Strana questa cosa, io prima di passare alla venom ho provato sia elemental x che bulletproff su rom stock, e il BLN funzionava normalmente!
GIA131 (14-06-13)
Rifaccio un'altra domanda sempre da nabbo totale
Uso l'elementalX e ho modificato un parametro tramite un file browser del cell. Mi chiede di avviare un altro file per poter confermare le modifiche solo che usando sempre il file browser me lo vede non come eseguibile. Sbaglio qualcosa?
Per caso qualcuno ho notato con il kernel bulletproof o elementalx se il tasto home ogni tanto si preme da solo a raffica ?
A me ogni tanto capita di sentire il telefono che vibra ( anche lasciato solo sulla scrivania ) , e mi tona alla home o mi apre google now come se si fosse premuto home o lo si fosse tenuto premuto a lungo.
Mi ci fa sia con la sense stock che con la venom.
Tieni conto che a me solitamente dopo un reset x un po di gg andava bene, poi il difetto si ripresentava ... x ovviare a questo inconveniente, che solitamente si presenta quando il segnale e scarso, si può impostare la modalità rete su solo UMTS (ma va bene anche solo GSM) escludendo la modalità Automatica ...
Queste prove, magari, ti possono dare conferma se il problema è lo stesso che penso io ...
EDIT: come promesso ecco il kernel stock link
contenuto nella RUU_Ville_U_JB_45_S_HTC_Europe_3.16.401.8_Radio_1. 11.50.05.28_10.27.50.08L_release_301814_signed_2_4
estrailo e flash da fastboot ... prova e facci sapere se hai risolto, eventualmente verifica se il problema e simile a quello che ho segnalato io !!!