CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 61 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 609
Discussione:

[GUIDA][S4] S-Off su One S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di salvy931

Smartphone
    HTC One, HTC One M8,HTC One M9

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 216 volte in 182 Posts
    Predefinito

Una segnalazione nella guida non dice di mettere il 2° file sempre nella cartella dove abbiamo adb (non tutti lo danno per scontato) il resto è tutto ok :zizi:

2.  
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pagnotta Visualizza il messaggio
    Scusate ma io non riesco ad impostare l'S-off, ho provato con entrambe le guide, la prima eseguita alla lettera e tutto va a buon fine ma al momento di controllare nel bootloader se è cambiato s-on con s-off mi trovo la bellissima sorpresa di vedere che è rimasto s-on, ho precedentemente impostato il supercid con esito positivo. Dove può essere l'errore?
    Altra cosa, provando a flashare la ROM suggerita nella guida per poi proseguire con moonshine mi dà errore da recovery sia per la ROM che per moonshine. Non ho proprio fortuna con il mio htc :/

Il tuo per caso e' brand tim? Il moonshine con che recovery lo utilizzi?

Quote Originariamente inviato da salvy931 Visualizza il messaggio
    Una segnalazione nella guida non dice di mettere il 2° file sempre nella cartella dove abbiamo adb (non tutti lo danno per scontato) il resto è tutto ok :zizi:
    Grazie per la segnalazione, sono certo che il MOD prendera' provvedimenti

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Pagnotta ha scritto:
    Scusate ma io non riesco ad impostare l' S-off , ho provato con entrambe le guide, la prima eseguita alla lettera e tutto va a buon fine ma al momento di controllare nel bootloader se è cambiato s-on con s-off mi trovo la bellissima sorpresa di vedere che è rimasto s-on, ho precedentemente impostato il supercid con esito positivo. Dove può essere l'errore?
    Altra cosa, provando a flashare la ROM suggerita nella guida per poi proseguire con moonshine mi dà errore da recovery sia per la ROM che per moonshine. Non ho proprio fortuna con il mio htc :/
    come ho gia' detto in pvt all'utente, ho avuto lo stesso problema, ho risolto usando l'adb e il fastboot presenti nel pachetto che si scarica con la maximushd, utilizzando quelli della guida del bootloader mi faceva la stessa cosa
    ciao
    Ultima modifica di Zerotre; 09-10-13 alle 18:54 - Motivo: aggiunto quote

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zerotre Visualizza il messaggio
    come ho gia' detto in pvt all'utente, ho avuto lo stesso problema, ho risolto usando l'adb e il fastboot presenti nel pachetto che si scarica con la maximushd, utilizzando quelli della guida del bootloader mi faceva la stessa cosa
    ciao
    se non quoti non si capisce a chi/cosa ti riferisci....

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvy931 Visualizza il messaggio
    probabilmente l'autore della guida l'aveva dato per scontato (siccome chi arriva fin qui ha già sbloccato il bootloader e quindi ha fatto un pò di pratica)... comunque ho aggiunto la specifica
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

salvy931 (12-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti.
    Avrei intenzione di installare la Maximum HD, ultima versione, ma ho letto che devo passare per S-OFF. Per questo posto in questa sezione.
    Avrei da porre una domanda: io ho una Viper 2.2.0, kernel 3.4.10-gae8b65e root@abm016 #1 SMP PREEMPT. Nel bootloader ho TAMPERED E UNLOCKED.
    Posso eseguire tranquillamente la procedura per il cambio del CID? e successivamente quella per s-off? o devo riportare il mio HOS in qualche modalità differente dall'attuale?
    Purtroppo non ho trovato specificato questo nei vari post.
    Grazie.

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciglietto Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Avrei intenzione di installare la Maximum HD, ultima versione, ma ho letto che devo passare per S-OFF. Per questo posto in questa sezione.
    Avrei da porre una domanda: io ho una Viper 2.2.0, kernel 3.4.10-gae8b65e root@abm016 #1 SMP PREEMPT. Nel bootloader ho TAMPERED E UNLOCKED.
    Posso eseguire tranquillamente la procedura per il cambio del CID? e successivamente quella per s-off? o devo riportare il mio HOS in qualche modalità differente dall'attuale?
    Purtroppo non ho trovato specificato questo nei vari post.
    Grazie.

NO non occorre altro ... puoi procedere con la GUIDA del Cambio CID (SuperCID) e a seguire con S-OFF
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

10. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

ciglietto (12-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

1) Scaricate questo file soffbin3.zip ed ESTRAETELO nella cartella dove avete adb /fastboot
    soffbin3.zip | Mirror
    MD5: 5a3b9e42597d36d57a598083a4c4c244
    2) Scaricate questo file .zip NON ESTRAETELO e copiatelo nella cartella dove avete adb/fastboot
    PJ4010000-OneS.zip | mirror
    MD5: f3a00ab421908cc73553842b0fe0e3e2

Invece del file PJ4010000-OneS.zip, ha scaricato PL8320000-DNA.zip.

è la stessa cosa?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ritorno a chiedere un vostro aiuto... Praticamente il mio era s-on , metto il supercid modificando il file quindi non ho la partizione bloccata anche se era un brand vodafone. Lo verifico e c'è. Quindi vado in ruu e installo lo zip , alla fine mi da un FAILED (status read failed (Too many links)) ma credo sia normale "CREDO". Riavvio e va nella schermata di sblocco, butto giu i 3 comandi e riavvio e mi esce s-of unlocked.

IL PROBLEMA : Provo a far partire la rom e non ce verso si riavvia in continuazione appena si vede la barra delle notifiche con schermo tutto nero, tempo fa avevo gia provato ma stesso risultato. Flashavo rom e neanche una partiva. Sapete se cè stato qualche progresso riguardo questo lotto sfigato di one s?

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciglietto Visualizza il messaggio
    Invece del file PJ4010000-OneS.zip, ha scaricato PL8320000-DNA.zip.

è la stessa cosa?

NO !!! scarica dal link diretto non usare il MIRROR

2) Scaricate questo file .zip NON ESTRAETELO e copiatelo nella cartella dove avete adb/fastboot
    PJ4010000-OneS.zip
    MD5: f3a00ab421908cc73553842b0fe0e3e2
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

Pagina 38 di 61 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio