CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 61 primaprima ... 1151596061
Visualizzazione dei risultati da 601 a 609 su 609
Discussione:

[GUIDA][S4] S-Off su One S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleW1S3 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Ho un problema: arrivato al punto numero 7, quando provo a dare il comando

    adb push soffbin3 /data/local/tmp/

    il terminale mi dice:
    adb push soffbin3 /data/local/temp
    error: device not found
    1:ViperX@/#

    Ho fatto già tutte le procedure per ottenere il SuperCID e i passaggi fino al numero 6 di questa guida funzionavano.
    Attualmente ho come ROM la ViperOneS 2.1.0 con Android 4.1.1
    Cosa posso fare?

    Grazie mille!

    "device not found" ... indica semplicemente che il PC non rileva il Telefono
    è un problema di driver ... o magari è sufficiente riavviare Telefono e/o PC
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  2.  
  3. #602
    Senior Droid L'avatar di AleW1S3


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torre del Greco
    Messaggi
    575
    Smartphone
    Google Pixel 3

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 98 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    "device not found" ... indica semplicemente che il PC non rileva il Telefono
    è un problema di driver ... o magari è sufficiente riavviare Telefono e/o PC
    Ok ho risolto, bastava riavviare un paio di volte telefono e PC! xD

    Adesso ho fatto tutto, ho il SuperCID, ho l'S-OFF, ho l'HBoot 2.15 ma... non ho più la recovery!
    Ho provato a flashare da fastboot sia la 2.8.6.0 che la 2.8.7.1 e sembrano anche andare ma poi al riavvio vedo solo per 2 volte la schermata bianca con logo HTC One e poi si riavvia la ROM che avevo prima (tra l'altro non ho avuto nessuna perdita di dati!). Dopo di ciò ho provato anche con Flashify a mettere la 2.8.7.0 che mi suggeriva e sembrava andare ma stessa cosa: doppia schermata bianca con logo HTC e poi riparte la ROM. Come posso fare?

  4. #603
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleW1S3 Visualizza il messaggio
    Ok ho risolto, bastava riavviare un paio di volte telefono e PC! xD

    Adesso ho fatto tutto, ho il SuperCID, ho l'S-OFF, ho l'HBoot 2.15 ma... non ho più la recovery!
    Ho provato a flashare da fastboot sia la 2.8.6.0 che la 2.8.7.1 e sembrano anche andare ma poi al riavvio vedo solo per 2 volte la schermata bianca con logo HTC One e poi si riavvia la ROM che avevo prima (tra l'altro non ho avuto nessuna perdita di dati!). Dopo di ciò ho provato anche con Flashify a mettere la 2.8.7.0 che mi suggeriva e sembrava andare ma stessa cosa: doppia schermata bianca con logo HTC e poi riparte la ROM. Come posso fare?

    come mai non ha più una custom recovery ?
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  5. #604
    Senior Droid L'avatar di AleW1S3


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torre del Greco
    Messaggi
    575
    Smartphone
    Google Pixel 3

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 98 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    come mai non ha più una custom recovery ?
    Credo di aver capito che quelle versioni erano troppo nuove per la ROM che ho.
    Adesso con una 2.2.1 funziona. Però siccome vorrei passare alla CM 12 come posso fare?
    Provo a flashare da questa recovery vecchia?

  6. #605
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleW1S3 Visualizza il messaggio
    Credo di aver capito che quelle versioni erano troppo nuove per la ROM che ho.
    Adesso con una 2.2.1 funziona. Però siccome vorrei passare alla CM 12 come posso fare?
    Provo a flashare da questa recovery vecchia?
    non credo che il problema della Recovery dipendesse dalla ROM che era installata !!
    la TWRP per eccellenza che non desse problemi ad HTC ONE S allo stadio stock
    è sempre stata la versione 2.3.3.0 ...
    mentre per installare una delle ultime CM12 è richiesta una TWRP più recente
    viene suggerita la TWRP 2.8.7.1
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  7. #606
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dopo essere impazzito dietro driver e controdriver per sbloccare il bootloader, ottenere i permessi di root (ringrazio @ultimo125 ), ed installare la maximusHD...
    Eccoci quì ad impazzire per ottenere l'off...Perchè con me una cosa semplice: MAI!

