Io gli ho lasciato il suo kernel stock e va benissimo..
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Io gli ho lasciato il suo kernel stock e va benissimo..
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
ultimo125 (30-03-13)
ultimo125 (30-03-13)
Ho provato la holo 1.2 ma non mi piacciono le animazioni... insomma questa per me che non amo la Sense, è l'unica perfetta..riuscissi solo a farle consumare un po' meno... :/
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
aveva problemi di compatibilità con il bubba Kernel con il suo Kernel va che è una meraviglia, mai un impuntamento da 4 giorni.. Anche come consumo è ottima, staccato sta mattina alle 10:30, tutto il giorno in 3g 2 ore e mezza di schermo, 1h di chiamate e ancora ho il 30%...
L'unica cosa che odio delle AOSP è la fotocamera, le foto tendono al rosellino soprattutto con il sole... Qualcuno sa come provare a migliorare la qualità delle foto??
Ciao raga sono passato da poco da sasung ad htc e ho preso il one s. Ho messo su questa rom. Va tutto alla grande tranne quando lo uso sotto carica succede che appenacollego il caricatore i telefono diventa lentissimo, manca le lettee quand le digito con la tastiea (come potete vedre in questo caso). Consigli per evitare questi rallentamenti sottocarica?
Uso quello samsung io ecco perche . Allora usero quelli htc
Si funziona meglio con il caricatore htc. Quindi usate il caricatore del telefono e non altri esterni.