CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 61 primaprima ... 105058596061 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 609
Discussione:

[GUIDA][S4] S-Off su One S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    578
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Dicci come magari sarà utile agli altri
    un pò di fortuna,avevo già fatto una prova ieri,e quindi ho ritrovato una copia del file con l'imei "non corrotto",ho semplicemente ripreso quello
    Device:Honor 7 (B170)

    Honor 7, HTC One S, Samsung Galaxy tab 7.0", Samsung galaxy next.

  2.  
  3. #592
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kwadwo Visualizza il messaggio
    un pò di fortuna,avevo già fatto una prova ieri,e quindi ho ritrovato una copia del file con l'imei "non corrotto",ho semplicemente ripreso quello
    Salve ragazzi, ho seguito la guida, tutto perfetto fino al punto 6, poi al punto sette quando andavo ad immettere la stringa in cmd "adb push soffbin3 /data/local/tmp/" mi dice device not found e poi sullo schermo mi richiede una password per decriptare la memoria. Cosa devo fare?

  4. #593
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    grazie ragazzi, volevo fare i complimenti a tutti voi

    rendere "custom" il one s di mio cognato non è stato poi così agevole...

    ho avuto difficoltà in particolare con il root ed anche per questo ero fermo (volevo arrivare a s-off per poi aggiornare l'hboot)

    ho risolto, ovvero root+s.off mettendo supersu 1.3x (indicato qui, ma in altro thread, come "consigliato") e poi con l'ultima rumrunner che ha definitavamente reso full open (s-off) il device

    in sintesi... qui gli step:

    1. unlock (via sito htc)
    2. installato recovery (twrp 2.8.1.1 universal... in previsione dell'upgrade hboot da 2.15 a 2.16), scaricato da xda e installato via comandi fastboot
    3. applicato root 1.3x (indicato qui, ma in altro thread, come "consigliato"... con l'ultima versione disponibile mi pare la 2.4x non ha funzionato)
    4. utilizzato per l's-off l'applicativo rumrunner (molto semplice ma funzionale)
    5. aggiornato hboot (via comandi fastboot) da 2.15 a 2.16... perchè? perchè ormai molte rom chiedono la 2.16
    6. rientrato in recovery, wipe completo + formattato tutto, messo su l'ultima slim_4.4.4 e via... cellulare come nuovo!

    diciamo che come da mia abitudine ero partito da xda, ma le info non sono poi così organiche per questo specifico modello di cellulare, le vostre guide per certi versi sono molto più dettagliate, senza aver notato la versione supersu consigliata mi ero fissato su altro anche poichè ero partito come da logica dalla versione più aggiornata disponibile di supersu

    ps: l'upgrade del hboot si dovrebbe fare solo ed esclusivamente con cellulare s-off (ho letto di brick su s-on), quindi prima di procedere accertarsi dal bootloader che si sia effettivamente s-off

  5. #594
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    45
    Smartphone
    LG G3 32GB, HTC One S (S4)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho già effettuato con successo un S-Off su un HTC One.

    Stavo riprovando a farlo su un altro ma non riesci in quanto nel momento di far eseguire al telefono il comando "adb shell su -c "/data/local/tmp/soffbin3" ottengo un bel "segmentation fault".
    Ho provato anche a eseguire il comando su più righe, ovvero, entrare in shell -> root -> eseguire il comando. Niente, sempre segmentation fault.

    Allora ho provato a far girare il Rumrunner, speranzoso che questo riuscisse nell'intento. Ha girato per un bel po', ha fatto i suoi riavvii ma anche questo ha fallito. Al termine della procedura mi ha scritto che la mia ROM non è compatibile con il Rumrunner e non ce l'ha fatta ad ottenere s-off.

    L'HTC su cui sto provando ha questa configurazione.

    - ROM STOCK Android 4.0.4
    - Hboot 1.14
    - SUPERCID
    - Root con supersu1.3
    - TWRP 2.6.3

    Volevo provare a cambiare ROM, posso mettere su una VIPER vecchia, tipo la 2.2, che dite?

    Altra cosa strana è che ora, dal bootloader, dopo aver passato il rumrunner, non compare più il superCID. E' possibile che il rumrunner me l'abbia tolto? Sono sicuro che c'era perché avevo controllato con fastboot

  6. #595
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi sono nella popo .... praticamente ho installato la rom maximium HD seguendo punto per punto la procedura...il problema è che ho dimenticato di modificare il CID e ora all'avvio comprare la scritta htc e poi nulla piu se premo pawer+tasto giù i soft touch lampeggiano e poi va in bootloader e da lì posso accedere in recovery.
    ho provato a fare più e più volte la reistallazione della rom senza successo

  7. #596
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squalleon88 Visualizza il messaggio
    ragazzi sono nella popo .... praticamente ho installato la rom maximium HD seguendo punto per punto la procedura...il problema è che ho dimenticato di modificare il CID e ora all'avvio comprare la scritta htc e poi nulla piu se premo pawer+tasto giù i soft touch lampeggiano e poi va in bootloader e da lì posso accedere in recovery.
    ho provato a fare più e più volte la reistallazione della rom senza successo

    sei S-ON ?
    reinstalla una ROM (diversa dalla MaximusHD) e se sei S-ON non dimenticarti di flashare separatamente il boot.img !
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

    squalleon88 (25-05-15)

  9. #597
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    sei S-ON ?
    reinstalla una ROM (diversa dalla MaximusHD) e se sei S-ON non dimenticarti di flashare separatamente il boot.img !
    Come faccio? Io installo lo zip direttamente solitamente

  10. #598
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non so se ho fatto bene, praticamente il boot.img lo ricavo scompattando l'archivio zip e lo installo dopo aver flashato la rom sempre da recovery corretto?
    bè se così fosse a me non è andato comunque ç_ç

  11. #599
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squalleon88 Visualizza il messaggio
    Come faccio? Io installo lo zip direttamente solitamente
    Quote Originariamente inviato da squalleon88 Visualizza il messaggio
    non so se ho fatto bene, praticamente il boot.img lo ricavo scompattando l'archivio zip e lo installo dopo aver flashato la rom sempre da recovery corretto?
    bè se così fosse a me non è andato comunque ç_ç

    ... ti avevo chiesto se sei S-ON ?!?!?!?!!?

    cmq la ROM.zip si flasha da Recovery
    il boot.img (è giusto scompattarlo dalla ROM.zip)
    ma si flasha in modalità FASTBOOT USB con questo comando:

    fastboot flash boot boot.img
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  12. #600
    Senior Droid L'avatar di AleW1S3


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torre del Greco
    Messaggi
    575
    Smartphone
    Google Pixel 3

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 98 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Ho un problema: arrivato al punto numero 7, quando provo a dare il comando

    adb push soffbin3 /data/local/tmp/

    il terminale mi dice:
    adb push soffbin3 /data/local/temp
    error: device not found
    1:ViperX@/#

    Ho fatto già tutte le procedure per ottenere il SuperCID e i passaggi fino al numero 6 di questa guida funzionavano.
    Attualmente ho come ROM la ViperOneS 2.1.0 con Android 4.1.1
    Cosa posso fare?

    Grazie mille!

Pagina 60 di 61 primaprima ... 105058596061 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy