CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 61 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 609
Discussione:

[GUIDA][S4] S-Off su One S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Giá provato e confermato che dopo aver realizzato il S-OFF funziona il comando "fastboot oem writecid" ossia si puó cambiare il CID da fastboot... si cominciano a vedere i vantaggi del S-OFF. Un poco di pazienza e si potrá fare di tutto...

  2.  
  3. #52
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidilo Visualizza il messaggio
    Giá provato e confermato che dopo aver realizzato il S-OFF funziona il comando "fastboot oem writecid" ossia si puó cambiare il CID da fastboot... si cominciano a vedere i vantaggi del S-OFF. Un poco di pazienza e si potrá fare di tutto...
    @dellabest questo è un altro vantaggio del s-off...per modificare il cid basta utilizzare fastboot e non più quella guida infinita per sbrandizzarlo

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  4. #53
    Androidiano L'avatar di Matty


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    @dellabest questo è un altro vantaggio del s-off...per modificare il cid basta utilizzare fastboot e non più quella guida infinita per sbrandizzarlo

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    E ovviamente comporta meno rischi, no??

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Usa il tasto THANKS per dirmi Grazie


    Htc Tattoo
    Htc Desire HD
    Htc Sensation
    Htc One S
    LG G3 <--


  5. #54
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Si e no...voglio dire...le procedure sono meno macchinose, basta editor esadecimale, basta fastboot...molto meglio uno zip da flashare in recovery no? poi tu che hai avuto sensation e DHD dovresti saperlo

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  6. #55
    Androidiano L'avatar di dellabest


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Che non si installa e si ferma al check dell'hboot, non parte neanche l'installazione...se sei s-off comunque non installare ruu...porterebbero solo al brick
    Caro Ric...il mio OneS è tornato ad ICS Stock grazie alla RUU EU 2.31!!
    Flashata recovery stock, ribloccato il bootloader e lanciata la RUU...risultato= hboot 1.14 e ancora in S-OFF

    Ora purtroppo la stock EU non mi trova l'aggiornamento a JB TIM anche se ho modificato il cid originale (ah si il fastboot oem writecid è molto comodo in effetti!)
    Appena finisco di scaricare la RUU 1.78 TIM parto!

    W l'S-OFF

  7. #56
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    LOOOOOL questa mi è nuova...quindi da hboot 2.15 sei passato a 1.14 solo installando la ruu 2.31?

    Se hai modificato il cid in 1111111 come da guida dovresti rimettere quello Tim per fare partire la ruu...a questo punto mi è venuta un idea malsana...

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  8. #57
    Androidiano L'avatar di dellabest


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    LOOOOOL questa mi è nuova...quindi da hboot 2.15 sei passato a 1.14 solo installando la ruu 2.31?

    Se hai modificato il cid in 1111111 come da guida dovresti rimettere quello Tim per fare partire la ruu...a questo punto mi è venuta un idea malsana...
    Esattamente...avevo già pronta la RUU 2.31 EU e non ho resistito a tentare! così ho modificato il cid in HTC__001 e ho lanciato l'eseguibile.
    Tutto liscio!
    Ora ho il cid TIM ma di trovare un aggiornamento OTA non ne vuole sapere proprio!

    P.S. Ovviamente ora in bootloader c'è solamente la scritta ***RELOCKED***

  9. #58
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    OK domani cerco di mettere in atto l'idea malsanissima che se funziona mi dovete fare un monumento ahahahah...sempre che non arrivi prima in altra forma da XDA

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  10. #59
    Androidiano L'avatar di dellabest


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    A questo punto mi viene da chiedere se è tutto merito dell' S-OFF o se già avrebbe funzionato senza...

  11. #60
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Ti assicuro che senza non avrebbe funzionato...già provato più volte, per quello ti ho detto che non avrebbe funzionato

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Pagina 6 di 61 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy