Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackmonger
ma no ovvio, niente contratti, però vedendo quanto piace questa rom magari è più motivato per continuare lo sviluppo, questo intendevo...
TORNO A DIRE CHE NON VOGLIO ESSERE PESSIMISTA
ma questo è quanto è accaduto ad un OTTIMO TEAM come il VENOM
per quanto riguarda lo sviluppo della VIPERX
una delle MIGLIORI ROM per il ONE X tra le più seguite
RIBADISCO che si TRATTA DELLO SVILUPPO PER IL ONE X
E NON DEL NOSTRO ONE S
la Notizia è di Ieri :
Il Team Venon, ha da poco comunicato la decisione di sospendere lo sviluppo dell’apprezzata custom ROM ViperX per HTC One X.
Quote:
Sfortunatamente ViperX è stata bloccata. Faremo del nostro meglio per continuare lo sviluppo della ROM in futuro, per il momento la discussione su XDA è chiusa. HTC One X è un dispositivo molto importante per il nostro team e faremo del nostro meglio per fare in modo che ci sia un futuro supporto.
Non è dato conoscere le motivazioni che hanno portato il team di sviluppo alla decisione di sospendere il progetto. Il Team Venom chiede, agli utenti che hanno seguito con interesse il progetto di non continuare a chiedere chiarimenti tramite MP o contattando webzine e blog.
-
Cavolo, è sempre un peccato quando team di sviluppo così importanti decidono di interrompere il supporto ad un terminale, speriamo tornino al più presto :o
-
Quote:
wiwarez
Cavolo, è sempre un peccato quando team di sviluppo così importanti decidono di interrompere il supporto ad un terminale, speriamo tornino al più presto :o
Certo che è un peccato ... lo speriamo tutti !!!
-
Installata..tutto ok fin'ora..non noto grossi problemi.
Volevo chiedere...conviene installare un altro kernel tipo bulletproof o elemental?
-
Quote:
potrikkia
Volevo chiedere...conviene installare un altro kernel tipo bulletproof o elemental?
se vuoi si, ma se fila tutto liscio puoi anche lasciare cosi' com'e'.
Se decidi di mettere l' elementalX o il Bulletproof ricorda di flashare anche il fix che hanno rilasciato per il wifi, altrimenti non funziona.
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Quote:
Ho letto su XDA di utenti che chiedevano di un fix a breve termine per il bluetooth...gli e' stato risposto che quasi sicuramente fino a che non uscirà una sense 5 ufficiale per One S sara' improbabile.
Quindi deduco che anche per quelle due o tre cosette che non funzionano nella fotocamera sia cosi'.
Sempre SE uscirà mai la Sense 5 per One S....
-
Accidenti, aspettare una sense 5 ufficiale....significa che se non la faranno uscire rimarremo senza bluetooth e tethering... vabbè ci accontentiamo di quello che abbiamo..
-
Quote:
potrikkia
Quote:
kalel77
se vuoi si, ma se fila tutto liscio puoi anche lasciare cosi' com'e'.
Se decidi di mettere l' elementalX o il Bulletproof ricorda di flashare anche il fix che hanno rilasciato per il wifi, altrimenti non funziona.
Io ho riprovato il kernel ElementalX
ma con entrambi i fix disponibili su XDA non ho risolto i Problemi con il WIFI :(
ed ho rimesso il kernel stock della Trick
-
Ho provato queste 2 MOD
Remove Grid From Contact Photo
Long Press Back To Kill
dal 3D della CharmanDroid sulla mio ONE S con la TrickDroid
il primo da errore e non si Flasha
il secondo funziona (Long Press Back To Kill) ed ora posso chiudere le app tenendo premuto Back
peccato per la prima MOD (Remove Grid From Contact Photo9) odio la Griglia sulle foto dei contatti :(
-
Quote:
Originariamente inviato da ultimo125
Ho provato queste 2 MOD
Remove Grid From Contact Photo
Long Press Back To Kill
dal 3D della CharmanDroid sulla mio ONE S con la TrickDroid
il primo da errore e non si Flasha
il secondo funziona (Long Press Back To Kill) ed ora posso chiudere le app tenendo premuto Back
peccato per la prima MOD (Remove Grid From Contact Photo9) odio la Griglia sulle foto dei contatti :(
Il primo è uguali per entrambe le rom, per la griglia sulle foto dovresti risalvarle tutte all'account Google
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
kalel77
per la griglia sulle foto dovresti risalvarle tutte all'account Google
Nn ho capito cosa intendi con "risalvarle" ?
-
Quote:
ultimo125
Nn ho capito cosa intendi con "risalvarle" ?
A quanto ho capito, il problema non e' della sense 5 o della rom di per se'...ma da un discorso di risoluzione delle immagini di google.
Quando misi su la trick, alcune mi davano la griglia, ma le piu' recenti inserite erano perfette e googolando lessi questa cosa.
Se per esempio il mio contatto ti fa la griglia, se vai nei contatti direttamente dall' account col pc, scarichi la mia immagine e poi la riapplichi subito dopo al mio contatto, appena il telefono ha sincronizzato ritroverai la mia foto senza griglia
-
qual'è la procedura per flashare il "long press to kill"?
thanks
-
Quote:
potrikkia
qual'è la procedura per flashare il "long press to kill"?
thanks
scarichi lo Zip lo metti nella root della SD entri in recovery e la flashi
-
-
Quote:
potrikkia
Senza nessun wipe?
No, non servono wipe quando si installano questo tipo di file..
-
Ok mi sa che è meglio comunque...Che utilità ha il kernel? Ho letto che si possono modificare le caratteristiche del processore ad esempio la frequenza..Però vorrei sapere che riscontro ha sullo smartphone..Aumenta la durata della batteria?
-
Quote:
xPEPPEx
Ok mi sa che è meglio comunque...Che utilità ha il kernel? Ho letto che si possono modificare le caratteristiche del processore ad esempio la frequenza..Però vorrei sapere che riscontro ha sullo smartphone..Aumenta la durata della batteria?
Beh ovviamente andando a modificare, quindi anche a diminuire, il voltaggio (undervolting) e la frequenza (underclocking) della cpu, questa assorbirà meno energia garantendo maggiore autonomia, ma non aspettarti grandi miracoli.
-
Quote:
xPEPPEx
se dosi bene la frequenza del processore
puoi ottenere un notevole risparmio di batteria
oltre al OC e UV (Over clocking & Under Volting)
le altra feature sono
| BLN | S2W | DT2W
ossia sweep2wake
doubletap2wake
button light notification
-
Uhmm vorrei provare ti va di aiutarmi? Ti lascio il mio contatto di skype?
(Mi riferisco a ultimo125)
-
Quote:
xPEPPEx
Uhmm vorrei provare ti va di aiutarmi? Ti lascio il mio contatto di skype?
(Mi riferisco a ultimo125)
Non ho Skype ...
Ma è semplicissimo, scarica il kernel e copialo nella memoria del telefono, riavvia in recovery (consiglio la TWRP versione 2.3.3.0) tappi su installa e seleziona il file zip con il kernel .... ti si avvia il programma di installazione che ti guiderà nel processo di installazione.
Alla fine riavvia.
PS. da recovery ti consiglio prima un backup, così puoi tornare indietro se qualcosa và storto.
Sei S-ON oppure S-OFF ?
-
S off ma il problema è che non so come settare il kernel
-
Quote:
xPEPPEx
S off ma il problema è che non so come settare il kernel
mmmh ... io solitamente lascio tutto da default ... kalel è più indicato di me a consigliare questi tipi di setting.
-
Quote:
ultimo125
mmmh ... io solitamente lascio tutto da default ... kalel è più indicato di me a consigliare questi tipi di setting.
se metti l' ELEMENTALX, avviando il flash si avvia un programma automatico denominato AROMA INSTALLER, ti guidera' passo passo nei settaggi.
lascia tutto in default, ti impostera' il processore al minimo, 196MHz se lo fai per il risparmio.
Ricordati il fix da flashare subito dopo per il WIFI
-
Ok quindi o settaggi li lascio tutti di default...il fix per il wifi lo flasho sempre tramite recovery?
-
Quote:
xPEPPEx
Ok quindi o settaggi li lascio tutti di default...il fix per il wifi lo flasho sempre tramite recovery?
Il fix del wifi sempre in recovery
-
Provato prima non funziona comunque il wifi possibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da xPEPPEx
Provato prima non funziona comunque il wifi possibile?
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Si, a me col fix funziona, ma non sei il solo a cui non funziona il WiFi nonostante il fix
-
Quindi cosa dovrei fare per far funzionare il wifi?
-
Ma con l 'elemental si ha un effettivo risparmio energetico abbassando la frequenza della cpu?
-
Quote:
xPEPPEx
Androidiani App
Come detto prima flashi l' ELEMENTALX, poi subito il FIX per il Wifi.
A me personalmente ha sempre funzionato, ma ad esempio ad ultimo125 mi pare di ricordare che anche col fix non funzionava il wifi.
L' ho detto semplicemente per informarti
-
Quote:
xPEPPEx
Androidiani App
Confermato anche con i 2 fix per il wifi, a me nn ha funzionato...
Dovresti riflashare il kernel stock della ROM.
-
se non funziona comunque, copi il file boot.img presente nello zip della Trick 10, lo metti nella cartella di fastboot e da terminale digiti(con telefono connesso al PC e avviato in fastboot-usb):
Quote:
fastboot erase cache
fastboot flash boot boot.img
fastboot erase cache
riavvii:
-
Ok grazie mille stasera provo :)
-
Messa la trick finalmente. Già mi trovo spiazzato con sto blink feed. Vedere tutto di tutti mi intrippa in cervella :D
Ecco già una domanda: non si possono modificare le icone della barra? Volevo mettermi Whatsapp visto che lo uso spesso.
-
Quote:
GIA131
Ecco già una domanda: non si possono modificare le icone della barra? Volevo mettermi Whatsapp visto che lo uso spesso.
Certo che si puo...
Apri il cassetto delle app e trascina l'icona di whatsapp sulla barra
-
Quote:
GIA131
Messa la trick finalmente. Già mi trovo spiazzato con sto blink feed. Vedere tutto di tutti mi intrippa in cervella :D
Si, devi entrare nel drawer delle applicazioni, trascini quello che vuoi levare dalla barra e ci ritrascini quello che vuoi aggiungere, ma solo nel drawer delle app
-
Perfetto questa mi mancava.
Altra domanda: non c'è la maniera di filtrare meglio i feed della home? Ovvero esempio stupido: mettere alcune info di fb di alcune persone più altre di qualcos'altro.
Forse è un pò complicato lo ammetto, ma anche filtrando per argomenti secondo me c'è troppa roba.
-
puoi filtrare per argomento dal menu a cascata, invece di "in primo piano" selezioni altro. Se però vuoi mettere solo alcune info di determinate persone di fb o altri post di altre sezioni, non puoi..
in realtà trovo ridicolo il fatto di non poter aggiungere altri feed al di fuori di quelli dell'elenco htc..
-
Quote:
nimo182
puoi filtrare per argomento dal menu a cascata, invece di "in primo piano" selezioni altro. Se però vuoi mettere solo alcune info di determinate persone di fb o altri post di altre sezioni, non puoi..
in realtà trovo ridicolo il fatto di non poter aggiungere altri feed al di fuori di quelli dell'elenco htc..
concordo, io al primo flash cercai subito la maniera di dirgli io la fonte delle notizie, invece blinkfeed e' molto "ermetico", puoi decidere ma solo dalle fonti che ti propone lui
-
Ok altra domanda allora.
Mi pare di aver letto su internet che c'è la possibilità di impostare come home predefinita quella a fianco, senza il blinkfeed, così il blink lo uso solo quando voglio. E' possibile e in caso come?