twrp. Fatto cio' diceva in seguito al firmware di rifare il flash della rom. Sono andato a farlo ma erroneamente avevo cancellato i dati cosi ho detto vabè lo ricarico, sono andato nella nuova recovery faccio mount e non montava, cosi ho rifatto un whipe da li, e mi è diventata di 48 mega.... Quindi l unica è poter risistemare la tabella partizioni solo che non ho accesso al terminale, posso usare solo fastboot e la recovery.
Aiutami perchè sto per mandarlo a fanculo del tutto sono 2 ore che provo a sistemare la partizione
prova ad inserire il PIN o a rimuovere momentaneamente la richiesta di PIN
in generale sarebbe d'aiuto uno screenshoot della Finestra CMD o un copia incolla
con comandi che avete dato e l'errore ricevuto
a patto che il file scaricato sia integro e il MD5 corrisponda a quello indicato !!!
hai poco da fare ... o fai un downgrate del Hboot tornando al vecchio 2.15
oppure proviamo a proseguire flashando da Recovery la ROM con il comando Sideload
prima però verifica quello che ti chiedo:
versione Recovery
poi dal bootloader:
S-OFF
SuperCID
Hboot 2.16
Radio 1.20