Non ho idea di come si faccia![]()
Non ho idea di come si faccia![]()
Ho provato nada..ho letto che anche altri hanno lo stesso problema
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
ok provo a spiegarti esattamente quel che ho fatto:
ho fatto il login a facebook e la rotellina bianca che gira al centro dello schermo andava ma molto lento.
ho schiacciato il tasto home e sono entrato dalla home in impostazioni->account e sincronizzazione ed ho aggiunto facebook su account da sincronizzare (ti richiede username e password) e ti fa lo stesso problema.
dallo stesso meno ho disabilitato del tutto la sincronizzazione e sono tornato alla home ed ho provato ad entrare di nuovo in facebook, da qua non mi richedeva piu login ma mi chiedeva se volevo sincronizzare i contatti (io ho scelto no) schiacciando procedi sono entrato alle mie notifiche e non ho piu avuto problemi.
spero di essere stato piu chiaro, anche perche avevo provato a cancellare la cache (adirittura disinstallato e reinstallato) e mi ha fatto lo stesso scherzo!
credo che ci sia un bug iniziale con la sincronizzazione non mi si sincronizzava nulla affinche ho sbloccato facebook...![]()
Nono mi sa che ti stai confondendo io non riesco ad autorizzare HTC sense ad accedere ai contenuti del mio cellulare ad esempio vedere le notizie di Facebook su blinkfeed a me Facebook funziona ho soli sto problema di autorizzazione tra l'altro ho provato con l'account di Facebook di mio fratello e con il suo riesco a vedere i contenuti di Facebook da blinkfeed..com'e possibile nelle applicazioni di Facebook ho anche aggiunto HTC sense..
Provato ora nada non va è molto strano perché con l'account di Facebook di Noo fratello va e con il mio no qualcuno sa aiutarmi?