Quoto ultimo125 anche secondo me ci sono problemi con i drivers .. Hai provato a cambiare porta usb? A volte la soluzione più banale è la più efficiente
Visualizzazione stampabile
Quoto ultimo125 anche secondo me ci sono problemi con i drivers .. Hai provato a cambiare porta usb? A volte la soluzione più banale è la più efficiente
allora ho sicuramente problemi di driver perchè anche saltando adb reboot bootloader il passaggio dove devo flashare il firmware alla fine mi da: failed (remote 99 unknown fail)
poi provo a fare adb reboot bootloader e mi dice error (device offline)... mi risulta nel computer che la mia unità si chiama (linux file cd gadget usb device)
qualcuno sa aiutarmi? i driver giusti me li ha dati kalel77... grazie per ora...
Ti posso passare questi sono l' ultima versione che ho, disinstalla gli altri, installi questi e ricolleghi il telefono al pc nel in modalita' bootloader.
Attendi che trovi la periferica ed installi, dopo avvia il telefono ed aspetta che ti apra l' SD sul pc, se non lo fa stacca e riattacca subito il telefono
sono i driver che utiliziamo tutti, devono funzionare anche a te, che sistema hai detto di avere? win7 se non ricordo male
Niente da fare... mi reinstalla (linux file cd gadget usb device) ho fatto tutto come hai detto dopo aver disinstallato tutto... volevo far sapere che ho la cyanogenmod 10.2 con debug usb attivato... sono ancora bloccato sempre nel solito punto che nervoso ragazzi.... :(
fatto però nulla... non cambia.... come ho disinstallato tutti i driver e reinstallati adesso non mi trova piu il telefono in ADB DEVICES... prima mi diceva offline ora mi dice device not found... eppure ho installato android 1.0 ed è diventato MY HTC.. il telefono però lo riconosce il computer perchè mi da l'unita disco rimovibile G... se volete vi mando gli screenshot passo passo... mi sto scervellando aiutatemi vi prego :(
Delle volte per motivi inspiegabili non si riesce a risolvere il problema con i Drivers
magari fai prima a provare su un'altro PC ... :(
EDIT: sul tuo PC hai installato applicazioni di altri Telefoni tipo Samsung o altro?
oppure emulatori di android su PC? oppure prova a disattivare Antivirus, Firewall o simili !!!
ascolta ma se voglio tornare alla mia versione originale HTC come posso fare? ho scaricato la ruu che è la 3.16 ma non andava... mi sto scervellando ma non riesco a trovare una soluzione... c era una rom che mi piaceva ed era la magiorom ma era instabile e si riavviava da solo il telefono.... qualche consiglio? S-On non si puo trovare molto vero?
Quindi qualcuno sa cosa posso fare? se ci fosse qualcuno a seguirmi passo passo io mando gli screenshot istantanei... se uno mi segue 10 minuti al massimo di fila magari risolvo il problema... qualcuno disponibile per favore'??? vi prego non so come uscirne...... :(
ho scoperto una cosa... sono entrato in recovery e mi ha installato tutti i driver corretti tranne HTC MTP device... ho fatto adb devices e mi trova il mio htc in recovery... esco dalla recovery e non mi trova piu il mio HTC... come è possibile? helpppp
APPOSTO RAGAZZI SUPERCID 11111111 E S-OFF GRAZIE PER TUTTO :)