non capisco..sono in fastboot mode ma quelle due cose che mi hai scritto non sn scritte
Domanda:
Che telefono hai ?
la parola Odin mi ricorda subito i telefoni Samsung ...
EDIT: GT-i9505 ho letto ora
sei nella sezione sbagliata qui si tratta HTC ONE S
prova a guardare quì
Aggiorno e segnalo che dalla build 20130904 (04 Settembre 2013) la ROM include il nuovo Kernel 3.4.60 e il lag nel lockscreen è stato quasi del tutto risolto![]()
ragazzi ma nessuno conosce il popup che mi si apre di continuo (ogni 5 secondi) con questa ROM dopo circa 20 minuti di utilizzo (tempo di impostare i settings) che riporta scritto "l'applicazione UI si è bloccata in modo anomalo"?
grazie per le eventuali risposte!!
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
esse87 (11-09-13)
raga scusate nessuno utilizza questa rom? io sono con la odyssey ma ci sono piccoli bug che mi danno fastidio, come il non poter installare app dal fil manager e l'icona del 3g nella barra che non accende/spegne.. questa presemnta anche questi bug? che giudizio ne date?
guarda..a me piace un sacco questa ROM..e anche io come te al momento sto provando la odissey e non mi trovo particolarmente..la pac è molto meglio insomma ma io ho un problema fastidioso (come ho detto precedentemente)..ti consiglio di provarla e farci sapere come ti va!!!se ti da il mio stesso errore almeno so che non è perchè faccio qualcosa di male..
![]()