come in tutte le rom, nello zip della rom
Visualizzazione stampabile
come in tutte le rom, nello zip della rom
continuo a rimanere per ora su questa rom. sperando in qualcosa di migliore per quanto riguarda i bug :) chissà se faranno anche qualche kernel magari un pò + carino
vi segnalo che il kernel elemental e bullet funzionano senza dare alcun problema :)
io ho messo l'elemental. inizialmente non andava il wifi ma su xda hanno fatto una patch per risolvere questo problemino :)
Quote:
Updated working/not working list for any new comers after HTC officially let them down. I have asked Torxx to update the OP when he has time but for now here you go:
Working:
WiFi
Data
Voice
SMS & MMS (MMS may require APN adjustments)
Touchscreen
Standard Camera functions & Front Facing Camera
All apps sized appropriately
More
Not working:
Bluetooth
FM Radio
WiFi Tether
Zoe and some other Camera features
If you don't require Bluetooth or WiFi tether, this Rom is now suitable for a daily driver.
direi che siamo già messi molto bene...io però necessito del bluetooth per il telefono veicolare!!!!
nuovo update in arrivo...intanto c'e' il changelog
FULL WIPE IS NEEDED....non posso nemmeno fare restore dati?(chiedo)Quote:
05/07/2013
Weahter framework fixed
com.htc.resources fully fixed (land actionbar, changing font size...)
systemUI pngs fixed
Back to the old camera (HDR, SlowMotion..)
Some language characters fixes
Home clock fix
Htc tips fixed
Better 3x3 app drawer
Default HTC One S APNs preset
Playstore and Gmail moved to system\app
Added Adaway and Titanium Backup
FUll WIPE IS NEEDED
mmm nuova rom oddio spero di no il full wipe .... ora la scarico :D
da com'è scritto è necessario a forza per and Htc APNs preset e per altri supporti
il fullwipe e' raccomandato, io mi chiedo se poi posso fare restore solo dati....altrimenti e' una palla!
Nota positiva, e' stata reintrodotta la vecchia camera, quindi tutte le features della fotocamera sono disponibili(panoramica etc....)
questo mi invoglia a riproporla al mio HOS...
la sto tirando giu', se riesco la metto anche su altri mirror
ma per full wipe intendono sistem data cache e devil?
dalvik, factory reset, system.
Mi hanno risposto in merito al restore del solo DATA....sconsigliano ma mi hanno scritto anche questo:
Quindi dovrebbe essere l' ultima volta del FullWipeQuote:
That being said, this will be the last time you guys have to do a full wipe and updates going forward should be actual updates as opposed to full roms.
ah dai allora si può fare :D. ma per la fotocamera sai qualcosa di +? hanno messo la fotocamera uguale alla zero camera o qualcosa di diverso? E della zoe ancora nulla?
io la sto scaricando (se la mia connessione me lo permette ancora 32 m di download grrr). Spero ci siano stati dei bei miglioramenti. Già prima la rom insieme al kernel mi andava troppo bene :D dai dai alla faccia del htc avremo comunque una bella sense 5
download terminato :) segnalo la mirror postata su xda :) Qui
io il mio QUI
Se non andassi in vacanza fra una settimana la monterei ma non voglio ritrovarmi qualche problema là :D
mmm non noto molti miglioramenti per adesso
raga ho trovato un metodo per non far bloccare la fotocamera dopo gli scatti continui. Vi basta andare sulle opzioni della fotocamera nella voce scatto continuo togliete la spunta su anteprima automatica e la fotocamera non si bloccherà + :)
mmm no è la solita della sense 5 ma credo abbiano aggiunto qualche pulsantino (non ci vorrei insistere perchè in genere non uso tutte quelle funzioni)
Io non vedo l'ora che venga fixato il bluetooth!
Mi sbagliavo, la fotocamera e' la solita della sense5 modificata
troppo forte la voglia, sto aspettando che si avvii :cool:Quote:
Right, its still sens 5 camera. In 10.3.1 HDR, Slow motion and some others Modes were missed.
restore solo dati mi hanno risposto di no.....
il problema e' che quando misi su la versione precedente, il google play in automatico mi ripristino' tutte le app, ora non lo fa...perche'?
comunque non mi sembra di vedere grosse novita'
ragazzi non è ancora utilizzabile nel quotidiano o sbaglio?
provata...non mi piace affatto
Quote:
Originariamente inviato da ultimo125
No se devo essere sincero non molto.
Poi il fatto che il play non mi ha ritirato giù tutte le app,che all'avvio Facebook mi crasha spesso è la fotocamera presenta i soliti difetti...
A me piacerebbe la Viper così com'è con l'aggiunta di blinkfeed....
L'ho anche flashata due volte nel giro di mezz'ora per essere sicuro di non aver sbagliato qualcosa..
Sbaglio o è stato tolto dropbox?
EDIT: mi sono impuntato, l' ho rifleshata col bulletproof, fix del wifi ed ora sto ripristinando tutte le app+dati con Titanium backup(per l' occasione ho acquistato la versione pro).
Ora la testo per un po
Inviato dal mio HTC One S S4 TrickDroid 10.3.2 usando Androidiani App
L' app predefinita htc di posta non funziona sotto wifi...mentre in 3g va alla grande, roba da matti
l'ho flashata da poco pure io, per ora tutto liscio come l'olio, vediamo di capire un po questa sense 5...
intendi proprio l'app gmail?
a me funziona per ora, ho flashato la rom da un paio d'ore, vediamo se col tempo da problemi oltre a quelli già noti
come detto sopra ho flashato da poco questa rom, provenivo da una cm10.1 per cui la differenza è abissale. sono sempre stato amante della sense ma non rimpiango la 4, questa nuova incarnazione trovo sia fluida ed essenziale al punto giusto, certo chi amava le animazioni della vecchia versione si troverà forse male ma una volta capita, questa sense 5, può dare soddisfazioni!
oltre ai bug già noti ho riscontrato alcuni altri problemini:
-la fotocamera in modalità "panorama ampio" crasha (non ricordo se fosse stato fatto presente..)
-ci sono ancora alcune traduzioni da fare, nel dialer ad esempio (nulla di tragico comunque)
per ora non ho riscontrato altro, felicissimo di averla flashata, vediamo come si comporta nel tempo...
a me le email con l'app gmail non danno problemi :D. Anch'io sono felicissimo di avere questa rom veramente soddisfatto spero in sviluppi per risolvere tutto il più presto possibile :D
Quote:
Originariamente inviato da marco1530
Idem mi hanno detto su xda....non so che pesci prendere per risolvere, gmail lo detesto profondamente....l'unica prova per levarmi questo dubbio è provare con un altra wifi, magari è la VS2......ma con la Viper zero problemi
Inviato dal mio HTC Viper One S S4 usando Androidiani App