    La mia situazione in bootloader :
    **** TAMPERED ****
    **** UNLOCKED ****
    VLE PVT SHIP S-ON RL
    HBOOT- 2.15.0000
    RADIO- 1.11.50.05.28
    OpenDSP-v31.1.0.45.0815
    eMMC-boot
    Dec, 14 2012, 17:10:57:-1

    Recovery: TWRP v2.8.7.0
    Rom: Originale HTC stock 4.1.1 e sense 4+ (L'ultima versione rilasciata ufficialmente da htc)

    Ps: Premetto che ho come l'impressione che SuperSU ( ho la versione SuperSU free v.2.46) non funzioni a dovere, quando lo apro mi dice di aggiornare i binari ma la procedura proposta dall'app non funziona nè in recovery nè sull'app stessa. Tuttavia se deve concedere dei permessi, me li chiede e sembra funzionare...
    Ho voluto sincerarmi di avere effettivamente il root scaricando l'app Root Checker e l'esito è positivo!


    A questo punto ho iniziato a seguire le istruzioni per l'installazione della MaximusHD.
    Il primo passo che ho fatto è stato ottenere il superCID 11111111 dove tutto è andato a buon fine.
    Adesso tocca all' S-OFF e mi dirigo su questa guida....Le ho provate tutte, ma nessuna mi ha dato l'o-off :emo_im_frustate:

    Procedura tradizionale
    Bisogna fermarsi ancora prima di cominciare perchè gli ZIP da scaricare (soffbin.zip e PJ4010000-OneS.zip) sono compromessi e non contengono altro che un exe che installa una decina di programmi sul pc! Oltre al fatto di essere compressi con estensione ACE ed ho dovuto scaricare winACE per poterli decomprimere (Vi prego sistemate i liiiiink)

    Procedura Moonshine
    è una guida un pò farlocca, ad oggi non c'è nessuna guida, nessun file da scaricare, nessuna procedura...

    Procedura RUMRUNNER
    Dopo aver scaricato il file e lanciato l'eseguibile sembra partire, quindi fa il test fastboot, fa il test adb e dopo poco si conclude con una serie di puntini che poi diventano asterischi [**********************]
    Che poi diventa:
    [TTTT*******************]
    Press enter to exit

    Ma niente sono ancora in S-ON

    Procedura REVONE:
    Mai provata...Il sito indicato per il download del software non va più (e non trovo altro su internet):
    revolutionary.io

    Procedura FIREWATER
    Il sito indicato per il download del software non va più:
    http://theroot.ninja/firewaterdownload-3 Credo che siano i produttori di Sunshine che hanno abbandonato questo progetto...
    Tuttavia girovagando su internet riesco a procurarmi il file firewater, ma eseguendo tutta la procedura alla lettera non si avvia il procedimento per l's-off dopo l'ultimo comando dato in adb (presumo che il file Firewater sia compromesso o non funzionante)


    Come richiesto nelle guide, per evitare problemi di connessione ho disattivato TUTTO ed i test su adb e fastboot funzionano alla perfezione!
    -L'antivirus non l'ho mai avuto, dunque ho disattivato anche l'originale windows defender
    -Firewall addizionali non ne ho, dunque ho disattivato anche windows firewall
    -Non è mai stato connesso NESSUN ALTRO cellulare a questo computer oltre il One S
    -Non ho MAI installato HtcSync sul pc
    -Il pc è stato formattato circa una settimana fa per installare windows7, quindi non è che ci sia molto...

    Scusate per il post molto lungo ma volevo essere il più chiaro possibile per poter risolvere, in quanto davvero ci sto impazzendo dietro!!!O.o
    Spero che qualcuno di voi, o @iLuke (autore della guida)o @ultimo125 (che ho già fatto sclerare in passato) possano in qualche modo darmi qualche dritta sul da farsi... :/

  8. #607
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    EDIT:

    Con un pò di pazienza ed attenzione, sono finalmente riuscito ad ottenere l'S-OFF sul mio One S!! (Che batticuore!!)
    Ci sono riuscito con la "Procedura Tradizionale" della quale lamentavo il fatto che nella guida i link di soffbin3.zip e PJ4010000-OneS.zip fossero compromessi e scaricassero virus al posto dei giusti file...Mi sbagliavo!
    Dove stava l'inghippo?
    Quando cliccate sul link per scaricare i suddetti file, non fatevi infinocchiare come ho fatto io dai 3 link al centro, dal download lampeggiante o altro perchè è quello che vogliono...Confonderti e farti installare tutt'altro!
    L'unico vero tasto che farà partire il giusto download, è in DOWNLOAD NOW circondato da uno spazio azzurro!!
    Fate attenzione dunque a ciò che cliccate!
    Grazie per la guida e buon s-off a tuuuuutti!!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato xx86mirkoxx per il post:

    ultimo125 (23-11-15)

  10. #608
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xx86mirkoxx Visualizza il messaggio
    EDIT:

    Con un pò di pazienza ed attenzione, sono finalmente riuscito ad ottenere l'S-OFF sul mio One S!! (Che batticuore!!)
    Ci sono riuscito con la "Procedura Tradizionale" della quale lamentavo il fatto che nella guida i link di soffbin3.zip e PJ4010000-OneS.zip fossero compromessi e scaricassero virus al posto dei giusti file...Mi sbagliavo!
    Dove stava l'inghippo?
    Quando cliccate sul link per scaricare i suddetti file, non fatevi infinocchiare come ho fatto io dai 3 link al centro, dal download lampeggiante o altro perchè è quello che vogliono...Confonderti e farti installare tutt'altro!
    L'unico vero tasto che farà partire il giusto download, è in DOWNLOAD NOW circondato da uno spazio azzurro!!
    Fate attenzione dunque a ciò che cliccate!
    Grazie per la guida e buon s-off a tuuuuutti!!!
    Quindi è tutto ok ?
    effettivamente quando si prova a scaricare qualcosa da internet bisogna stare bene attenti ... specialmente se viene scaricato un file eseguibile come ad esempio ".exe" ... a maggior ragione se ciò che si desiderava non era un file ere ...

    Per il resto tutte le altre varie procedure ormai sono off-line a tal proposito chiedo ai ADMIN se fosse il caso di "oscurare" tali guide per evitare malintesi ?!?!
    Ultima modifica di ultimo125; 23-11-15 alle 09:57
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  11. #609
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    Quindi è tutto ok ?
    effettivamente quando si prova a scaricare qualcosa da internet bisogna stare bene attenti ... specialmente se viene scaricato un file eseguibile come ad esempio ".exe" ... a maggior ragione se ciò che si desiderava non era un file ere ...

    Per il resto tutte le altre varie procedure ormai sono off-line a tal proposito chiedo ai ADMIN se fosse il caso di "oscurare" tali guide per evitare malintesi ?!?!
    Sì, tutto andato a buon fine con l's-off e android 4.2.2 e sense 5.0 installati e perfettamente funzionanti (Finalmente non ho più problemi di spaziooo!!yuuuhuuu!!)
    Purtroppo la foga del dover fare la procedura mi ha indotto all'errore (ancora a 30 anni mi faccio infinocchiare così) e scaricare dai link sbagliati di quell'host, scaricando (ed installando per giunta -.-) un exe che mi ha installato una decina di programmi dove alcuni dei quali potevano anche essere utili ma che erano indesiderati!

    Per quanto riguarda le guide fooorse l'unica che potrebbe funzionare (ma che con me non ha funzionato) a parte la procedura tradizionale è quella di Rumrunner....Anche se forse la procedura non mi andava a buon fine in quanto il sito stesso di Rumrunner risulta irraggiungibile ( http://rumrunner.us/ )...
    Dunque ri-confermo, l'unica procedura effettivamente funzionante è la Tradizionale (a patto di scaricare i file giusti )!!!
    Grazie ancora per gli aiuti @ultimo125!

Pagina 61 di 61 primaprima ... 1151596061

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy