Confermato anche con i 2 fix per il wifi, a me nn ha funzionato...
Dovresti riflashare il kernel stock della ROM.
se non funziona comunque, copi il file boot.img presente nello zip della Trick 10, lo metti nella cartella di fastboot e da terminale digiti(con telefono connesso al PC e avviato in fastboot-usb):
riavvii:fastboot erase cache
fastboot flash boot boot.img
fastboot erase cache
fastboot reboot
ultimo125 (30-07-13)
Messa la trick finalmente. Già mi trovo spiazzato con sto blink feed. Vedere tutto di tutti mi intrippa in cervella
Ecco già una domanda: non si possono modificare le icone della barra? Volevo mettermi Whatsapp visto che lo uso spesso.
Ultima modifica di GIA131; 31-07-13 alle 15:23
GIA131 (31-07-13)
GIA131 (31-07-13),maestropaolino (31-07-13),ultimo125 (31-07-13)
Perfetto questa mi mancava.
Altra domanda: non c'è la maniera di filtrare meglio i feed della home? Ovvero esempio stupido: mettere alcune info di fb di alcune persone più altre di qualcos'altro.
Forse è un pò complicato lo ammetto, ma anche filtrando per argomenti secondo me c'è troppa roba.
puoi filtrare per argomento dal menu a cascata, invece di "in primo piano" selezioni altro. Se però vuoi mettere solo alcune info di determinate persone di fb o altri post di altre sezioni, non puoi..
in realtà trovo ridicolo il fatto di non poter aggiungere altri feed al di fuori di quelli dell'elenco htc..
>>> LG V30 64GB <<<
---------
ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
KERNEL: TROVATOStock
RECOVERY: ciao!!!Stock
GIA131 (31-07-13)
GIA131 (31-07-13)
Ok altra domanda allora.
Mi pare di aver letto su internet che c'è la possibilità di impostare come home predefinita quella a fianco, senza il blinkfeed, così il blink lo uso solo quando voglio. E' possibile e in caso come?