Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GIA131
Ok altra domanda allora.
Mi pare di aver letto su internet che c'è la possibilità di impostare come home predefinita quella a fianco, senza il blinkfeed, così il blink lo uso solo quando voglio. E' possibile e in caso come?
Da impostazioni
Personalizza
Personalizza schermata home
Seleziona il pannello che ti serve e trascinarlo in alto a sinistra dove comparirà "imposta come home"
-
Oh quante cose nuove scopro :D
-
Quote:
kalel77
se non funziona comunque, copi il file boot.img presente nello zip della Trick 10, lo metti nella cartella di fastboot e da terminale digiti(con telefono connesso al PC e avviato in fastboot-usb):
riavvii:
Scusami ma questi comandi li devo dare dal prompt dei comandi del pc vero? Un'altra cosa riflashando il boot.img non perdo nulla sul cellulare vero?
-
Quote:
xPEPPEx
Scusami ma questi comandi li devo dare dal prompt dei comandi del pc vero? Un'altra cosa riflashando il boot.img non perdo nulla sul cellulare vero?
Si x entrambe le tue domande ...
-
Ho provato ho dato tutti i comandi flashato il boot.img ed il telefono funzionava...poi ho flashato il kernel ed il telefono si riavviava in continuazione e quindi ho dovuto mettere un backup come mai?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
xPEPPEx
Ho provato ho dato tutti i comandi flashato il boot.img ed il telefono funzionava...poi ho flashato il kernel ed il telefono si riavviava in continuazione e quindi ho dovuto mettere un backup come mai?
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Prova a fare al contrario:
- flash dello zip da recovery,
- poi flash del boot.img da fastboot ...
-
Ok quando sono a casa provo grazie :)
-
Quote:
xPEPPEx
Androidiani App
Che tipo di kernel usi? Se usi elementax lo fa anche a me invece con bulletproof no
-
Quote:
19davideattanasio92
Che tipo di kernel usi? Se usi elementax lo fa anche a me invece con bulletproof no
Si provavo a flashare elementax..Ora provo il bulletproof va
Edit:Niente stessa cosa flasho il kernel correttamente il telefono funziona ma c'è il wifi buggato..Flasho il fix e il telefono rimane impallato sulla scritta htc one cosa sbaglio?
-
Quote:
xPEPPEx
Si provavo a flashare elementax..Ora provo il bulletproof va
Edit:Niente stessa cosa flasho il kernel correttamente il telefono funziona ma c'è il wifi buggato..Flasho il fix e il telefono rimane impallato sulla scritta htc one cosa sbaglio?
Che rom hai?
-
Ultima versione della trickdroid..
-
Quote:
xPEPPEx
Ultima versione della trickdroid..
Androidiani App
scusa, bastava vedere il titolo della discussione...o_O ma sono stato poco presente per lavoro, comunque confermi i problemi di ultimo125, se non ricordo male ha avuto i tuoi soliti problemi con la trick, io non ho avuto questi problemi, l' ho tenuta sia col bullet che con l' elementelX senza problemi
-
Quote:
kalel77
scusa, bastava vedere il titolo della discussione...o_O ma sono stato poco presente per lavoro, comunque confermi i problemi di ultimo125, se non ricordo male ha avuto i tuoi soliti problemi con la trick, io non ho avuto questi problemi, l' ho tenuta sia col bullet che con l' elementelX senza problemi
Infatti ricordi bene !
Stessa cosa con la v5 dell'ElementalX ... Il wifi nn si attiva.
dopo fatto vari tentativi, dopo aver flashato l'ElementalX, ho fatto un restore della TRICK ma senza boot.img ... sopra l'ElementalX ... ed il wifi si è attivato.
Ma funzionava solo il DubleTap :(
-
Quote:
ultimo125
Stessa cosa con la v5 dell'ElementalX ...
Esiste una v5 dell' elementalX???:o
-
Avevo flashato il bulletprof solo che avevo problemi quindi ho ripristinato un backup vecchio ed ora andando a vedere le info del kernel leggo bulletprof ed inoltre facendo double tap sul tasto home da cellulare spento si accende lo schermo..come fa ad esserci il kernel bulletprof?
-
Quote:
kalel77
Esiste una v5 dell' elementalX???:o
Si fresca fresca di oggi
-
Quote:
ultimo125
Si fresca fresca di oggi
Vedi a lavorar troppo...rotfl
proprio oggi che ho flashato il bullet:D
Ma su xda non la trovo....illuminami
-
Quote:
Originariamente inviato da xPEPPEx
Avevo flashato il bulletprof solo che avevo problemi quindi ho ripristinato un backup vecchio ed ora andando a vedere le info del kernel leggo bulletprof ed inoltre facendo double tap sul tasto home da cellulare spento si accende lo schermo..come fa ad esserci il kernel bulletprof?
Androidiani App
Qualcuno sa dirmi cosa è successo?
-
Mi sono deciso a flashare l'elementalx ma prima vorrei capire una cosa.. Il fix wifi va flashato subito prima di riavviare?
Se non funzionasse cosa devo fare esattamente per riportare il kernel originale?
Conviene fare un nand backup? O qualche altro backup prima?
-
Quote:
potrikkia
Mi sono deciso a flashare l'elementalx ma prima vorrei capire una cosa.. Il fix wifi va flashato subito prima di riavviare?
