R: [GUIDA][S4] S-Off su One S
Quote:
Originariamente inviato da
AlanSLade
Bene finalmente è arrivato questo S-off. Problema fondamentale, non ho idea, essendo il One S il mio primo android, di cosa sia un cid, un root, un radio e un televisore, quindi abbiate pazienza.
Seguendo
questa guida di Richtc, potrei riuscire a ottenere i permessi di root senza far danno? Inoltre, come dovrei integrare questo s-off a quella guida?
Perchè volevo installare la ViperOneS (finalmente), e vorrei fare il grande passo, ma senza che sia più lungo della gamba :)
Seguendo la guida da te linkata hai il root e va benissimo, con questa per sbrandizzare metti il supercid che è 11111111 https://www.androidiani.com/forum/sh...zare HTC One S e dopo averlo ottenuto segui questa per l's-off :) ovviamente con calma, chiedi dove ti senti insicuro e leggi bene...con calma imparerai tutto :)
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
No segui le guide...il tool non ti insegna niente, con quello non impari :) segui le guide, impari i comandi base base di adb e fastboot e ti rimane qualcosa...il cid è come ha detto prima maestropaolino un codice identificativo del device, specialmente la zona di vendita o il brand...nella guida per sbrandizzare alla fine del primo post c'è un file excel con tutti i cid..poi se hai domande falle nelle singole discussioni cosi non andiamo OT e segui con calma una guida per volta rotfl
La scritta tampered dovrebbe sparire flashando la recovery stock, c'è il modo di mettere la scritta locked come postato da foff e per riportarlo s-on ci stanno lavorando. Il problema più grande però non è questo...ma la maledettissima ruu della Tim...non ne sono mai uscite delle loro ruu
No è sempre quella la recovery...allora dovresti installare la ruu...e l'unico modo è o la ruu della Tim di JB oppure downgrade dell'hboot
Che non si installa :) e si ferma al check dell'hboot, non parte neanche l'installazione...se sei s-off comunque non installare ruu...porterebbero solo al brick