dopo il wipe e dopo aver flashato di nuovo il zip della trick si, l'installazione è uguale alle altre rom. Ci sono le istruzioni complete al primo post![]()
xPEPPEx (07-08-13)
Invece per tornare a kernel stock? :\
xPEPPEx (07-08-13)
come ha detto -Luke- la musica, le immagini e tutti i documenti, i backup sono sulla SD basta farne una copia sul PC ...
per i messaggi, anche con la app messaggi originale puoi fare backup e restore e ti crea una cartella sulla sd ... da Recovery puoi fare un backup completo e sempre da Recovery fai un factory reset, prima di flashare di nuovo la ROM ... se vuoi dopo il flash potresti restorare solo i dati del backup
comunque si dopo il full wipe ti ritrovi la custom rom che avevi prima, ma azzerata come se l'avessi appena flashata ...
Confermo che il fix denominato "wifi_fix_bulletproof.zip"
finalmente mi ha risolto il problema del Wi-Fi su questa ROM
avevo provati altri 2 fix ossia "htc_on_s_wifi_fix.zip" ed "[FIX} JellyBean Extra wifi partitions firmwares.zip"
che però non hanno funzionato ...
ora per evitare inutile confusione, se mi confermate che il "wifi_fix_bulletproof.zip" funziona anche per voi, eliminiamo l'altro link dal primo post !!!
Io confermo che il fix bulletproof funziona.
Invece volevo chiedervi se Zoe vi funziona... A me sembra non funzionare oppure non so come si usa.. Hihi
ultimo125 (13-08-13)
ultimo125 (13-08-13)
mi ricordo di aver letto da qualche parte che Zoe non potrà mai funzionare su porting verso dispositivi con camera diversa dai 4upx dell'one.. questo perché gli algoritmi di elaborazione e compressione delle immagini sono ottimizzati per i 4upx e quindi ci vorrebbe vorrebbe troppo tempo/spazio per elaborare 8mpx (se si riuscirà a farlo funzionare).
EDIT: infatti Zoe non c'è sui dispositivi che hanno già ricevuto la sense 5 ufficiale cioè htc butterfly e one x plus.
Ultima modifica di iLuke; 13-08-13 alle 22:21
si, questo l' avevo letto anch'io....la domanda che mi sono sempre posto e'....ma sara' possibile avere la Sense 5 con la camera precedente della 4+? Sarebbe il massimo, chi se ne frega di Zoe...appena faranno funzionare le panoramiche e la bussola mi ributtero' a capofitto nella Trick, non vedo l' ora!
Vado tutti i giorni per vedere se ci sono novita' ma per ora la vedo triste....
OT. io intanto mi sono "ributtato a capofitto" nella Viper
anche per verificare se li ElementalX v5 funzionava
o se avevo qualche problema sul mio HOS e ...
... funziona 'na meraviglia !!! e senza alcun WiFi Fix
a differenza della Stock, che non ha voluto funzionare nemmeno con i fix
fine OT.