CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 52 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 512
Discussione:

[ROM][S4][SENSE 5][BETA] TrickDroid 10.0.0 | Sense 5.0 | APM | EQS | Tweaks

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    Peccato anche a me piacerebbe funzionassero le notifiche sui tasti
    OT: bello il nuovo Banner .. da Tapatalk non lo vedevo !

Io credo che il bravo Torxx nn ci abbandonerà per ora, pur non avendo più l'HOS, dimostra ancora voglia di sviluppare x noi ... ne vedremo delle Belle ... ROM
    per il banner grazie era un dovere cambiarlo...

per i led...ho cercato i due file da modificare, il primo non c'e'(elementalx.conf) e il secondo e' regolarmente su "1" quindi Enabled...non saprei.
    il resto funziona tutto
    ora vi abbandono mi rifaccio vivo in serata, dove vado c'e' appena una goccia di 3g

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    per il banner grazie era un dovere cambiarlo...

per i led...ho cercato i due file da modificare, il primo non c'e'(elementalx.conf) e il secondo e' regolarmente su "1" quindi Enabled...non saprei.
    il resto funziona tutto
    ora vi abbandono mi rifaccio vivo in serata, dove vado c'e' appena una goccia di 3g
    Ciao a stasera
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

alexis77
    Guest
    Predefinito

La bussola non funziona....cavolo, sono in mezzo alla foresta e ora???

Inviato dal mio HTC Viper One S S4 usando Androidiani App

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Predefinito

La bussola non funziona....cavolo, sono in mezzo alla foresta e ora??? Androidiani App
    ... a noi Supereroi non occorre la bussola e una "cosa" da comuni mortali

Twitter ---- Google+

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ultimo125
    Originariamente inviato da kalel77
    La bussola non funziona....cavolo, sono in mezzo alla foresta e ora??? Androidiani App
    ... a noi Supereroi non occorre la bussola e una "cosa" da comuni mortali

Ah ah, era solo per evidenziare il bug

Inviato dal mio HTC Viper One S S4 usando Androidiani App

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Predefinito

Ah ah, era solo per evidenziare il bug
    ah, ok ... x un attimo ho creduto avessi problemi con i tuoi Superpoteri

Twitter ---- Google+

alexis77
    Guest
    Predefinito

ah, ok ... x un attimo ho creduto avessi problemi con i tuoi Superpoteri
    no quelli ci son tutti......

ora, cercando di fare i ragazzi seri e di riportare la discussione la', dove l' avevamo iniziata cosi' con cotanta speranza di una sense migliore.....dico:

oggi ho avuto modo di smanettare ad oltranza con lo HOS, la fluidita' come gia' detto in precedenza e' stupefacente, con la Viper qualche lag ogni tanto ci scappa, con questa nemmeno l' ombra.
    ho notato che c'e' una maggiore quantita' di ram libera, non scendo mai sotto i 180MB ma spesso lo trovo oltre i 200MB.
    La fotocamera purtroppo e' rimasta quella, nel senso che miglioramenti dei bug presenti sulla 10.3.1 non ce ne sono.
    La galleria, seppur noiosa quando entri, che ti ritrovi ogni cosa, dalle foto del blinkfeed a quelle di facebook e altro, la trovo stupenda quando entri in "eventi" e vedi quella breve presentazione all' inizio di ogni evento.
    La scarsa personalizzazione, per chi viene dalla Viper e' penalizzante assai, oltre cambiare l' icona della batteria e spostare l' orologio puoi fare ben poco altro.

Senior Droid L'avatar di gerikoo

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

ot, bell'offerta Special sales per HTC One X White: prezzo Special sales per HTC One X White in offerta - Vodafone peccato che son esauriti. C'è anche il nexus a 200 ancora disponibili http://eshop.vodafone.it/special-sal...s?refcatid=117 , e one-s a 200 esaurito, fine ot.
    Ultima modifica di gerikoo; 06-07-13 alle 23:02

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Predefinito

no quelli ci son tutti......

ora, cercando di fare i ragazzi seri e di riportare la discussione la', dove l' avevamo iniziata cosi' con cotanta speranza di una sense migliore.....dico:

oggi ho avuto modo di smanettare ad oltranza con lo HOS, la fluidita' come gia' detto in precedenza e' stupefacente, con la Viper qualche lag ogni tanto ci scappa, con questa nemmeno l' ombra.
    ho notato che c'e' una maggiore quantita' di ram libera, non scendo mai sotto i 180MB ma spesso lo trovo oltre i 200MB.
    La fotocamera purtroppo e' rimasta quella, nel senso che miglioramenti dei bug presenti sulla 10.3.1 non ce ne sono.
    La galleria, seppur noiosa quando entri, che ti ritrovi ogni cosa, dalle foto del blinkfeed a quelle di facebook e altro, la trovo stupenda quando entri in "eventi" e vedi quella breve presentazione all' inizio di ogni evento.
    La scarsa personalizzazione, per chi viene dalla Viper e' penalizzante assai, oltre cambiare l' icona della batteria e spostare l' orologio puoi fare ben poco altro.
    Concordo pienamente con te, ma sono convinto che il giudizio dato da ex "Viper User" risulta inevitabilmente imparziale ... non possiamo giudicare la TD10 confrontandola con la Viper, la Trick va giudicata a se x quello che di nuovo e di buono ci sta offrendo ... senza dimenticare che davanti al nome c'è ancora la scritta "BETA" ... e molte beta (anche alcune STABLE} se lo sognano questi risultati.

Twitter ---- Google+

alexis77
    Guest
    Predefinito

Concordo pienamente con te, ma sono convinto che il giudizio dato da ex "Viper User" risulta inevitabilmente imparziale ... non possiamo giudicare la TD10 confrontandola con la Viper, la Trick va giudicata a se x quello che di nuovo e di buono ci sta offrendo ... senza dimenticare che davanti al nome c'è ancora la scritta "BETA" ... e molte beta (anche alcune STABLE} se lo sognano questi risultati.
    RIconcordo, sicuramente non si puo' paragonare alla Viper, ed e' verissimo che se questa e' beta c'e' da sognare ad occhi aperti....
    secondo me, e lo stanno gia' chiedendo su XDA, non appena sara' a buon punto la Trick partiranno con un porting sulla Viper

Pagina 22 di 52 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio