Oppure con un file explorer
cerca nel telefono in:
/data/app/com.google.android.youtube-1.apk
ed elimina manualmente l'apk
poi vai in :
data/data/com.google.android.youtube/
ed elimina l'intera cartella
poi prova dal PlayStore ;)
Visualizzazione stampabile
Nada de nada... Riflasho la rom
Inviato dal mio One S usando Androidiani App
salve ragazzi, sto provando questa rom..... e sembra funzionare tutto a dovere compreso fotocamera e video in hd...... nessun bug al momento riscontrato,
trovo particolarmente fastidiosa però la personalizzazione con sfondo azzurro, che non permette una corretta visualizzazione di alcune applicazioni..... tipo ebay.... alcuni tasti di wazapp e altro ancora.... qualcuno di voi può spiegarmi come ripristinare il bianco al bosto dell'azzurro?? grazie in anticipo.
Anche a me dà molto fastidio il colore blu e azzurro delle varie scritte... Ho provato a scaricare ed installare vari temi ma purtroppo il colore delle scritte non viene cambiato :o proverò un'altra ROM (adesso che finalmente ho l'S-Off non mi fermo :D almeno fino al prossimo errore che mi costringerà a smettere)
AGGIORNAMENTO.
v2.3
20/08/2013
Updated Base
Updated Google Apps
Updated Ultimate One Sound
Updated Theme
Fixed Camera
Added Newer Roboto Font
Download
HoloBlackBean 2.3
Add-ons
LiveWallpapers
Dreams
StockBootAnimation
Approdo infine su questa rom, visto che dalla descrizione era quella che faceva in modo di avvicinare il più possibile alla mia idea, ovvero una rom con stile grafico minimale completamente nei colori di Holo (nero e azzurro).
Qui ci siamo avvicinati, anche se le etichette delle app nella home e nel drawer appaiono di un viola scuro e alcune scritte persistono bianche. Avete dei suggerimenti su come cambiare il colore delle scritte rimanenti? editando magari manualmente qualche file?
Esiste una versione di questa ROM col kernel 3.0 (come @ultimo125 mi dicevi nell'altro thread) ? in alternativa c'è una lista di kernel basati su quello da poter flashare?
Temi compatibili per questa rom? voglio riuscire a trasformare tutto in nero / azzurro con il lockscreen senza delay
credo che per i colori delle etichette serve uno sviluppatore (ed io non lo sono)
al massimo ti direi di provare i vari Temi per CM 10 sono tutti più o meno compatibili
potrebbero essercene alcuni capaci di cambiare anche le scritte
oppure cambia prova usando un "launcher" alternativo che magari ti permette di modificare ciò che ti occorre
onestamente non mi sono mai spinto molto nelle personalizzazioni
sono sempre stato un SENSE dipendente,
anche con le CM il massimo per me è stato quello di renderle quanto più simili alla SENSE !!!!
per i kernel credo di averti risposto già nell'altro thread ...