Se non funzionasse cosa devo fare esattamente per riportare il kernel originale?
io di solito lo flashavo dopo il riavvio(mi dimenticavo sempre del problema;) )
Quote:
i casi credo siano due....o il backup ripristinato conteneva gia' il bulletproof flashato in precedenza, oppure hai ripristinato tutto tranne il boot e quindi e' rimasto sopra il vecchio, cioe' il bulletproof
Inviato dal mio PC al lavoro usando le dita sudate
-
Quote:
xPEPPEx
Qualcuno sa dirmi cosa è successo?
Androidiani App
Sei S-ON o S-OFF ?
Quote:
potrikkia
Stessa domanda: Sei S-ON o S-OFF ?
-
giusto ultimo, i casi non son due ma tre....se e' s-on il boot va flashato da fastboot
-
Io sono s-off.
Mi serve sapere come ripristinare il kernel originale in caso non funzionasse il wifi con l'elementalx.
Thanks
-
Quote:
potrikkia
Io sono s-off.
Mi serve sapere come ripristinare il kernel originale in caso non funzionasse il wifi con l'elementalx.
Thanks
Entri nello zip della trick, copi il file boot.img e lo flashi, meglio se da fastboot:
fastboot flash boot boot.img
-
Quote:
kalel77
Entri nello zip della trick, copi il file boot.img e lo flashi, meglio se da fastboot:
meglio ancora con un erase cache per evitare problemi, a volte succede quando si cambia kernel e sopratutto quando si torna allo stock :)
codice:
fastboot erase cache
-
Quote:
-Luke-
meglio ancora con un erase cache per evitare problemi, a volte succede quando si cambia kernel e sopratutto quando si torna allo stock :)
codice:
fastboot erase cache
Grazie luke, mi scordo sempre di dirlo, anzi io lo faccio prima e dopo:cool:
-
Quindi il boot. Img lo copio nella cartella di fast boot?
Sorry ho sistemato. Colpa del completamento automatico
-
Quote:
potrikkia
Quindi il boot. Img l'oppio sul PC nella cartella di fast boot?
l' oppio sul pc poi lo vedi che flash.....rotfl
comunque, lo devi copiare nella cartella di fastboot, quella che contiene il fastboot.exe e adb.exe etc...etc...
-
Quote:
Originariamente inviato da kalel77
Quote:
Originariamente inviato da potrikkia
io di solito lo flashavo dopo il riavvio(mi dimenticavo sempre del problema;) )
Quote:
i casi credo siano due....o il backup ripristinato conteneva gia' il bulletproof flashato in precedenza, oppure hai ripristinato tutto tranne il boot e quindi e' rimasto sopra il vecchio, cioe' il bulletproof
Inviato dal mio PC al lavoro usando le dita sudate
Non credo che nel backup c'era già il bulletproof..in ogni caso il wifi funziona ho il bulletproof lascio tutto così?
-
Quote:
xPEPPEx
Non credo che nel backup c'era già il bulletproof..in ogni caso il wifi funziona ho il bulletproof lascio tutto così?
Androidiani App
allora avrai prima flashato il Bulletproof, poi restorato escludendo il boot.....se ti funziona bene senza problemi io lascerei cosi'
-
Quote:
Originariamente inviato da kalel77
allora avrai prima flashato il Bulletproof, poi restorato escludendo il boot.....se ti funziona bene senza problemi io lascerei cosi'
Mmh ok solo che noto che la batteria non sta durando moltissimo..da stamattina alle 9 e mezza con un po' di musica Facebook whats app sto già al 60%
-
Quote:
xPEPPEx
Mmh ok solo che noto che la batteria non sta durando moltissimo..da stamattina alle 9 e mezza con un po' di musica Facebook whats app sto già al 60%
Androidiani App
prova a rifare il restore assicurandoti di aver selezionato anche il boot...
e fai full wipe prima di restorare il nanbackup
-
Allora vado in recovery tappo restore metto il backup spunto anche il boot..poi per il fullwipe sempre in recovery..ma con il fullwipe mica perdo dati? È giusto quello che devo fare?
-
Quote:
xPEPPEx
Allora vado in recovery tappo restore metto il backup spunto anche il boot..poi per il fullwipe sempre in recovery..ma con il fullwipe mica perdo dati? È giusto quello che devo fare?
Androidiani App
Fai prima un fullwipe da recovery, poi restore ...
-
Quote:
xPEPPEx
Androidiani App
prima full wipe, e poi restore!
Quote:
wipe cache
wipe dalvik-cache
wipe system
factory reset
poi restore
se prima hai fatto restore senza wipe, potrebbe essere la spiegazione del bulletproof ancora presente
-
Non l'ho fatto il fullwipe D: ecco perché..comunque non perdo nulla perché dopo faccio il restore vero?
-
Quote:
xPEPPEx
Non l'ho fatto il fullwipe D: ecco perché..comunque non perdo nulla perché dopo faccio il restore vero?
Androidiani App
si non perdi niente, almeno che tu abbia installato qualche app dopo il primo restore, quelle non le ritroverai
-
Okk grazie mille dopo ti dico come va :)
-
Quote:
xPEPPEx
Okk grazie mille dopo ti dico come va :)
Androidiani App
Niente non si vuole togliere sto kernel che devo fa?..
-
Quote:
xPEPPEx
Niente non si vuole togliere sto kernel che devo fa?..
mooolto strano, dopo un full wipe un kernel non si rimuove.....secondo me non ti ricordi bene, e il backup lo hai fatto dopo aver flashato il kernel...bullet
altra soluzione, reinstalli la trick da zero, pulita, linda dopo un full wipe e poi fai restore SOLO DATI, qiondi devi mettere la spunta a SOLO DATI quando selezioni il backup.
Prova e facce sape';)