Visualizzazione stampabile
-
grazie, ho appena finito :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultimo125
non saprei cos'altro dire !!!
riprova ancora una volta ... (qualcuno mi disse che dopo aver semplicemente richiamato il comando " fastboot getvar all " la procedura per l'S-OFF non ha dato più errori)
altrimenti secondo me il problema è dovuto a qualcosa che non è andato bene nella modifica del CID
sei sicuro che le dimensioni del file iniziale coincidevano con quello del file modificato ?
a scanso di equivoci se hai ancora il file originale ripeti la procedura per il SuperCID !?!?
Dopo aver riscontrato il problema:
Quote:
FAILED (remote: 99 unknown fail)
e nessuno mi ha saputo dare una risposta risolutiva, smanettando un pò su internet, chi ha avuto tale problema ha risolto con i drivers aggiornati.
Potrei avere un link di driver aggiornati?
Qualcuno sa aiutarmi in questo?
-
Quote:
ciglietto
Quote:
Originariamente inviato da ultimo125
non saprei cos'altro dire !!!
riprova ancora una volta ... (qualcuno mi disse che dopo aver semplicemente richiamato il comando " fastboot getvar all " la procedura per l'S-OFF non ha dato più errori)
altrimenti secondo me il problema è dovuto a qualcosa che non è andato bene nella modifica del CID
sei sicuro che le dimensioni del file iniziale coincidevano con quello del file modificato ?
a scanso di equivoci se hai ancora il file originale ripeti la procedura per il SuperCID !?!?
Dopo aver riscontrato il problema:
Quote:
FAILED (remote: 99 unknown fail)
e nessuno mi ha saputo dare una risposta risolutiva, smanettando un pò su internet, chi ha avuto tale problema ha risolto con i drivers aggiornati.
L'ultima versione di HTC Sync non va bene?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App V4
-
Quote:
ciglietto
Questi sono gli ultimi HTCDriver_4.2.0.001.exe
-
Quote:
kalel77
purtroppo non va nemmeno con questi
cosa posso fare? é possibile che non riesco a passare in s-off?
-
Quote:
ciglietto
purtroppo non va nemmeno con questi
cosa posso fare? é possibile che non riesco a passare in s-off?
che versione avevi tu? a questo punto, mi verrebbe da pensare che ci voglia una versione piu' vecchia....te li condivido tutti, vedi un po'.
Io l' s-off lo feci con la versione 3.0.0.007.exe
DRIVER
-
Salve. Ho rootato il telefono e quant'altro. Andando per installare la rom Maximus HD e l's-off ho notato che ho bisogno che il mio CID sia 11111111. Non ho capito come faccio a vedere se il mio CID è quello. Premetto che il telefono è NO BRAND
-
Quote:
peppecampisi
Salve. Ho rootato il telefono e quant'altro. Andando per installare la rom Maximus HD e l's-off ho notato che ho bisogno che il mio CID sia 11111111. Non ho capito come faccio a vedere se il mio CID è quello. Premetto che il telefono è NO BRAND
Se eri stock il tuo CID non può essere 1111111
quindi devi seguire la procedura per il SuperCID ...
-
ho provato 2 volte ad ottenere l'o-off senza riuscire...la procedura va bene anche con hboot 2.15?? Un aiutino per favore :)
-
Quote:
Solomiki
ho provato 2 volte ad ottenere l'o-off senza riuscire...la procedura va bene anche con hboot 2.15?? Un aiutino per favore :)
La procedura è proprio per il 2.15 per caso e Brand Tim?