quello della camera è il problema maggiore, oggi dovevo fare delle foto al volo ma vengono male, con colori sballati.. Le AOSP devono migliorare molto nel reparto camera
quello della camera è il problema maggiore, oggi dovevo fare delle foto al volo ma vengono male, con colori sballati.. Le AOSP devono migliorare molto nel reparto camera
infatti per questo sto per tornare al mio bel backup della venom..
>>> LG V30 64GB <<<
---------
ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
KERNEL: TROVATOStock
RECOVERY: ciao!!!Stock
Com cameramx le foto vengono meglio, purtroppo non come la sense.
Inviato dal mio One S usando Androidiani App
Device: LG G2-
ROM:CloudyG3 1.3
Recovery:TWRP 2.7
HBoot:
per un periodo ho usato camera 360, ma non è la stessa cosa. La fotocamera della sense è ineguagliabile
>>> LG V30 64GB <<<
---------
ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
KERNEL: TROVATOStock
RECOVERY: ciao!!!Stock
Raga due domande veloci.....è previsto un aggiornamento x questa rom?(è ancora in sviluppo?)Che tipo di kernel state usando voi?
Il TEAM SlimRoms nativamente non supporta il Ns One S ... è stato il bravissimo $droyd$ ad effettuare il porting della SlimRoms sul HOSOriginariamente inviato da Flamehell
nel forum Ufficiale in data 19th May 2013 si legge quanto segue:
In Pratica si chiede a $droyd$ se ha mai pensato di sviluppare una propria Rom, e lui risponde che ha in mente di far Rivivere la DeviantROMOriginariamente inviato da tr1gg3r84
Originariamente inviato da $droyd$
il giorno dopo lo stesso $droyd$ aggiorna il suo post con la DeviantXone-Revival che è presente anche in Questo forum (che sto per Aggiornare) ...
in pratica presumo che da parte di $droyd$ non vi saranno sviluppi per questo porting,
ma si concentrerà sulla sua DeviantXone ROM che ha sempre la stessa come base ...
Raga,nuova versione della slimrom uscita!!!Build 6 is now available with the newest twisted_gen2 kernel ...and Google now voice call..!!!!
ultimo125 (03-06-13)
Device: LG G2-
ROM:CloudyG3 1.3
Recovery:TWRP 2.7
HBoot:
Raga due domande veloci...1 ho installato la versione 6,basta fare wipe cahe e dalv o devo fare full wipe?2 in questa versione c è l ultimo kernel twisted,io l avevo gia installato prima...non devo riflesharlo vero?
Inviato dal mio One S usando Androidiani App
ONEPLUS 3
Giusto il Tempo di dire che forse $droyd$ aveva abbandonato questo Porting per dedicarsi alla propria ROM
che subito lo stesso $droyd$ mi smentisce !!!
Aggiornato il Primo Post con il Link per il Download della ROM Gapps included Slim_6
Grazie a Flamehell per la segnalazione
A seguire il Changelog completo
- Add DC-HSPA+ to framework
- Fixed GlowPad layout on Larger devices
- Massive improvements to T9 dialer
- TRDS 2.0 [Updated Packages + Gapps]
- Added Power Dis/Connect Notification sound options
- Added TrueView [Camera][Shows the full sensor preview. Will appear as a smaller rectangle]
- Massive updates to DashClock [Beta2]
- Fixed Torch FC
- Added Multi-Part/Split SMS option [Mms]
- Added Transparent Incoming call [Phone]
- Added Auto-Brightness sensitivity
- Changed keyboard hints to full holo blue light [LatinIME]
- Fixed BT MAP requests
- More optimizations and fixes for memleaks for Slim changes
- And some more optimizations to Dalvik!
- Fixed NFC bugs
- Fixed TRDS on car dock