CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Rootbox new build... coming soon...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di rmbq

Smartphone
    HTC Ville

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Beh perché innanzitutto la rom esce col kernel stock bubba e sul mio one s non gira se non la versione ov media... il pie control non funziona perfettamente, ha molti problemi di screen tearing ed infine graficamente non mi piace.. per tutti questi motivi ho deciso di tornare alla bb8 e spero esca una nuova build presto..
    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    premetto che non è piaciuta nemmeno a me come nonostante il mio kernel mi funzioni bene...
    puoi darmi un logcat e un last_kmsg di un random reboot col il mio kernel version 3.7b, lo trovi su xda... (senza overvolt e senza OC)?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Sarei felice di aiutarti, ma il fatto è che l'ho tolta e sono ripassato alla BB8... E comunque anche installando il 3.7b non gira sul mio One S.. vanno solo gli OverVolted dal medium al high... (ho un One S snob e delicato.. :/ )

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio