kalel77 lascia, google e' vostro amico
kalel77 lascia, google e' vostro amico
Ultima modifica di alexis77; 09-11-15 alle 10:48 - Motivo: 10/10/2013 Modifiche alla guida THANKS TO ULTIMO125
ATTENZIONE
Come segnalato da cronoX che ringrazio per le informazioni, dopo aver ottenuto l' S-OFF con MOONSHINE, in alto nel bootloader non avrete la scritta UNLOCKED, ma MOONSHINE.
La guida per riscrivere LOCKED nel bootloader flashando il lock_bootloader.zip NON FUNZIONA
Chiedo cortesemente a chi ha gia' ottenuto l' S-OFF con MOONSHINE eseguendo questa guida di aiutare se possibile chi chiede spiegazioni sui procedimenti.
Non avendola eseguita io stesso sono un po' limitato nei consigli....se qualcuno pensa di dover aggiungere o modificare qualcosa nella guida, lo dica pure
17/07/2013 Fa piacere sapere di aver aiutato chi non poteva ottenere l' s-off a causa di restrizioni dell' operatore traducendo e pubblicando su Androidiani questa guida, ho modificato i link della rom e del moonshine con le versioni giuste per la guida, per evitare che magari qualcuno si sbagli con tutte le versioni che ci sono.
Ultima modifica di alexis77; 15-07-13 alle 00:02
Cusciolino (23-08-14),iLuke (06-03-14)
ottengo errore quando vado a flashare la rom, non mi era capitata mai una cosa del genere...l'errore avviene a inizio flash nella recovery.
Inoltre non trovo il boot.img da flashare prima della rom...
Sony Z3 C
prova a sostituire la recovery con la cwm o la twrp 2.3.3
Flashata la rom t mobile, disattivato firewall...ma Moonshine mi da errore
1.jpg
edit:
risolto..da un altro pc. Evviva, finalmente s-off
Ultima modifica di CronoX; 03-07-13 alle 04:38
Sony Z3 C
Wow ho fatto da cavia ahah...ma il super Cid l'ho messo ugualmente.
Adesso per flashare un kernel basterà flashare il file zip?
Sony Z3 C
s-offfffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff fff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
bingoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Rhadamanthis; 04-07-13 alle 05:44