Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xPEPPEx
Mmh ok..Ma dopo fatto il full wipe mi ritrovo la custom rom?
dopo il wipe e dopo aver flashato di nuovo il zip della trick si, l'installazione è uguale alle altre rom. Ci sono le istruzioni complete al primo post :)
-
Invece per tornare a kernel stock? :\
-
Quote:
xPEPPEx
Invece per tornare a kernel stock? :\
ovvero per flashare il boot.img della rom? se hai l's-off non c'è bisogno, altrimenti con il comando fastboot.
Quote:
ultimo125
Istruzioni:
- Download della ROM
- Copiare la ROM sulla SDCard
- Fullwipe
- Flash della ROM
- Flash del boot.img se non siete S-OFF
- aspettate che la ROM si avvii (dopo un Fullwipe richiede un certo tempo)
- Godetevi la TrickDroid
-
Quote:
xPEPPEx
Ragazzi sto pensando di reinstallare la trick da capo...però non voglio perdere messaggi musica ecc che backup dovrei fare? E dopo aver fatto il backup devo fare il factoryreset dal bootloader?
come ha detto -Luke- la musica, le immagini e tutti i documenti, i backup sono sulla SD basta farne una copia sul PC ...
per i messaggi, anche con la app messaggi originale puoi fare backup e restore e ti crea una cartella sulla sd ... da Recovery puoi fare un backup completo e sempre da Recovery fai un factory reset, prima di flashare di nuovo la ROM ... se vuoi dopo il flash potresti restorare solo i dati del backup
Quote:
xPEPPEx
Mmh ok..Ma dopo fatto il full wipe mi ritrovo la custom rom?
comunque si dopo il full wipe ti ritrovi la custom rom che avevi prima, ma azzerata come se l'avessi appena flashata ...
-
Quote:
-Luke-
inseriti al secondo post sotto i download, potranno essere utili a tutti :)
Confermo che il fix denominato "wifi_fix_bulletproof.zip"
finalmente mi ha risolto il problema del Wi-Fi su questa ROM
avevo provati altri 2 fix ossia "htc_on_s_wifi_fix.zip" ed "[FIX} JellyBean Extra wifi partitions firmwares.zip"
che però non hanno funzionato ...
ora per evitare inutile confusione, se mi confermate che il "wifi_fix_bulletproof.zip" funziona anche per voi, eliminiamo l'altro link dal primo post !!!
-
Io confermo che il fix bulletproof funziona.
Invece volevo chiedervi se Zoe vi funziona... A me sembra non funzionare oppure non so come si usa.. Hihi
-
Quote:
potrikkia
Io confermo che il fix bulletproof funziona.
Invece volevo chiedervi se Zoe vi funziona... A me sembra non funzionare oppure non so come si usa.. Hihi
Zoe non funziona, si attiva nella camera selezionando l' aposito tasto, ma anche se lo selezioni parte ma non completa l' "opera"
-
mi ricordo di aver letto da qualche parte che Zoe non potrà mai funzionare su porting verso dispositivi con camera diversa dai 4upx dell'one.. questo perché gli algoritmi di elaborazione e compressione delle immagini sono ottimizzati per i 4upx e quindi ci vorrebbe vorrebbe troppo tempo/spazio per elaborare 8mpx (se si riuscirà a farlo funzionare).
EDIT: infatti Zoe non c'è sui dispositivi che hanno già ricevuto la sense 5 ufficiale cioè htc butterfly e one x plus.
-
Quote:
-Luke-
mi ricordo di aver letto da qualche parte che Zoe non potrà mai funzionare su porting verso dispositivi con camera diversa dai 4upx dell'one.. questo perché gli algoritmi di elaborazione e compressione delle immagini sono ottimizzati per i 4upx e quindi ci vorrebbe vorrebbe troppo tempo/spazio per elaborare 8mpx (se si riuscirà a farlo funzionare).
si, questo l' avevo letto anch'io....la domanda che mi sono sempre posto e'....ma sara' possibile avere la Sense 5 con la camera precedente della 4+? Sarebbe il massimo, chi se ne frega di Zoe...appena faranno funzionare le panoramiche e la bussola mi ributtero' a capofitto nella Trick, non vedo l' ora!
Vado tutti i giorni per vedere se ci sono novita' ma per ora la vedo triste....
-
Quote:
kalel77
si, questo l' avevo letto anch'io....la domanda che mi sono sempre posto e'....ma sara' possibile avere la Sense 5 con la camera precedente della 4+? Sarebbe il massimo, chi se ne frega di Zoe...appena faranno funzionare le panoramiche e la bussola mi ributtero' a capofitto nella Trick, non vedo l' ora!
Vado tutti i giorni per vedere se ci sono novita' ma per ora la vedo triste....
OT. io intanto mi sono "ributtato a capofitto" nella Viper
anche per verificare se li ElementalX v5 funzionava
o se avevo qualche problema sul mio HOS e ...
... funziona 'na meraviglia !!! e senza alcun WiFi Fix
a differenza della Stock, che non ha voluto funzionare nemmeno con i fix
fine OT.
-
Zoe funziona sulla darksense, non vedo perché non dovrebbe venir sistemato pure sulla truck, no?
-
Quote:
blackmonger
Zoe funziona sulla darksense, non vedo perché non dovrebbe venir sistemato pure sulla truck, no?
Intendi la CharmanDroid? Dal thread della ROM:
Quote:
marco1530
Cosa non funziona:
- Bluetooth
- Wi-Fi Tethering
- HSPDA/HSPUA/HSPA+/LTE
- ZOE (anche se non è stata segnalata la segnalo io ;)
Neanche nel thread di xda vedo che se ne parla..
-
Quote:
-Luke-
Intendi la CharmanDroid? Dal thread della ROM:
Neanche nel thread di xda vedo che se ne parla..
non funziona su nessuna rom sense 5
Zoe non e' l' animazione che vedete nella galleria, quella che fa una slideshow automatica di tutte le foto.....
Zoe proprio scatta una foto "prolungata" e ad ogni foto crea un piccolo video di pochi secondi che fa animare l' immagine.
-
Quote:
kalel77
non funziona su nessuna rom sense 5
appunto, l'abbiamo appena finito di spiegare qualche post fa :D
-
Io mi sono semplicemente basato su quanto scritto nel primo post di quella rom qua sul forum, chiedo venia ;)
-
Quote:
blackmonger
Io mi sono semplicemente basato su quanto scritto nel primo post di quella rom qua sul forum, chiedo venia ;)
e c'è scritto che non funziona :D sarai punito per questo rotfl rotfl
-
Quote:
-Luke-
e c'è scritto che non funziona :D sarai punito per questo rotfl rotfl
Non faccio l' avvocato di professione pero'....
Quote:
ultimo125
Cosa Funziona:
- WiFi
- Camera
- Data
- Touchscreen
- AOSP Keyboard
- Altro
Cosa non Funziona:
- Bluetooth
- MMS
- Radio FM
- WiFi Tether
- Altro
Effettivamente non c'e' scritto espressamente che non funziona....o_O
Propongo una punizione esemplare per l' autore del thread, ultimo125:Orotfl
-
Quote:
kalel77
Non faccio l' avvocato di professione pero'....
Effettivamente non c'e' scritto espressamente che non funziona....o_O
ma lui stava parlando della DarkSense (CharmanDroid)
Quote:
blackmonger
Quote:
blackmonger
P.S.. ho aggiunto la specifica anche a questo thread :)
-
Quote:
-Luke-
ma lui stava parlando della DarkSense (CharmanDroid)
Ok, allora punite me:(
-
Voi utilizzate qualche app per regolare meglio la luminosità dello schermo tipo auto brightness o dite che va già bene l'autoregolazione della trickdroid?
-
Quote:
potrikkia
Voi utilizzate qualche app per regolare meglio la luminosità dello schermo tipo auto brightness o dite che va già bene l'autoregolazione della trickdroid?
io non starei ad utilizzare app di terze parti
-
Volevo cambiare i valori del bln, s2w ecc nel file di configurazione del kernel elementalx ma non mi lascia salvare le modifiche se le faccio via es Explorer. Come devo fare? Volevo modificare i valori nel file di configurazione per non doverle fare ad ogni riavvio
-
Quote:
potrikkia
Volevo cambiare i valori del bln, s2w ecc nel file di configurazione del kernel elementalx ma non mi lascia salvare le modifiche se le faccio via es Explorer. Come devo fare? Volevo modificare i valori nel file di configurazione per non doverle fare ad ogni riavvio
nel menu' impostazioni di ES devi impostare "sfoglia come root(root explorer)"
Altrimenti prova con root browser sul play
-
Si es Explorer lo avevo già settato in root e non funzionava.
Provato ora con root browser ed ha funzionato.
Thanks
-
Quote:
potrikkia
si es explorer lo avevo già settato in root e non funzionava.
Provato ora con root browser ed ha funzionato.
Thanks
<-------se ti sono stato utile, puoi premere il thanks!!!!
-
Ma nuovi update quando usciranno? Non vedo l'ora..
-
Quote:
xPEPPEx
Ma nuovi update quando usciranno? Non vedo l'ora..
siamo tutti in attesa ...
si spera arrivino quanto prima ... ma soprattutto si spera "arrivino" !!!!
-
salve ragazzi questo e il mio primo post da nuovo iscritto su androidiani seguo rigorosamente il forum anche se non mi sono iscritto fino ad ora (iscritto a xda da secoli essendo madre lingua inglese)
dunque arrivo alla mia problematica sto provando in tutti modi a far partire il wifi con trickdroid 10.3.2 ed elemental x 5.0 ma ogni volta che tento mi si rompe il wifi ho provato il "htc one s wifi fix" dal primo post ma non cambia nulla e cercando di scaricare il bulletproof fix da dev host non mi lascia scaricare nulla...
ci sono per caso delle alternative??? o se per caso qualcuno che lo abbia scaricato in precedenza me lo potrebbe carricare su un altro host??
ringrazio anticipatamente!!! :cool:
-
Quote:
zubeedubs
salve ragazzi questo e il mio primo post da nuovo iscritto su androidiani seguo rigorosamente il forum anche se non mi sono iscritto fino ad ora (iscritto a xda da secoli essendo madre lingua inglese)
dunque arrivo alla mia problematica sto provando in tutti modi a far partire il wifi con trickdroid 10.3.2 ed elemental x 5.0 ma ogni volta che tento mi si rompe il wifi ho provato il "htc one s wifi fix" dal primo post ma non cambia nulla e cercando di scaricare il bulletproof fix da dev host non mi lascia scaricare nulla...
ci sono per caso delle alternative??? o se per caso qualcuno che lo abbia scaricato in precedenza me lo potrebbe carricare su un altro host??
ringrazio anticipatamente!!! :cool:
Ecco: wifi_fix_bulletproof.zip
sul mio ONE S Brand Vodafone funziona solo con questo fix
EDIT: Ho corretto il link, quello di prima era lo stesso che non funziona più,
ora questo è il mio !!!
-
grazie ultimo ma e lo stesso link che sto provando da tutto il giorno (da come clicchi su download mia da pagina inesistente)
pare che psykodali abbia cancellato l'intera cartella su devhost :(
EDIT:
ultimo sei un mito!!!!
-
Quote:
zubeedubs
grazie ultimo ma e lo stesso link che sto provando da tutto il giorno (da come clicchi su download mia da pagina inesistente)
pare che psykodali abbia cancellato l'intera cartella su devhost :(
Riprova : wifi_fix_bulletproof.zip
Ho corretto il link, quello di prima, infatti, era lo stesso che non funziona più,
ora questo è il mio !!!
-
Quote:
ultimo125
Riprova : wifi_fix_bulletproof.zip
Ho corretto il link, quello di prima, infatti, era lo stesso che non funziona più,
ora questo è il mio !!!
modificalo pure al secondo post siccome questo funziona :)
-
non sarebbe male se lo facessero tutti gli altri xda incluso e stata davvero l'unica referenza che ho avuto!!! o_O
e con me da come pensavo che avrebbe fatto, ha funzionato completamente!!! grande ultimo!!!
-
Quote:
-Luke-
modificalo pure al secondo post siccome questo funziona :)
Già fatto ...
Corretto il link al secondo post !!!
Quote:
zubeedubs
non sarebbe male se lo facessero tutti gli altri xda incluso e stata davvero l'unica referenza che ho avuto!!! o_O
e con me da come pensavo che avrebbe fatto, ha funzionato completamente!!! grande ultimo!!!
... è sempre un piacere sentirselo dire !!! :p
-
Ma anche voi avete il problema di autorizzazione di facebook con la trick?
-
Quote:
xPEPPEx
Ma anche voi avete il problema di autorizzazione di facebook con la trick?
che "autorizzazione" ???
... anche se non uso Facebook !!!
-
Non riesco ad autorizzare htc sense a poter accedere ai contenuti di facebook e ogni volta rimane la notifica in alto a destra..
-
Quote:
xPEPPEx
Non riesco ad autorizzare htc sense a poter accedere ai contenuti di facebook e ogni volta rimane la notifica in alto a destra..
ah ok ... parli della SENSE 5 ?!?!
non saprei non ho un account di Facebook per provare !!!
-
Sisi della sense 5..allora aspetto risposta da qualcun'altro grazie lo stesso comunque Ultimo :)
-
Quote:
xPEPPEx
Sisi della sense 5..allora aspetto risposta da qualcun'altro grazie lo stesso comunque Ultimo :)
Strano, con la Trick a me funzionava, provato a fare un wipe di "Facebook for HTC sense"?