Quote:
Originariamente inviato da ultimo125
Ma camera.zip non si flasha.....
Inviato dal mio HTC One S 4.1.2 Sense 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Ma camera.zip non si flasha.....
Nella cartella camera, estratta, ci sono due cartelle....app e framwork
il contenuto va sovrascritto nelle rispettive cartelle nello zip della trick, forse ho trovato la soluzione..il problema...e' farlo con un pentium 4 2.66
infatti chiede di sovrascrivere..per il bulletproof c'ho provato ma fallisce
IO ho estratto il contenuto del camera.zip
che è una cartella chiamata system
con dentro due sotto cartelle1) app con dentro camera.apk2) framework con dentro ext.jar e framework2.jar
ho preso l'intera cartella System con tutto il suo contenuto
e lo trascinata sul file zip. della ROM
lasciando che il buon WinRAR facessi il suo lavoro ed inglobasse tutto
... ora mi manca solo un DANNATO HOS ... per provare se funziona :(
GRRRRRRRRRRR che Rabbia !
Quote:
Condividimelo domani lo Provo io
ATTENZIONE!! Le icone della Navbar si possono cambiare, ma solo entrando nel drawer delle APP....
Quote:
Su copy? Ci vorra' un po non lo vedo
Per il momento:
ROM stabilissima, sono rimasto veramente colpito dalla fluidita' che potrei e vorrei osare migliore della Viper.
Sembra di avere una ROM stock, forse anche dovuto al fatto che le personalizzazioni della trickdroid sono scarsissime.
Blinkfeed gira benissimo, l' app drawer idem, la Navbar si puo' tranquillamente personalizzare ma solo facendolo dall' app drawer e non dalle home.
Ripeto, non c'e' un lag o un' impuntamento, tutto fluido alla perfezione.
Da migliorare:
manca Zoe, lo sapevamo e ne possiamo fare anche a meno, non funzionano le foto panoramiche, la tastiera supporta (per ora) solo l' inglese ma in quanto a usabilita' e fluidita' niente a che vedere con la versione Sense 4+......
La batteria non la posso giudicare ancora.
Da migliorare forse ancora un pochino i ridimensionamenti di alcuni menu', ma roba di poca cosa.
Davvero mi aspettavo una ROM ancora acerba, con qualche lag e un po' pesante ed invece sono rimasto veramente impressionato.
Chiaramente per un uso quotidiano dovranno sistemare quelle due o tre cosette dette prima, ma veramente un ottimo lavoro!
Ed intanto e' uscita la 10.3.0
La tastiera e' sistemata, ora e' presente l' italiano, la fotocamera sembra invece presentare i soliti difettiQuote:
25/06/2013
fixed framework resources
massive build.prop clean up
Added all langauge to keyboard
fixed remaining sizing issues :
-Lockscreen Lock, browser, clock, dialer, gallery ect...
Alcune traduzioni(come ad esempio le chiamate, il verde e' CHIAMA e il rosso e' END CALL) vanno riviste
Aaaaaa uffi escono gli aggiornamenti e io nn posso scaricarli :'(:'(:'(:'(
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Cavolo ... Recensione entusiasmante !!!
Riguardo all'Update ... nel pomeriggio Aggiorno il Post
intanto vorrei segnalare che dalla ROM del Desire 600 dal quale per ora hanno preso in prestito alcune App che sono state inserite nella TD10.2.7
sembra sia partito un porting a se, appena pronto, potremmo trovare un'altra versione di ROM per il Ns One S con Sense5
e vaiiii alla faccia di mamma htc ;)
Sapete se la 10.3 è su qualche altro server? ho problemi a scaricare da dev-host
edit
ok come non detto sul forum di xda l'ultimo utente ha messo un mirror
Ottimo ottimo. Attendo ancora un pò per flashare visto che escono aggiornamenti al giorno rotfl
Purtroppo mi da problemi nel download anche il mirror (firewall).. per caso l'avete uppata da qualche altra parte?
Quote:
Originariamente inviato da nimo182
Io l'ho tirata giù stamani, potrei metterla su mega ma quando pronta saremo alla 11.3.0............
Il risparmio energetico non "taglia" il processore a 1.134 come la stock o la viper, anche col risparmio rimango a 1.512
AGGIORNATO IL 2° POST
uLtiMa Build :
TrickDroid 10.3.0
TrickDroid 10.3.0 Mirror
Se la velocità del download è troppo lento, provate con il download dal mirror sulla pagina AndroidFileHost
o da un altro in basso a destra sempre dalla stessa pagina (vedi immagine).
per le domande si consiglia di postare nella sezione apposita Q&A
li hanno aperto un 3D apposito per la TD beta 10
link
Al secondo post ho aggiunto il mirror su dropbox: LINK
OT dell'OT, sopratutto beati voi che avete le scritte S-OFF nei vostri Banner :D maledetta HTC quando lo rilascerai per l'One X?
EDIT:
Non siamo in dittatura, ogni tanto è consentito un OT (1 ogni 10.000.000.000 post :D )
Visto che siete tutti presi dagli OT :bd: faccio una domanda inerente.....
ogni tanto quando premo il pulsante impostazioni chiude il processo con errore......consigli?
Aggiornato stamani all' ultima versione
l' ho fatto prima del flash, ora li rifaccio....ma su xda sento parlare di full wipe consigliati.....a me va benone, l' ho configurato tutto proprio ieri sera...
sto seguendo anche un ipotetico pacchetto fix per la camera, appena tiran fuori un mirror funzionante camera_600_23.06.2013.2100.zip
FIX CAMERA camera_600_25.06.2013.1900.zip
provato e funzionante ;)
Problemino, ieri tutto ad un tratto mi sono scomparsi i toggle (molto ben fatti) qualcuno sa come rimetterli?
Quote:
Originariamente inviato da davide991
Apri la tendina e tieni premuto sulla status bar, ricompaiono
Quote:
Tra orologio e impostazioni, il meteo non c'è....
Ragazzi grazie per i mirror, ora anche io sto provando la sense 5 :) Sembra davvero un buon porting, tuttavia mi sento di non spremerlo fino in fondo...
E' un bug conosciuto la front camera non funzionante vero? Che cosa fa il fix della camera?