Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultimo125
Si gia provato niente, ho fatto anche il down da bootloader niente di niente , daun altro pc mi inizia a puntare e non la smette piu'... Ci ho rinunciato argg
-
Quote:
waterseven
Si gia provato niente, ho fatto anche il down da bootloader niente di niente , daun altro pc mi inizia a puntare e non la smette piu'... Ci ho rinunciato argg
... booh ... :(
-
Anche io ho lo stesso problema, però ricevo sempre il messaggio segmentation fault , indipendentemente se scrivo tutto su una riga o su righe separate...che fare?
-
Dopo l'ultimo comando al punto 7) ricevo il messaggio segmentation fault...che fare?
Thnx
-
Quote:
ValensDroid
Anche io ho lo stesso problema, però ricevo sempre il messaggio segmentation fault , indipendentemente se scrivo tutto su una riga o su righe separate...che fare?
avevo già letto il tuo post precedente nell'altro Thread
il file soffbin3.zip va ESTRATTO nella cartella dove avete adb /fastboot
tu lo hai estratto ?!?!?
-
Certo, il file è estratto , infatti mi dice :
C:\fastboot>adb push soffbin3 /data/local/tmp/
579 KB/s (4751 bytes in 0.008s)
il problema è questo :
C:\fastboot>adb shell su -c "/data/local/tmp/soffbin3"
Segmentation fault
-
Quote:
ultimo125
non saprei cos'altro dire !!!
riprova ancora una volta ... (qualcuno mi disse che dopo aver semplicemente richiamato il comando " fastboot getvar all " la procedura per l'S-OFF non ha dato più errori)
altrimenti secondo me il problema è dovuto a qualcosa che non è andato bene nella modifica del CID
sei sicuro che le dimensioni del file iniziale coincidevano con quello del file modificato ?
a scanso di equivoci se hai ancora il file originale ripeti la procedura per il SuperCID !?!?
ciao, dopo un po' di tempo ci riprovo con l'S OFF.
La procedura mi da sempre lo stesso errore. Mi pongo una domanda: posso seguire la guida al punto 2 (Moonshine) ?
-
Quote:
ciglietto
ciao, dopo un po' di tempo ci riprovo con l'S OFF.
La procedura mi da sempre lo stesso errore. Mi pongo una domanda: posso seguire la guida al punto 2 (Moonshine) ?
si si ... puoi provare con il metodo Moonshine !!!
-
Che significa "programma per controllare l'md5 degli zip (potete farlo anche manualmente con 7zip o winzip dipende quale usate, verificandolo con quello scritto qui)"??
Quando arrivo al punto 7), dopo ogni stringa che immetto, do invio e mi dice che il device non è connesso..
Non capisco il problema, forse è proprio l'md5.
-
Quote:
Sepp
Che significa "programma per controllare l'md5 degli zip (potete farlo anche manualmente con 7zip o winzip dipende quale usate, verificandolo con quello scritto qui)"??
Quando arrivo al punto 7), dopo ogni stringa che immetto, do invio e mi dice che il device non è connesso..
Non capisco il problema, forse è proprio l'md5.
A quel punto (7) devi aspettare che il telefono si sia riavviato completamente e che il PC lo abbia rilevato
forse è quello il motivo per cui ADB non rileva il telefono, al massimo stacca e riattacca il cavetto USB !!!
non credo abbia niente a che vedere con la verifica del MD5 !!!